L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Ho già votato, ma voglio mettere il voto anche palese. Io 34 e neofita punter! meglio tardi che mai?

classe 1980.
Ancora nessun ottantenne che puttaneggia e che scrive sui forum?... peccato.
Avrebbe la mia imperitura stima.

Mi associo alla classe 75, ma a mio avviso per certe cose non c'è eta!!!
E poi devo ancora cominciare, quindi sono un "verginello" :crazy:

highlander ha scritto:
creatura ha scritto:
Bellino questo sondaggio se ne potrebbero fare degli altri in questo modo

si, anche uno sulla lunghezza dell'attrezzo, che però temo avrebbe risposte poco affidabili :sarcastic_hand:
allora,io ho 51 anni,il mio attrezzo(ci portiamo avanti con il lavoro :biggrin: ) è lungo 17 cm con una circonferenza di 14.la mia particolarità è di avere i gioielli di famiglia di misura diseguale.quello sx è quasi il doppio di quello destro.non è una anomalia patologica.ci sono nato così.è un particolare che affascina diverse femmine.

fatto, votato. ma un po' me l'aspettavo che la maggioranza fosse fra 30 e 40... un po' per questioni di $, un po' per voglia. poi oviamente c'è chi tromba con le nostre amiche già a 18 (che si sputtanna letteralmente le prime buste paga9 e chi continua fino ben oltre i 50... la mia età comunque si vede dal mio nick...

albertoa1970 ha scritto:
fatto, votato. ma un po' me l'aspettavo che la maggioranza fosse fra 30 e 40... un po' per questioni di $, un po' per voglia. poi oviamente c'è chi tromba con le nostre amiche già a 18 (che si sputtanna letteralmente le prime buste paga9 e chi continua fino ben oltre i 50... la mia età comunque si vede dal mio nick...

...quando leggerò di un "albertoa90" domanderò quindi a mio figlio!........... :biggrin:

Richard ha scritto:
Ancora nessun ottantenne che puttaneggia e che scrive sui forum?... peccato.
Avrebbe la mia imperitura stima.

Casualmente parlando con una girl mi ha detto che ha un cliente 75 enne...
complimenti al signore che tra l'altro ha anke moglie e amante...(insomma tromba più di me che potrei esser suo nipote... :suicide2: )
allora punter della terza età ci sono, però non credo conoscano od utilizzino i forum... :unknw:

Indietro
Alto