LE'O - LONATO (BS)

Reaction score
0
incuriosito,leggendo il thread,in quesi ultimi giorni uggiosi,volevo farci un giro.
ma,vista la naturale scadenza della tessera che dovevo exnovo fare,a prezzo pieno( sono single),rinvio al nuovo anno la mia presenza.
si vede che il biglietto d' entrata( se non ho letto male qua' su 60 neuri)non interessa ai gestori piu' di tanto :(
mi andava di passare un pomeriggio/ prima serata in un centro benessere,ma le cent e oltre cuckuzze,mi han fatto desistere.
mah,bastava uno sconto"promozionale" ,non che ne chiedessi la gratuita'
vabbe,sto al varco ;)

Commenta
Reaction score
3
Scusate la domanda forse un po' scema, ma non ho mai fino ad ora frequentato posti simili: oltre a coppie e singoli si trovano anche singole disposte a ... socializzare?

Commenta
Reaction score
0
lette varie recensioni sia qui che su altri siti, mi piacerebbe provare questo locale, qualcuno è in grado di fornirmi dettagli sui costi per coppie? non mi è molto chiaro il discorso tessera annuale....

Commenta
Reaction score
2
lette varie recensioni sia qui che su altri siti, mi piacerebbe provare questo locale, qualcuno è in grado di fornirmi dettagli sui costi per coppie? non mi è molto chiaro il discorso tessera annuale....

la tessera è un iscrizione che serve per essere ammessi come soci nel club, certe scadono con l'anno solare il 31 dic. LEO compreso, in altri locali la scadenza è un anno dopo la data del loro rilascio. Per la coppia in detto locale si pagano 20 lui e 20 lei (ossia 40 ) per la tessera ed altrettanti per un'entrata , esiste poi un abbonamento sett. o mens. ma quello vi verra' chiarito direttamente al locale. questo è quanto a noi risulta.

Commenta
Reaction score
1
Sapete dirmi con certezza qual è il prezzo per le coppie che vanno per la prima volta? (quindi ingresso+tessera)
grazie

Commenta
Reaction score
132
Sapete dirmi con certezza qual è il prezzo per le coppie che vanno per la prima volta? (quindi ingresso+tessera)
grazie
Circa 100 euro poco meno lo fatta questa estate e non sono sicura perché avevamo pagato anche gli sdrai dello giardino estivo che ora sicuramente sarà chiuso perciò può darsi che costi meno.

Commenta
Reaction score
2
A volte si trovano delle donne sole li negli altri locali no so dirti.

in teoria i prive' dovrebbero essere frequentati da coppie ed uomini singoli , le donne sole entrano solo se aggregate a qualche coppia, poi all'interno succede spesso che i loro compagni vadano a farsi qualche giretto e le donne in realta' sembrano sole.

Commenta
Reaction score
1
Circa 100 euro poco meno lo fatta questa estate e non sono sicura perché avevamo pagato anche gli sdrai dello giardino estivo che ora sicuramente sarà chiuso perciò può darsi che costi meno.
ho chiamato oggi, m'han detto 40 x la coppia più 20 (10+10) per le tessere

Commenta
Reaction score
0
la tessera è un iscrizione che serve per essere ammessi come soci nel club, certe scadono con l'anno solare il 31 dic. LEO compreso, in altri locali la scadenza è un anno dopo la data del loro rilascio. Per la coppia in detto locale si pagano 20 lui e 20 lei (ossia 40 ) per la tessera ed altrettanti per un'entrata , esiste poi un abbonamento sett. o mens. ma quello vi verra' chiarito direttamente al locale. questo è quanto a noi risulta.

grazie mille per l'info, appena ci vado recensisco :ok:
una domanda, da quanto ho capito dovresti essere un frequentatore abituale, mediamente il sabato pomeriggio c'è abbastanza affluenza? oppure è un mortorio? so che ogni giornata può essere diversa da un'altra, mi servirebbe giusto un metro di paragone....

Commenta
Reaction score
2
grazie mille per l'info, appena ci vado recensisco :ok:
una domanda, da quanto ho capito dovresti essere un frequentatore abituale, mediamente il sabato pomeriggio c'è abbastanza affluenza? oppure è un mortorio? so che ogni giornata può essere diversa da un'altra, mi servirebbe giusto un metro di paragone....

prego, non saprei rispondere alla tua domanda, perche' noi ci andiamo solitamente e volentieri il sabato sera quando è pieno di gente ( anche perche' non ne avremmo l'opportunita' fuorche' d'estate con l'estivo all'aperto) cmq non dovrebbe essere un mortorio ,anzi ........per esempio domenica nel tardo pomeriggio per caso eravamo in zona e siamo passati per vedere proprio com'era messo ed infatti il park sul davanti e di fianco al locale era tutto pieno.

Commenta
Reaction score
2
ieri sera sabato, il locale festeggiava il suo 3 compleanno di attivita' e l'ingresso era gratuito ai soci associati ,be' era strapieno di tante e anche belle coppie mentre i singoli erano pochi in confronto al gran numero di presenti. Serata con bella animazione e molta piu' propensione al socializzare rispetto al solito , infatti abbiamo avuto il piacere di tante nuove conoscenze e non solo ....

Commenta
Reaction score
2
Luma questa discussione è andata un po in letargo, cerca di aggiornarla un po te....io sono sempre indeciso e magari puoi darmi qualche spunto ;-)

Commenta
Reaction score
0
io vorrei andare domani pomeriggio con la mia lei (domenica)...qualcuno è giá stato di domenica pomeriggio???consiglio: bisogna portare salviettoni? o si è sempre in giro nudi?... grazie mille
p.s. noi 35 enni

Commenta
Reaction score
132
io vorrei andare domani pomeriggio con la mia lei (domenica)...qualcuno è giá stato di domenica pomeriggio???consiglio: bisogna portare salviettoni? o si è sempre in giro nudi?... grazie mille
p.s. noi 35 enni
è tutto compreso nel prezzo anche il buffet domenica mi sono sempre trovata bene e i singoli possono entrare.

Commenta
Reaction score
132
Luma questa discussione è andata un po in letargo, cerca di aggiornarla un po te....io sono sempre indeciso e magari puoi darmi qualche spunto ;-)
scrivo solo quello che faccio oppure ho fato è da tanto che non vado li perciò non ho nulla di nuovo da aggiungere comunque non credo fosse la unica persona ad andare non capisco il perché altri non scrivono anziché leggere e basta. Un po' di partecipazione in più dalla parte degli altri utenti non sarebbe male.

Commenta
Reaction score
0
ciao, io vorrei andare venerdì sera con un'amica nuova di questi locali. Veramente sono indeciso tra Le'o e il Kristal. Grosso dubbio

Commenta
Alto