Lettera aperta ai lurkers

Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
57
Corretto, ma sono l eterno indeciso, leggo leggo, amo i vostri sogni ma ancora, non ho sognato
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
Condividere le proprie esperienze con recensioni da soddisfazione ma poi purtroppo subentra il lato negativo delle stesse e ti si ritorce contro. E non sono solo i lurkers a crearlo ma l'egoismo umano. Utilizzare l'esperienza altrui per il proprio tornaconto è ormai prassi quotidiana nella vita e tenersi le proprie rende più furbi. Quindi non c'è da stupirsi di fronte all'egoismo imperante.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
Condivido a pieno il comunicato, ancora non ho avuto modo di fare incontri, ma se sudderà sicuramente condividero la mia esperienza, per ora faccio parte di quelli che "è come se non esistessero".
Comincio a chiedermi se esistano veramente quelli che si iscrivono solo per leggere racconti e dissertazioni varie opera di puttanieri... altrimenti non si spiega proprio il fatto di iscriversi quattro anni e mezzo fa e non aver mai fatto nemmeno un incontro.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
bene vediamo di recensire
Questo sei tu nel 2014, non è che ti ci sia applicato molto...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
Sto facendo un piccolo esperimento. Ho aperto un annuncio spacciandolo per vero, su un noto sito di annunci. Vi farò sapere fra un paio di giorni quanti punters alla fine mi avranno contattato e quanti fra questi avrò convinto ad iscriversi a Punterforum.

Posso dirvi già, dopo 20 minuti mi hanno scritto in 6
L attività di staccare/attaccare citofoni e bigliettini di allerta sui portoni ti ha già stufato?
Sei il pr di punter?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
86
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
1623097418335.png
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
15
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif


invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.


TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
Posso solo dire che sono nel forum da poco e l'ho trovato utile nel senso di condividere la mia esperienza e usufruire di quella di altri . Se poi ci sono stronzi che cercano solo rogna in post vari , non bisogna arrabbiarsi con loro se per esser cagati vanno a cercar rogna in giro bisogna pensare a quanto meschina sia la loro vita . Ma questo e' solo un mio pensiero. E comunque W la topa
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
915
Reaction score
3.348
Località
Fuck City
Buonasera.
Attività Lurker piuttosto intensa dalle prime ore del mattino, con vistoso calo pomeridiano e vigorosa e spudorata ripresa nelle calde ore serali.

Ecco la Tonnara del Lunedì.

Cominciamo dalle Giovanili:
@Raketa 2018 @benben89 2018 @luchetto77 2017 @sombrilla 2018 @Paolouper 2017 @Jonathan Livingstone 2019 @Joseph69 2019

Entriamo in Zona Calda.
@ghe004 2013 @faby1975 2017 @combattente 2012 @zantedante 2014
@aelico50 2013 @MATXX 2012 @petume 2013 @ariedo 2011 @stedo 2013

Categoria Red Hot Lurkers
@guss 2011
@bluemask 2010
@alfa69 2010
@TRed 2010
@dolce 2009

Ma stasera premiamo non con il criterio di anzianità ma assegnamo il Premio Coerenza Nick all' Organizzatore del primo raduno Lurkers Pride.
Un Vera e Propria Icona Lurker.

Pay € Punter....(rullio di tamburi)

@ilguardon dal 2014!

Un bel applauso, Siori.
Un Nick che racchiude tutto il significato e l'essenza dello Scrocco con destrezza senza farne alcun mistero!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
923
Reaction score
6.404
Località
Marche
Ciao a tutti, Mi chiamo alphamanxxx, e questa è la mia triste storia, oggi ho preso un missile, annuncio che è comparso da una decina di giorni dalle nostre parti, dubito di essere stato il primo cliente, tutto ciò non sarebbe accaduto, se qualche lurker avesse recensito...
Meditate su questa mia triste storia.

Se io posso recensire, e voi potete recensire.... Tutto il mondo puo recensire.
Cit.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
18
Reaction score
52
Località
Veneto
Sono iscritto da circa 3 anni, ho trovato il forum ricercando informazioni su uno stripclub dove portare un amico per il suo addio al celibato.
Inizialmente mi sono iscritto per pura curiosità, per poi prendere pian piano in considerazione l'idea di provare l'ebbrezza di andare con una pay.
Ho letto e riletto le recensioni della mia zona ma non ho mai avuto il coraggio di buttarmi.
Alla fine mi sono deciso e sono andato a prendermi una bella fregatura...
Quello che voglio dire è che pure se state a leggere e approfittare delle recensioni altrui, non è detto che vi vada bene.
Infatti a me è andata malissimo e ho comunque considerato giusto scriverlo e avvertire qualcun'altro. Credo che possiamo dedicare 5 minuti del tempo che passiamo a leggere il forum per scrivere una recensione.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.058
Reaction score
2.794
L attività di staccare/attaccare citofoni e bigliettini di allerta sui portoni ti ha già stufato?
Sei il pr di punter?
è lo sfogo innocente di un ragazzo truffato: mi pare che abbia detto di farlo solo con le stronzette missilistiche.
con le gentildonne è un gentiluomo.
per quanto sia eccessivo cercare convenevoli ancient regime nell'ambiente, che le "lavoratrici" non sono mai tenere
 
Commenta
Alto