Nei centri massaggi che conosco, una scena del genere é fantasy puro. Ti dicono di fare piano, parlare piano, ogni rumore sospetto si bloccano...riguardo al fatto che sia un hobby sono d'accordo ma in una mega città, non puoi andare a tentativi. Mi spiego meglio. Ci vuole tempo per arrivare, per parcheggiare e non puoi sbagliare obiettivo perchè spesso non c'è tempo.
La scena "del bordello nel bordello" mi è capitata una volta sola, è stato troppo divertente: le ragazze sembravano impazzite, ridevano fra loro mezze nude, sembrava facessero a gara a chi scopava di più. Mi è successo una sola volta, ripeto, ma mi sono fatto delle belle risate. E' successo in un centro massaggi molto appartato, non credo che il vicinato avesse sentito qualcosa, anche perché le Cinesi sono comunque discrete anche quando fanno casino. Fossero state Brasiliane, c'era da chiamare la polizia! Però non mi dimenticherò mai di quella ragazza - fra le più belle Cinesi che ho conosciuto - che mi si è arrampicata sulla schiena e mi ha portato in una stanzetta a scopare, indicandomi le direzioni come se fossi un cavallo. Però, ripeto, è successa una volta sola. Del tipo:
trovarsi nel posto giusto al momento giusto.
Quanto alla logistica, capisco benissimo il tuo discorso e concordo. Prato (dove mi muovo io) è una città molto piccola, praticamente è un paese, e se in una location c'è una ragazza che esteticamente non fa al caso mio, torno in auto e dopo poche strade posso provare a cercare da un'altra parte. Immagino che fare una cosa del genere a Milano o a Torino sarebbe impensabile, fra zone a traffico limitato, distanze chilometriche, proporzioni enormi della città.
Altra cosa da aggiungere - per quanto riguarda estetica (e attitudine) delle ragazze - è la bravura e la capacità della MAMA-SAN. Una brava "tenutaria" avrà sempre a che fare con ragazze e massaggiatrici
carine, riuscirà a mantenere uno standard estetico
alto, e si prenderà cura di ogni dettaglio (sono loro a farti il caffè, a metterti a tuo agio, ecc.).
Sono sempre più dell'idea che siano le MAMA-SAN a garantire il successo di un centro massaggi. Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma credo sia importante pensare anche a loro, perché la selezione e la qualità estetica delle ragazze dipende sopratutto dalle doti organizzative e logistiche di una MAMA-SAN.