LE'O - LONATO (BS)

bellolungo ha scritto:
il bello dei privee e' che nn c'e' niente di scontato....
buona fortuna

Concordo in pieno e non solo x quanto riguarda privee ma anke x massaggi, locali, loft ecc ecc. Ke noia andare a "botta sicura" :bye:

Da info ricevute, il tutto costa la prima volta qualcosa in più di due v.u. perchè c'e' il tesseramento federsex, il rischio ad andare presto è che si trovi dentro la solita coppia e ci siamo 5/6 singoli, altro discorso se si ragiona per la disco e la serata dove dicono essere molto popolato....ma c'e' anche una leggera differenza di prezzo....altro non so dirvi perchè riferito...

Essendo novizio mi presento come appassionato 36 enne emilano assiduo frequentatore di questi locali un po in tutto il nord-italia.
Sono andato al "L'eo" domenica 29 e il locale è molto bello ampio, pulito e ben gestito (parlo naturalmente della zona benessere). sicuramente un relax di qualità è garantito. Unica "pecca " della struttura se vogliamo essere davvero spaccacapello è l'assenza di servizi igienici all'interno dell' area benessere. ( per una pisciatina si deve ripercorrere il corridoio fino allo spogliatoio all' entrata a lato della reception) Per il resto locale davvero promosso. Esperienza da ripetere alla grande :on_the_quiet:

x alfazioso75:

a parte la gestione come è andata a livello di incontri, ti sei divertito? gente disponibile? molte coppie?

dai sbottonati un po

ttraveller ha scritto:
x alfazioso75:

a parte la gestione come è andata a livello di incontri, ti sei divertito? gente disponibile? molte coppie?

dai sbottonati un po
....... e soprattutto , per un single all' esordio, quant' è il danno ? dai precedenti messaggi non è che ci abbia capito molto.
grazie .....

Vorrei andare al LE'O con una mia amica.

Domande:
1) Qual'è il giorno migliore per trovare coppie?
2) le coppie sono giovani?
3) bisogna avere dotazione da piscina, costume, ciabatte, accappatoio etc... o trovi tutto là?

Vorremmo provare questa nuova esperienza e quindi le stesse domande valgono per qualsiasi altro privè in zona brescia e veneto.

Grazie in anticipo

1)Tante coppie la domenica pomeriggio (forse troppe)
2)a volte si e avolte meno ma max 50
3)la zona è natur,dunque niente costume,puoi portare tue ciabatte e accapp. (consigliato)oppure ti danno teli e ciabatte.

Grazie Bellolungo sei stato esaustivissimo.

Vorremmo andarci una sera infrasettimanale tipo giov o merc. Per impegni suoi di lei possiamo arrivare verso le 11. Pensi che potremmo trovare coppie interessanti? (I singoli non ci interessano)

Scusate ma ho avuto poco tempo per aprire il forum nell'ultimo periodo!! Sono tornato saato 18 e non devo altro che confermare l'ottima impressione della prec. rece. Sono arrivato in serata al centro benessere e su proposta della gentile "morettona" al check-in ho pagato doppia quota (drinkfree) per farmi anche la serata alla disco (carnival party :on_the_quiet: ). Dopo essermi ben rilassato (zona benessere abbastanza piena ma con coppie logicamente "rilassate") rientro negli spogliatoi alle 22 con uno O-O) Chiedo alla sopracitata "morettona" se possibile uscire per una pizza e rientrare ad orario più consono per affrontare la pista da ballo, avuta la sua max disponibilità rientro alle 24 e ritrovo il locale con parecchie coppie. Serata protrattasi in modo assai divertente fuori e dentro dalla zona privè. Giocato a Pluto e intrappolato dolcissima Topolina a fine serata. Sperando di essere stato suficentemente esaustivo, chiedo venia per il tempo trascorso. Un saluto e un ringraziamento a tutti

Grazie a te alfa x l'aggiornamento, un girettino la settimana prox almeno nel centro devo e voglio farlo poi vi saprò dire.

buonasera a tutti, volevo chiedere una info a riguardo del rate del Le'o club...l'entrata è di 60 rose per i singoli,cosa a me non chiara: bisogna inoltre pagare la tessera di iscrizione annuale che equivale a ??? e registrarsi con documento d'identità????grazie in anticipo a chi risponderà...

60Kmh per zona benessere. +60kmh per "optional" zona disco serata: tot. 120 kmh (Più chiaro di cosi non riesco....)

In ogni club privè è rigorosamente d'obbligo tesserarsi annualmente, la tessera in questione sinceramente non ricordo a quanto ammonti ma non una cifra astronomica (credo e sottolineo credo max 30kgm

Ultima modifica:
Indietro
Alto