L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?


  • Votanti
    1.982
42 tra poco, punter da più di 15, iniziato con le poche stradali in giro adesso posso dire che ho una vasta panoramica della città in cui vivo!
 
41 fra circa un paio di mesi. punter da una decina d'anni (più o meno).
ricordo la mia prima avventura con una loft brasiliana a milano. si chiamava o si faceva chiamare Anita. era una mulatta molto bella. ricordo perfettamente i suoi annunci su puntorosso, escortannunci, relazioni sociali.. e via discorrendo.
:bye:
 
44 di cui una decina da punter, da poco ho scoperto internet, ero abituato alla strada, al bar malfamato, al passaparola. Non saprei dire che cosa sia meglio, però.
 
Io vado di 23 a Ottobre...precisamente sono nato il 19/10/1989.....
Un Acolyte perfetto..
 
42 anni con 25 anni di attività per questo hobby.
La mia prima pay a 17 anni nel quartiere a luci rosse di Parigi.
Dopo, tra pause varie e ricadute, una cinquantina di pay e una ventina di partners ufficiali...
 
29 anni e punter da 5
sono in carrozzina, e non potete immaginare quanto sia difficile trovare una ragazza 'normale'
 
io 33 anni ma non li dimostro....ahahhahhahhhaa
 
27, punter da 2.
Le prime volte ho avuto delle brutte esperienze, dovute soprattutto alla mia inesperienza nel campo (non a letto!) e all'emozione. La prima volta addirittura fu a seguito di un annuncio trovato su un giornale e oltre ad essere bruttina era anche antipatica.
Da quando scoprii gli annunci con foto mi si aprì un altro mondo, adesso so come funzionano le cose e cerco di pianificare bene i miei incontri per evitare il più possibile le insoddisfazioni.
 
Ultima modifica:
Da quando scoprii gli annunci con foto mi si aprì un altro mondo, adesso so come funzionano le cose e cerco di pianificare bene i miei incontri per evitare il più possibile le insoddisfazioni.

Aspettiamo quindi fiduciosi le tue recensioni.... :ok:
 
38 anni di età e punter da 20. circa 2 scopate a settimana, circa 8 al mese, circa 100 all'anno, quasi 2000 scopate sinora. fa un po' senso, lo so, ma pazienza: è uno sporco lavoro e qualcuno lo deve pur fare, no?
 
considera che con la lira, e sino all'avvento dell'euro, si spendeva in media molto meno di quanto si spende da circa 10 anni a questa parte (con 100 mila lire ti scopavi quelle che adesso non scendono sotto i 100 euro ma si scopava beatamente in appartamento anche con 50 mila lire). adesso si può gestire il budget tra otr (30-50 euro) e loft con le quali spendo dai 50 euro ai 150 (raramente). in media, negli ultimi anni, ho speso circa 8000 euro all'anno (media di 80 euro a scopata). sono single e la gnocca con lo sport, il cibo e qualche viaggetto fa parte dei miei pochi hobby. completamente disinteressato o quasi ad auto, moto e prodotti hi-tech. considerando i venti anni di trombate pay, credo comunque di aver abbandontamente e felicemente superato la cifra da te indicata...to be continued...
ps: con le free, a parte rare eccezioni, solo delusioni (e altri soldi spesi, questi sì con enorme rimpianto...)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto