Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Felicia è un nome che mi è nuovo e parlando di leit la cosa ha del clamoroso. Come è fatta a parte le tette?

Felicia è un nome che mi è nuovo e parlando di leit la cosa ha del clamoroso. Come è fatta a parte le tette?
Rumena, mi sembra di ricordare cugina della Ramona.
Mora capelli al momento lisci ma dice di averlo ricci lunghi fino a sotto alle spalle occhi verdi viso simpatico e carino, non molto alta gambe lunghe con qualche chiletto in più sulla,addome ma intendiamoci, non é grassa.
25 anni pirsin sopra il labbro alla sx.
Altro non ricordo

Ma allora, questa Felicia con 5 naturale esiste davvero o l'ha vista solo Samael77? Mi sembra strano che una presenza così rara in un lapdance (parlo di una 5 naturale) non sia citata da altri. Restiamo in attesa di conferme.

Per curiosità …gli spazi prive’ come sono? In genere i prive’ ben protetti sono indice inequivocabile di sportività

In questo locale I privè sicuramente non deludono sopratutto quelli non dietro al dj ma quelli dalla parte della zona fumatori.

Ma allora, questa Felicia con 5 naturale esiste davvero o l'ha vista solo Samael77? Mi sembra strano che una presenza così rara in un lapdance (parlo di una 5 naturale) non sia citata da altri. Restiamo in attesa di conferme.
beh ha detto di avere una 5 naturale, secondo me era una quarta scarsa...

Io in questo locale mi sono sempre divertito molto, sia con Lavinia, ma soprattutto Jessica.
Anche nei privè dietro al dj e non andando mai oltre ai 3 privè

per andare oltre lo standard in questo caso intendo iniziare ad interagire con parti maschili!

Farti giocare ,leccare le tette, meglio se tettone andrebbe iscritto più al minimo sindacale per definire un privee come tale e non un drink consumato in altro luogo,e viene fatto anche nei locali più tranquilli ,con le tende trasparenti,da ragazze che hanno una minima,ma minima intenzione di ripagare i soldi spesi dal cliente.
La sportività inizia come hanno detto i colleghi quando le mani sue o tue finiscono dentro le mutande altrui , giusto per un parametro oggettivo , che poi a uno piaccia più giocare con le tette di una che con la figa di un altra, perché magari la prima sembra Sabrina Salerno e la seconda uno scaldabagno può essere,ma non è un privee sportivo.

Indietro
Alto