L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
G

Guest

Ospite
Ospite
classe '59, ma ne dimostro meno, mi mantengo in forma con le trombate

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
masterval20 ha scritto:
classe '59, ma ne dimostro meno, mi mantengo in forma con le trombate
Ciao masterval20, se hai trombato qualcuna anche dopo agosto raccontaci

Commenta
Reaction score
2
Ho già votato, ma voglio mettere il voto anche palese. Io 34 e neofita punter! meglio tardi che mai?

Commenta
Reaction score
0
classe 1980.
Ancora nessun ottantenne che puttaneggia e che scrive sui forum?... peccato.
Avrebbe la mia imperitura stima.

Commenta
Reaction score
0
Mi associo alla classe 75, ma a mio avviso per certe cose non c'è eta!!!
E poi devo ancora cominciare, quindi sono un "verginello" :crazy:

Commenta
Reaction score
2
highlander ha scritto:
creatura ha scritto:
Bellino questo sondaggio se ne potrebbero fare degli altri in questo modo

si, anche uno sulla lunghezza dell'attrezzo, che però temo avrebbe risposte poco affidabili :sarcastic_hand:
allora,io ho 51 anni,il mio attrezzo(ci portiamo avanti con il lavoro :biggrin: ) è lungo 17 cm con una circonferenza di 14.la mia particolarità è di avere i gioielli di famiglia di misura diseguale.quello sx è quasi il doppio di quello destro.non è una anomalia patologica.ci sono nato così.è un particolare che affascina diverse femmine.

Commenta
Reaction score
4
Il Cavigioni, che ha 36 anni, è della classe di ferro 1972: come Vittoria Belvedere, Stefano Bettarini, Valerio Mastrandrea, Valeria Mazza, Manuel Rui Costa e così via (qui un bell'elenco dei nati nel '72, per i colleghi: http://it.wikipedia.org/wiki/Nati_nel_1972, ma a me sono quasi tutti ignoti...).

Omaggi
:bye:

Commenta
Reaction score
259
fatto, votato. ma un po' me l'aspettavo che la maggioranza fosse fra 30 e 40... un po' per questioni di $, un po' per voglia. poi oviamente c'è chi tromba con le nostre amiche già a 18 (che si sputtanna letteralmente le prime buste paga9 e chi continua fino ben oltre i 50... la mia età comunque si vede dal mio nick...

Commenta
Reaction score
22
albertoa1970 ha scritto:
fatto, votato. ma un po' me l'aspettavo che la maggioranza fosse fra 30 e 40... un po' per questioni di $, un po' per voglia. poi oviamente c'è chi tromba con le nostre amiche già a 18 (che si sputtanna letteralmente le prime buste paga9 e chi continua fino ben oltre i 50... la mia età comunque si vede dal mio nick...

...quando leggerò di un "albertoa90" domanderò quindi a mio figlio!........... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Richard ha scritto:
Ancora nessun ottantenne che puttaneggia e che scrive sui forum?... peccato.
Avrebbe la mia imperitura stima.

Casualmente parlando con una girl mi ha detto che ha un cliente 75 enne...
complimenti al signore che tra l'altro ha anke moglie e amante...(insomma tromba più di me che potrei esser suo nipote... :suicide2: )
allora punter della terza età ci sono, però non credo conoscano od utilizzino i forum... :unknw:

Commenta
Reaction score
90
Cavoli è una quasi una "gaussiana"... :biggrin: io ricado nell'intervallo modale + votato :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
11.151
Altre curve algebriche erano improbabili....

Commenta
Alto