Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....articolo 11!!!!!!!Fatto privè inreressante con Felicia tre 50, simpatica giovane e carina, con 5 naturale, dice che prima lavorava ad Abano,
Rumena, mi sembra di ricordare cugina della Ramona.Felicia è un nome che mi è nuovo e parlando di leit la cosa ha del clamoroso. Come è fatta a parte le tette?
beh ha detto di avere una 5 naturale, secondo me era una quarta scarsa...Ma allora, questa Felicia con 5 naturale esiste davvero o l'ha vista solo Samael77? Mi sembra strano che una presenza così rara in un lapdance (parlo di una 5 naturale) non sia citata da altri. Restiamo in attesa di conferme.
Oddio, ora non so quale sia lo standard, però diciamo che con me è abbastanza sportivalavinia divertente è la prima volta che lo leggo in 74 pagine di thread. Si va anche oltre lo standard?
Sport è come minimo una sega non sopra le mutande fino a quando non vieni.Oddio, ora non so quale sia lo standard, però diciamo che con me è abbastanza sportiva
No, mai raccontatoNon ti ha raccontato del marito morto lo stesso giorno del parto?
Evidentemente non sei arrivato al suo cuore e quindi devi investire in privè per un certo periodo. Vedrai che il tuo rapporto con lei migliorerà. Investi su di lei e magari te la puoi portare a casa.No, mai raccontato![]()
Si, allora è oltre lo standardper andare oltre lo standard in questo caso intendo iniziare ad interagire con parti maschili!