Ho frequentato il locale in due occasioni quest'estate, la prima volta sono stato "invitato" da una coppia di amici, quindi al primo ingresso ho pagato la quota della tessera che vale fino al 31/12, pari a 50 euro.
L'ingresso costa 60 euro per i singoli, ai quali vanno aggiunti 5 euro per l'utilizzo dei lettini nella zona esterna (in estate ovviamente), e 5 euro per il noleggio dell'accappatoio (che si possono risparmiare portandolo da casa). In alternativa vengono assegnati due asciugamani, uno grande e uno piccolo che devono bastare fino all'uscita. Le ciabatte meglio portarsele da casa perché quelle che danno in dotazione sono in tessuto usa e getta come quelle che si trovano negli alberghi.
Dal primo settembre viene consegnato nr. 1 preservativo all'ingresso, poi c'è ulteriore necessità il costo è di 1 euro all'uno.
Il mio primo ingresso è stato un mercoledì, entrato alle 18,30 circa, giornata di sole quindi giardino affollato. Era il mio primo ingresso in un locale del genere ed ero molto curioso. La gente gira nuda, con l'asciugamano legato ai fianchi oppure in accappatoio, a scelta.
La situazione presenze era di una quindicina di coppie, e altrettanti singoli.
Ovvio che i gusti sono personali, ma per quanto mi riguarda se non fosse stato per la coppia che mi aveva invitato mi sarei limitato a sauna-idromassaggio-bagno turco. Tra l'altro diverse coppie sembravano già conoscersi da tempo e si creavano gruppetti "chiusi". I singoli giravano guardando e molti di loro appena si intravvedeva una situazione particolare sfoggiavano già il loro arnese facendo capannello attorno agli attori principali. Quel giorno non ho visto nessuno venir chiamato in causa all'aperto.
Le stanze all'interno sono buie, alcune hanno le finestre per vedere all'interno, altre chiuse, presente anche un muro per il Glory Hole (per come la vedo io è per gli amanti del rischio....)
Alla sera molte coppie sono uscite e la situazione si è fatta desolante. Molti single a vagare per il locale, alla ricerca di qualcosa che non c'era.
Nel momento in cui decido di andarmene entrano 3 nuove coppie. La prima si infila da sola nella grotta di sale all'esterno, la seconda si esibisce nel gazebo di fianco in una prestazione molto hard per la gioia degli occhi dei single rimasti (solo per gli occhi perché per il resto niente da fare per nessuno). Prendo contatto con un single e gli chiedo se la situazione presenze alla sera è sempre così..."valle di lacrime" è stata la sua laconica risposta. Chiedo anche info sulla prima coppia vista, considerato che dice di essere stato un habitué del locale in passato, e mi dice che, come nel 90% dei casi, se non si "ha la tartaruga" non si hanno speranze. Visto che la mia tartaruga si è girata molti anni fa e non vuole saperne di farsi rivedere capisco che il tipo di locale non fa per me...
La terza coppia entrata (tra l'altro lei era una mulatta strepitosa) dopo aver vagato per un po' nel locale si rifugia in una stanza. La scena è stata molto simile a quella del ritorno degli Zombie... Dieci (10) singoli con l'arnese in mano davanti la porta aperta più il sottoscritto che si guardava alle spalle perchè con tutti sti volatili in giro alle sue spalle a brevissima distanza si sentiva un po' in pericolo...
La tipa non era proprio a suo agio visto il pubblico presente, così il suo compagno ne ha presi due a caso e ha chiuso la porta. E io me ne sono andato.
La seconda puntata è stata un giovedì, visto che ero in zona per lavoro e ho voluto vedere se cambiava qualcosa rispetto alla prima volta.
Stavolta ero da solo. All'ingresso mi viene correttamente riferito che la situazione singoli era numerosa, per valutare meglio se volevo entrare.
Si trattava di una presenza superiore del 50% rispetto alle coppie, per cui decido che comunque valeva la pena di vedere com'era.
Appena entrato mi fiondo in giardino, presenti all'esterno circa 6 coppie tutte per i fatti loro...ma sinceramente l'età media delle signore era troppo elevata anche solo per stuzzicare il mio interesse. Dopo una quindicina di minuti comincia a diluviare, e così sarà per tutta la serata, per cui la zona esterna non sarà utilizzabile.
La mia presenza si limiterà ad un pellegrinaggio tra sauna, bagno turco, idromassaggio interno, sdraio, occhiata alle camere e poi via di nuovo col giro.
Le uniche situazioni che potevano permettermi di non tornare a casa con uno "zero" erano: muro del Glory Hole dove c'era qualcuna ( o qualcuno?) all'interno, e coppia con lei a gambe aperte, lui spettatore che faceva il butta-dentro. Nessuna delle due situazioni mi interessava, per cui ho preferito passare il resto del tempo come sopra descritto, facendo conoscenza con altri simpatici singoli scambiandoci impressioni e raccontandoci esperienze.
Ah, quasi dimenticavo...un'altra coppia era entrata dopo di me in una delle mie numerose sessioni nel bagno turco, lei mi aveva osservato anche fuori in un paio di occasioni. Si piazzano davanti a me e lei comincia a lavorare di bocca il compagno, nel frattempo entra un singolo, si piazza di fianco a loro e comincia ad allungare le mani su di lei. Al quinto rifiuto mi sono sentito io a disagio, mi sono alzato e uscito. La coppia mi ha seguito dopo pochi secondi (ero tornato nell'idromassaggio). Il singolo ha replicato anche successivamente cercando di intrufolarsi tra altre coppie che si approcciavano, ma ricevendo sempre dei rifiuti.
In conclusione...il locale è molto carino, la fauna che lo frequenta molto variegata. Sicuramente altri avranno avuto molta più fortuna di me, forse sono io che frequentando altri tipi di locale non ho l'approccio giusto, forse non ho "le phisique du rhole" per frequentare il locale da singolo...fatto sta che sicuramente non farò l'abbonamento. Se dovessi tornare sarà solo perché magari sono in zona e ho voglia di qualcosa di diverso, anche solo per "sfruttare" la tessera che scade a fine anno...ma sarà difficile.
Scusandomi per la lunghezza...spero di non aver annoiato nessuno e di aver dato qualche info utile.
Ilbancario