G
Guest
Ospite
Ospite
Ciao masterval20, se hai trombato qualcuna anche dopo agosto raccontacimasterval20 ha scritto:classe '59, ma ne dimostro meno, mi mantengo in forma con le trombate
allora,io ho 51 anni,il mio attrezzo(ci portiamo avanti con il lavoro ) è lungo 17 cm con una circonferenza di 14.la mia particolarità è di avere i gioielli di famiglia di misura diseguale.quello sx è quasi il doppio di quello destro.non è una anomalia patologica.ci sono nato così.è un particolare che affascina diverse femmine.highlander ha scritto:creatura ha scritto:Bellino questo sondaggio se ne potrebbero fare degli altri in questo modo
si, anche uno sulla lunghezza dell'attrezzo, che però temo avrebbe risposte poco affidabili :sarcastic_hand:
albertoa1970 ha scritto:fatto, votato. ma un po' me l'aspettavo che la maggioranza fosse fra 30 e 40... un po' per questioni di $, un po' per voglia. poi oviamente c'è chi tromba con le nostre amiche già a 18 (che si sputtanna letteralmente le prime buste paga9 e chi continua fino ben oltre i 50... la mia età comunque si vede dal mio nick...
Richard ha scritto:Ancora nessun ottantenne che puttaneggia e che scrive sui forum?... peccato.
Avrebbe la mia imperitura stima.
pinky ha scritto:classe 1970..............
l'annata migliore per i punter!!!!!!!!