L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Jolly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Marittimo ha scritto:
Sinceramente sono rimasto colpito dal fatto che, per ora, la maggioranza sono nella fascia fra i 24 e 32 anni!
Io ne ho 45, ma 20 anni or sono non era cosi.......
siamo nella stessa situazione, anche se di anni ne ho 49. A parte qualche saltuaria occasione, ho scoperto questo mondo, in realtà più massaggi erotici, solo da qualche anno.
Sono nella tua stessa situazione, forse con la maturità interessa meno l'esercizio fisico e si ricercano maggiormente le emozioni e le situazioni eccitanti in senso lato.
Dai 49 ai 56 anni rappresentiamo ancora il 10% dei votanti lo scaglione successivo dopo i 56 anni solo il 3% :mda:
Se la statistica è una scienza esatta mi mancano ancora pochi anni.....................ma intensi :yahoo:
Saluti Jolly
di smettere non ne ho proprio voglia, spero di essere dentro a quel 3%, tra qualche anno, naturalmente.

Commenta
Reaction score
11.156
Consederate che la statistica e' influenzata dal media.

L'utilizzo di internet incontra dei limiti con il salire dell'eta per congenite deformazioni professionali, qui si riesce a censire solo la popolazione del forum, il profilo anagrfico del punter reale credo sia decisamente diverso.

Chissa' se nel questionario dell'istat per il censimeto c'e' anche la domanda "usufruisci di servizi sessuali a pagamento ?" :biggrin:

Commenta
Reaction score
123
priapo12 ha scritto:
(e se qualcuno la definisce senile, rischia una labbrata)
Senile, perchè ama la parte superiore e femminile di una donna (e non solo...)!
Il gruppo sparuto è dovuto sicuramente al fatto che la tecnologia allontana un certo gruppo di utenti, ma forse sono quelli più interessati all'argomento.
Buona continuazione Ispettore!

Commenta
Reaction score
2
64 iniziato a 21 (allora si diventava maggiorenni a 21 e prima non ti accettavano) fino ai 34 (matrimonio). Ho ripreso un anno e mezzo fa in quel di via dei capocci (Roma) per poi passare alle ragazze dei lap dance, anche due insieme, e infine tornare a cose più semplici e meno dispendiose.

Commenta
Z

zorro080

Ospite
Ospite
39 e il varo è avvenuto OTR, nel 1997 con sottofondo musicale la canzone "Labirinth" di Elisa... che ricordi !!!

Commenta
Reaction score
0
41 e solo dal 2011 :sorry: ho abbracciato questa filosofia... ma mi riprometto di recuperare gli anni persi :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
43 - iniziato alla vita del punter da mio zio a 17 anni... nel 1985 quando il Williams era ancora in largo Cairoli (milanesi, ricordate?)
Mi diverto oggi come allora anzi forse di più!
deep

Commenta
Reaction score
166
:biggrin: :biggrin:
38 anni e Punter da 35 in poi ma in questi tre anni e mezzo ho recuperato tutto il tempo perso prima :w00tmesalia:
Peccato di aver scoperto PFI solo da un mese :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
0
37 anni....con esercizio a singhiozzi...dai primi anni di università ....la prima una loft biondina e discretoccia a £ 70.000...poi scorribande otr..varie loft e zero otr....ora sono in pausa di riflessione...il problema è che sò già che mi durererà pochino...

Commenta
Reaction score
0
38 anni e punter da quando ho preso la patente b.
mi ricordo la prima era una bella africana localita bruciata
otr per un bel po.
ora ai me solo loft e motel
saluti rat

Commenta
Reaction score
152
35 anni e punter da 16 anni,ultimamente non sono molto attivo con le signorine perchè fidanzato,quando trovo una morosa ogni volta mi prendo una pausa :sad:

Commenta
Reaction score
0
classe 64--- mitica---
.. addirittura sono nato lo stesso giorno e lo stesso mese e lo stesso anno di rocco siffredi...
... e se tanto mi da' tanto.... il resto è poesia---

Commenta
Reaction score
14
fermo restando che l'età vera è quella segnata sulla carta d'identità, e lì nessuno può farci niente, credo che poi un pò dipenda dalla fortuna di nascere sani e di stare bene, un pò da come ci si tiene dietro nel senso di riuscire a fare una vita sana e un lavoro pulito, un pò dalle botte che si prendono sui denti col passare del tempo e dall'abilità nell'evitare i platani .. insomma tutto questo determina l'ètà virtuale di ciascuno di noi .. poi è vero che si può essere vecchi a vent'anni e giovani a cent'anni .. o no?

Commenta
Alto