Ci sono andato sabato 15 con la mia ragazza (che è molto figa).
C'era un discreto giro di coppie e molti singoli. A noi piacciono le coppie giovani (io ho 40 lei 25).
Ne abbiamo individuate 3. Specialmente una coppia con lei piccolina ed un visino carinissimo (25 anni circa) continuava a passarci vicino e lei lanciava delle occhiate.....
Siamo andati in un privè dove al centro c'era un trombo-incontro fatto da 2 maschi e 2 femmine, almeno penso (un difetto dei privè del Le'o è che i privè sono troppo bui).
Poco dopo si è avvicinata a noi la suddetta coppia. Noi stavamo guardando lo spettacolino in centro e, con la coda dell'occhio, mi accorgo che lei tira fuori l'uccello di suo moroso e comincia a spompinarlo alla grande. Mentre guardo lui ne approfitta per fare la nostra conoscenza. Subito dopo decidiamo di andare a sederci in giardino. Purtroppo, sarà stato il freddo o forse, più probabile, la nostra seconda volta in un club privè, non abbiamo sostenuto i continui inviti di loro ad appartarci seriamente. Salutandoli e scusandoci siamo tornati a casa per fare una scopata tradizionale. Poi, a freddo, ci siamo pentiti di non aver accettato l'invito........ Se quella coppia ci sta leggendo sappia che ci dispiace enormemente per non aver accettato il loro invito.
Sabato torneremo..........questa volta più scafati e convinti
C'era anche una bellissima ragazza mora, penso fosse latina, con jeans aderenti che girava in una compagnia di 4 persone (lei, una sua amica e due uomini). Mi sarebbe piacciuto conoscere anche quella ma .......... eravamo troppo inesperti.......... beh.......vedremo sabato prossimo.