dai big che lo dico con vastele..... ......vuol dire che tu hai votato per quella fasciaBig Five ha scritto:Power, cos'è l'asterisco a fianco del risultato della categoria 49/56 anni?....
dai big che lo dico con vastele..... ......vuol dire che tu hai votato per quella fasciaBig Five ha scritto:Power, cos'è l'asterisco a fianco del risultato della categoria 49/56 anni?....
Big Five ha scritto:Power, cos'è l'asterisco a fianco del risultato della categoria 49/56 anni?....
Power ha scritto:Big Five ha scritto:Power, cos'è l'asterisco a fianco del risultato della categoria 49/56 anni?....
La tua eta' e' compresa tra i 49 e i 56 anni ? Il forum lo sa e te lo ricorda.... :big_boss:
Big Five ha scritto:Quasi quasi faccio un paio di telefonatine e vado a troie! ............
Power ha scritto:Big Five ha scritto:Quasi quasi faccio un paio di telefonatine e vado a troie! ............
Mi sembra cosa buona e giusta.
Power ha scritto:Big Five ha scritto:Quasi quasi faccio un paio di telefonatine e vado a troie! ............
Mi sembra cosa buona e giusta.
interludi ha scritto:credo che i nostri "avi" vivessero una vita piu serena sana ed anche se con tante tribolazioni abbian goduto dei sapori veri della vita come diceva mio nonno geremia, defunto ad 84 anni nel lontano 1978, i valori della vita eran tutti nel PPFL (pan persot figa e lambrosc= pane prosciutto figa e lambrusco) il suo partito ideale....altro che l'italia dei valori, questi son i veri valori... ebbene per non finir fuori dall orinale, lui aveva all epoca una ragazzina 17enne alla quale faceva foto (bianchi e neri da 6x6 degni di newton) con la quale parlava giocava e si puo dir la cresceva a sua immagine e somiglianza ...io ricordo questa ragazza , quasi mia coetanea, piangere al suo funerale, io sapevo...beh dopo questa botta di revival telefono subito ad un paio di bambine (18+ years old) . Hasta la F.I.G.A siempreee
KYOCERA ha scritto:31 anni , incatenato ... ma sempre pronto a sfruttare ogni momento libero.........
un saluto al gruppo
bellolungo ha scritto:allora si spendevano 5000 lire, se avessi risparmiato tutte le puntate mi sarei comprato una casa......
bigluciano ha scritto:Mi sa che avevo solamente votato a questo quesito
comunque anca me classe 1970,poi oggi compio anke gli anni