L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Reaction score
0
anno 1973 in una media buona
prime esperienze dopo i 26 quasi 10 anni
haime dopo mutuo e crisi finanze si sono ridotti gli incontri :sad:

Commenta
Reaction score
0
Classe 1969 :good:
Anzianità di Servizio 19 anni
Opera Prima --> L'Olandese Volante (una zoccoletta della terra dei tulipani in quel di Rimini negli anni felici del "mar biondo")
Mi pare d'essere in nutrita compagnia qui è bello sentirsi in famiglia :lol:

Commenta
Reaction score
5
Quest'anno sono 50 purtroppo.
Iniziato l'attività di punter nel 1978 quando con 5.000 lire Bj , 10.000 trombavi. Bei tempi

Commenta
Reaction score
14
salve ragazzotti, io ne ho 59 di primavere...ho cominciato presto ma se fate a modo pure voi mi raggiungerete...ricordatevi che ogni lasciata è persa...voi chiedetegliela sempre sempre sempre...subito in tante fanno le schizzinose, ma poi ve le ritrovate lì con dei grandi sorrisi, perchè alle donne fa piacere se un maschio glie la chiede...

Commenta
Reaction score
22
giovanni lucchi ha scritto:
salve ragazzotti, io ne ho 59 di primavere...ho cominciato presto ma se fate a modo pure voi mi raggiungerete...ricordatevi che ogni lasciata è persa...voi chiedetegliela sempre sempre sempre...subito in tante fanno le schizzinose, ma poi ve le ritrovate lì con dei grandi sorrisi, perchè alle donne fa piacere se un maschio glie la chiede...

Complimenti e rispetto, "nonno"..... :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Io 33 anni suonati...classe 75.

Vado a puttane da quando avevo 18 anni, ma solo saltuariamente....

Sono andato da qualche signorina in appartamento, ma la mia vera vocazione e' l' OTR.

Da maggio 2008 mi e' scesa la catena e vado ad OTR circa 3 volte alla settimana..diciamo che negli ultimi 8 mesi mi sono dato da fare un bel po' sul territorio bolognese..e ne sono fiero!

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
2
30 anni.
Vado con le signorine, per ora solo OTR, solo da pochi mesi.
Però ho subito impostato visite regolari una volta alla settimana... :-D

Commenta
Reaction score
0
non ho problemi a dire leta 39
la mia prima esperienza PUNTER lo avuta a 19
sono fidanzato da 10 anni e ogni tanto la faccio una scapatelle mi rivigorisce lanimo

Commenta
Reaction score
0
43 anni, gli ultimi 15 da punter.
Appassionato di cim, sempre da otr.
Ma da un po' preferisco le loft: meno paure e rotture di scatole.

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Di anni ne ho 45, da circa 25 mi diverto con le nostre care e gentil donzelle e continuerò a farlo fino a che il mio willy funzionerà!! ( spero il più a lungo possibile)

Saluti a tutti ICE

Commenta
Reaction score
1
Per me quest'anno sono quarantadue primavere,e ormai da 15anni che mi diverto a provare nuove situazioni.All'inizio con le OTR,mi piaceva lo spirito d'avventura,poi gli anni sono passati anche per me,mi sono sposato e il gioco si faceva sempre più rischioso,e o preferito loft,omunque ogni tanto qualchìe scappatella me la concedo cercando di selezzionare il più possibile.Un saluto a tutti i Punter

Commenta
Reaction score
13
Ciao sono Coldboy. Ho 30 anni e la prima volta che ho pagato una donna (in contanti intendo xche donne gratis non ce ne sono) ne avevo 19.Mi sa che lo farò fin quando mi tira o non ho più soldi :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
anno 1972 con 12 anni di onorata carriera :biggrin:

Mi fa impazzire l'Otr ma quando trovo una bella preda loft non me lo faccio chiedere!

Commenta
Alto