Siete andati di sabato pomerigio o dopo le 22?
Siamo arrivati verso mezzanotte........
Siete andati di sabato pomerigio o dopo le 22?
Sabato mi piace poco troppe coppie organizzate tra loro, molti esibizionisti e guardoni.Siamo arrivati verso mezzanotte........
A volte si trovano delle donne sole li negli altri locali no so dirti.Scusate la domanda forse un po' scema, ma non ho mai fino ad ora frequentato posti simili: oltre a coppie e singoli si trovano anche singole disposte a ... socializzare?
lette varie recensioni sia qui che su altri siti, mi piacerebbe provare questo locale, qualcuno è in grado di fornirmi dettagli sui costi per coppie? non mi è molto chiaro il discorso tessera annuale....
Circa 100 euro poco meno lo fatta questa estate e non sono sicura perché avevamo pagato anche gli sdrai dello giardino estivo che ora sicuramente sarà chiuso perciò può darsi che costi meno.Sapete dirmi con certezza qual è il prezzo per le coppie che vanno per la prima volta? (quindi ingresso+tessera)
grazie
A volte si trovano delle donne sole li negli altri locali no so dirti.
ho chiamato oggi, m'han detto 40 x la coppia più 20 (10+10) per le tessereCirca 100 euro poco meno lo fatta questa estate e non sono sicura perché avevamo pagato anche gli sdrai dello giardino estivo che ora sicuramente sarà chiuso perciò può darsi che costi meno.
Noi abbiamo speso 20+20 per tessera, 20+20 per l'ingresso + 10 per i lettini parliamo della state non so se d'inverno costa meno.ho chiamato oggi, m'han detto 40 x la coppia più 20 (10+10) per le tessere
la tessera è un iscrizione che serve per essere ammessi come soci nel club, certe scadono con l'anno solare il 31 dic. LEO compreso, in altri locali la scadenza è un anno dopo la data del loro rilascio. Per la coppia in detto locale si pagano 20 lui e 20 lei (ossia 40 ) per la tessera ed altrettanti per un'entrata , esiste poi un abbonamento sett. o mens. ma quello vi verra' chiarito direttamente al locale. questo è quanto a noi risulta.
grazie mille per l'info, appena ci vado recensisco
una domanda, da quanto ho capito dovresti essere un frequentatore abituale, mediamente il sabato pomeriggio c'è abbastanza affluenza? oppure è un mortorio? so che ogni giornata può essere diversa da un'altra, mi servirebbe giusto un metro di paragone....
è tutto compreso nel prezzo anche il buffet domenica mi sono sempre trovata bene e i singoli possono entrare.io vorrei andare domani pomeriggio con la mia lei (domenica)...qualcuno è giá stato di domenica pomeriggio???consiglio: bisogna portare salviettoni? o si è sempre in giro nudi?... grazie mille
p.s. noi 35 enni
scrivo solo quello che faccio oppure ho fato è da tanto che non vado li perciò non ho nulla di nuovo da aggiungere comunque non credo fosse la unica persona ad andare non capisco il perché altri non scrivono anziché leggere e basta. Un po' di partecipazione in più dalla parte degli altri utenti non sarebbe male.Luma questa discussione è andata un po in letargo, cerca di aggiornarla un po te....io sono sempre indeciso e magari puoi darmi qualche spunto ;-)