L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Reaction score
0
cavigioni ha scritto:
summarex ha scritto:
classe 1947...............62 fatti a Gennaio...........pensionato , però lavoro ancora...da quì vengono i finanziamenti per questo nuovo hobby :big_boss:

Anche tu amatore delle estremità femminili (quelle inferiori, dico), o le scarpe in avatar non hanno un significato simbolico preciso?

Per essere precisi, le scarpe fanno parte di un mio lavoro fotografico glamour dove apro tutta la serie di immagini di nudo con questa che mi sembrava la più appropriata per l'avatar in questo forum.
ciao

Commenta
Reaction score
11.151
summarex ha scritto:
mi sembrava la più appropriata per l'avatar in questo forum.
ciao

Vai tranquillo, togli le scarpe e metti direttamente il nudo :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
48 dai 20 ai 35 molto attivo provato tutto poi fermo (matrimoni)a 45 divorzio e riiniziato attivita di punter :woottrizomeno: :woottrizomeno:
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dopo qualche esperienza (2-3) con otr intorno ai 17-18 anni (e chi non l'ha fatto), una lunga pausa fino all'età di 42-43 anni, in cui saltuariamente qualche loft. Ultimamente l'andare con una pay non mi gratifica più di tanto, oggi (47 anni) mi sto dedicando sempre più a massaggi con finale hj o bj.

Commenta
Reaction score
10
48 portati bene per fortuna. Attivo da 25 e avanti finchè funziona o non mi beccano.
Benedetto il mio amico che, per consolarmi dopo un abbandono, mi fece conoscere questo meraviglioso mondo!

Commenta
Reaction score
194
Classe 1981, prime punteresperienze a 18 anni, quindi sono + o - 10 anni...con qualche pausa di riflessione in mezzo!

Commenta
Reaction score
4
36 anni. punter da quando ne avevo 18..con pausa post matrimonio. Esclusivamente ...trans...

Commenta
Reaction score
4
36 anni. punter da quando ne avevo 18..con pausa post matrimonio. Esclusivamente ...trans...

Commenta
Alto