Lettera aperta ai lurkers

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.393
Località
Ferrara
Ma cosa c'è di tanto difficile nel modo di fare le recensioni?
Apri la scheda e scegli, la compili seguendo le linee già precompilate e sotto scrivi l'esperienza....? Credo che sia molto facile ed intuitivo. Non credo a chi scrive che non riesce a fare una rece. Semplicemente non ha voglia di farlo, è più comodo scroccare ?
Secondo me la cosa complicata del fare le rece da smartphone è che il copia/incolla è scomodo. Anche solo per aggiungere il numero di telefono per le loft o la posizione per le otr, oppure il link Dell annuncio, da smartphone è scomodo. Io in genere se recensisco da smartphone prima preparo la rece senza link e la salvo, poi vado in modifica del post precedente per andare ad integrare i link/numeri da copiare. Da PC invece non ci trovo nessuna difficoltà.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.335
C'era nella precedente versione del sito. Risultato: zero


Nel mio caso è servita (intendo la regola che imponeva ai neo-iscritti almeno una recensione entro una data scadenza, pena l'espulsione).

Mi iscrissi nel gennaio 2015, quando la regola era ancora in vigore con periodici richiami all'osservanza, e la presi molto sul serio. Infatti mi affrettai a scrivere una rece, che purtroppo non riuscii a postare per problemi con il browser e per mia imperizia. Avendo superato la scadenza pensai di essere stato espulso e per quasi due anni mi dimenticai del Forum. Vi ritornai quasi per caso alla fine del 2016 per scoprire invece che il mio account era ancora attivo. Evidentemente le regole erano cambiate ma io non lo sapevo e pensai invece a una sorta di amnistia, a un'indulgenza, per cui questa volta mi affrettai a tener fede all'impegno.

Questo solo per dire che la regola si dimostrò efficace. Forse fui l'unico, ma chissà...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
633
Rispondo a un post precedente ..Io con la versione mobile mi trovo bene .. con iPhone .. non vedo grossi problemi .. ho visto siti o forum molto peggiori
Mah, io due nozioni di sviluppo web e usabilità le ho e riguardo a questo forum non capisco cosa ci sia da lamentarsi.

La piattaforma usata per gestire il forum ha una grafica pulita e un sacco di funzionalità, sembra essere molto customizzabile e si vede che l'amministrazione sfrutta questa cosa per cercare di avere un prodotto sempre più adatto alle esigenze di tutti, nell'ultimo anno ho notato diversi cambiamenti e piccole migliorie che compaiono con una certa costanza.

L'amministrazione inoltre sperimenta, bello ad esempio il tentativo di vedere come andava coi commenti sotto ai post.

Il grosso problema fino a un tot di tempo fa era il protocollo non sicuro (e c'era un topic dedicato aperto da tempo), ma ora anche PF è giustamente passato all'HTTPS quindi ora dormo sonno tranquilli.

Come ogni cosa anche PF ha dei difetti e io ho le mie idee a riguardo, alcune delle quali tendo a condividere pubblicamente quando mi salta la mosca al naso.
Ma sulla qualità tecnologica c'è poco da lamentarsi, abbiamo tra le mani un prodotto moderno e di buona qualità con tecnologie non antiquate, anzi.

E anche la moderazione ha i suoi difetti, per carità, ma voi lo sapreste gestire un bordello (!) simile?
Basta farsi un giro sul principale concorrente per trovare anarchia e confusione e una piattaforma vecchia come il cucco, però i soldi con le pubblicità ce li fanno lo stesso.

Penso non ci sia da ringraziare nessuno eh, ho un ottimo prodotto gratuito tra le mani ma non penso di dover dire grazie più di quanto faccia con Gmail: si tratta di un business che consente un ritorno economico a chi me lo fornisce e tale ritorno è possibile grazie alla mie presenza sulla piattaforma e grazie ai dati e al traffico da me e da altri generati che la piattaforma, altrimenti guscio inerte, contiene e consente. Scrivo qui e non su altra piattaforma sia per la qualità della community che per la qualità della piattaforma in sé e di come viene gestita, questo è il modo in cui "premio" un lavoro che giudico ottimamente svolto.

Un caso di win-win per utenza e amministrazione, per quanto mi riguarda, col plus di consentire a soggetti per loro natura nascosti e isolati (i punters) di scoprire e conoscere i propri simili.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Ho provato anche io a scrivere 2 recensioni
Forse in un altro forum. Qui non ce ne sono tracce.

Se vuoi piu' semplicita' puoi giocare con i famosi mattoncini per le costruzioni.

Ma se cerchi semplicita' ti invito a considerare la linea duplo (1,5 anni) perche' a quanto pare i giochi da grandi per te sono irragiungibili.

ok-il-prezzo-e-giusto-zanicchi.gif


Io in genere se recensisco da smartphone prima preparo la rece senza link e la salvo, poi vado in modifica del post precedente per andare ad integrare i link/numeri da copiare.
Sempre se non arriva prima @nicki75 :ROFLMAO:

Penso non ci sia da ringraziare nessuno eh, ho un ottimo prodotto gratuito tra le mani ma non penso di dover dire grazie più di quanto faccia con Gmail: si tratta di un business che consente un ritorno economico a chi me lo fornisce e tale ritorno è possibile grazie alla mie presenza sulla piattaforma e grazie ai dati e al traffico da me e da altri generati che la piattaforma, altrimenti guscio inerte, contiene e consente. Scrivo qui e non su altra piattaforma sia per la qualità della community che per la qualità della piattaforma in sé e di come viene gestita, questo è il modo in cui "premio" un lavoro che giudico ottimamente svolto.
Non sono d'accordo, qui a mio avviso non c'e' alcun business, al massimo ci vanno al pari con le spese se gli va bene ( e mi sembra il minimo che ci tiene in piedi la baracca cerchi almeno di andare in pari col spese di gestione.

C'e' invece una community, che sta in piedi sulla base della qualita dei contenuto.


Ricordate che dietro i forum simili ci stanno piattaforme di annunci (il forum e' un collaterale) e infatti le recensioni vengono cestinate e gli account chiusi a piacimento se senza dare troppe spiegazioni.

Qui c'e' sempre stata trasparenza, ogni forum cestinato ha il suo motivo scritto, ogni utente bannato ha tanto di motivazione a favore di tutto.

Il titolo gratuito d'uso della piattaforma viene dato perche' la pubblicazione di contenuti di qualita' lo tiene a galla e lo rende interessante e appetibile.

Se iniziano a fare come le altre realta' si finisce tutti in vacca in pochi mesi e poi addio PF.

Ecco perche' c'e' un regolamento piu' articolato e una moderazione piu' attenta del forum, serve per mantenere la qualita' del prodotto.

Come ho gia' detto in passato, se avete dei dubbi, apritevi il vostro forum personale meno formale, piu' semplice etc etc etc... e poi ne riparliamo tra un paio d'anni.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
16
Località
Arezzo
ho compiuto settantatre anni da poco, la mia attività è ai minimi storici, frequento ormai le solite due pompinare prima di appendere il tutto al chiodo, vengo a dare un'occhiata per rinverdire i ricordi, complimenti a tutti i recensori!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
6
se danno fastidio i lurker,basterebbe tassarli mettendo delle aree a pagamento all'interno del forum,accessibili gratuitamente soltanto a chi ha determinati requisiti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
633
Forse in un altro forum. Qui non ce ne sono tracce.

Se vuoi piu' semplicita' puoi giocare con i famosi mattoncini per le costruzioni.

Ma se cerchi semplicita' ti invito a considerare la linea duplo (1,5 anni) perche' a quanto pare i giochi da grandi per te sono irragiungibili.


Vedi l'allegato 297701


Sempre se non arriva prima @nicki75 :ROFLMAO:


Non sono d'accordo, qui a mio avviso non c'e' alcun business, al massimo ci vanno al pari con le spese se gli va bene ( e mi sembra il minimo che ci tiene in piedi la baracca cerchi almeno di andare in pari col spese di gestione.

C'e' invece una community, che sta in piedi sulla base della qualita dei contenuto.


Ricordate che dietro i forum simili ci stanno piattaforme di annunci (il forum e' un collaterale) e infatti le recensioni vengono cestinate e gli account chiusi a piacimento se senza dare troppe spiegazioni.

Qui c'e' sempre stata trasparenza, ogni forum cestinato ha il suo motivo scritto, ogni utente bannato ha tanto di motivazione a favore di tutto.

Il titolo gratuito d'uso della piattaforma viene dato perche' la pubblicazione di contenuti di qualita' lo tiene a galla e lo rende interessante e appetibile.

Se iniziano a fare come le altre realta' si finisce tutti in vacca in pochi mesi e poi addio PF.

Ecco perche' c'e' un regolamento piu' articolato e una moderazione piu' attenta del forum, serve per mantenere la qualita' del prodotto.

Come ho gia' detto in passato, se avete dei dubbi, apritevi il vostro forum personale meno formale, piu' semplice etc etc etc... e poi ne riparliamo tra un paio d'anni.
Beh tutto dipende da come definisci business.
Io qui vedo un prodotto professionale e non amatoriale, penso che ci sia gente (una redazione, come la definisce lo stesso fondatore in questo thread) che ci lavora parecchio e non nei ritagli di tempo e che mi auguro ci campi anche. Che significa non andare in pari rispetto alle spese ma bensì generare un profitto con cui ripagare il proprio lavoro, cosa che auguro a chiunque svolga un lavoro con dedizione e mettendoci del suo.

Forse ti sei perso che alcuni thread di recensioni al momento sono promossi e prioritizzati rispetto a quelli comuni, e penso che ciò avvenga a pagamento.

Forse ti sei perso anche che le ragazze col nomignolo "Love" nel nome sono pubblicizzate da una certa "Love agency" che a quanto mi è dato di vedere è tutt'uno con Punterforum (almeno così mi è parso di leggere sul loro sito).

Poi magari ho visto male io e nel caso mi scuso e accetto qualsiasi rettifica si voglia apportare a quanto da me affermato, ma io che ho anche un'idea del lavoro necessario anche solo a livello tecnologico per tenere su una realtà del genere posso dirti che è un business.

Nel senso migliore del termine, cioè che per qualcuno è un lavoro, e per me la cosa non ha alcuna valenza negativa, anzi!

Gli unici dubbi che ho sono relativi a un (passatemi il termine) conflitto di interessi che si crea se chi gestisce un'agency e chi gestisce la piattaforma dove vengono recensite sia le ragazze di quell'agency che quelle concorrenti sono la stessa persona o realtà.
Ma il conflitto d'interessi può essere gestito bene o male e a riguardo non ho elementi per affermare né una cosa né l'altra, mi limito a fare notare che esiste questa situazione.

Non capisco poi perché mi dici "aprite il vs forum personale" dato che io non mi sto affatto lamentando della gestione, anzi ho detto l'esatto opposto ed è la mia stessa presenza a dimostrarlo.

Chiudo con un cenno sulla trasparenza: sì ma fino a un certo punto, del resto in una realtà in cui siamo tutti anonimi la trasparenza è un miraggio e non potrà mai essere totale.
Io della situazione che trovo qui sono soddisfatto o sarei altrove, ma ci sono utenti che sono stati bannati e che io seguivo con piacere (zntra e vinvita, per l'esattezza) di cui tutt'ora non mi sono chiarissimi i motivi del ban, forse perché non ho cercato io a dovere cosa che infatti mi riprometto di fare appena ne avrò il tempo.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Solo un dettaglio: love agency è solo un marchio inserzionista. Non ci sono interessi se non la vendita di spazi pubblicitari.
 
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
71
Reaction score
11
Località
prov roma
Salve a tutti cari compagni di merende,
pur sottoscrivendo a pieno il richiamo a mantenere vivo lo spirito del forum vorrei però esprimere un concetto che può essere una voce fuori dal coro in questo thread... in più di qualche occasione, e anche a me personalmente, è successo che ad una recensione vengano fatte le pulci sia dal punto di vista formale per aver omesso questo o quel particolare con richiami che neanche al militare oppure, cosa ancora più fastidiosa, che venga messa in dubbio l'autenticità del contenuto della stessa. e sia in casi di recensioni positive che negative, sulla base di criteri a mio parere molto discutibili e soprattutto da parte non solo di chi in questo consesso ha un ruolo piò o meno riconoscibile di amministratore o di moderatore o di "padrone di casa" ma anche da parte di chi solo per il fatto di poter contare su una maggiore anzianità di servizio piuttosto che su una superiore numerosità di interventi si arroga, legittimato, il diritto di contestare a prescindere l'attendibilità del racconto di un'esperienza altrui...in entrambi i casi il risultato è che il povero utente registrato del forum si guarderà bene in futuro dal riprovarci...
meditate gente...meditate...come diceva una pubblicità degli anni 80
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
373
Reaction score
144
Località
Milano
bah, io vedo sempre i soliti (pochi) a recensire e un carrozzone di altri a leggere e approfittarne. Forum come questo ce ne sono stati e ce ne saranno, ma la solfa era ed è la solita.

Non è cambiato un cazzo in 15 anni, comincio a credere che non succederà un cazzo in futuro. Siamo fatti cosi, prendere o lasciare.

(lasciare = ban, chi ha orecchie per intendere...)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Non capisco poi perché mi dici "aprite il vs forum personale" dato che io non mi sto affatto lamentando della gestione, anzi ho detto l'esatto opposto ed è la mia stessa presenza a dimostrarlo.

Non ce l'ho con te specificatamente, ma con tutti quelli che si lametano senza averne cognizione di causa.

ma ci sono utenti che sono stati bannati e che io seguivo con piacere (zntra e vinvita, per l'esattezza) di cui tutt'ora non mi sono chiarissimi i motivi del ban

- Espulsione comminata a vinvita
- Non pertinente alla discussione, al regolamento.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
159
Reaction score
421
Località
Minerbio
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif


invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.


TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
Come darti torto ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.006
Sì Vinvita me lo ricordo, era quello che recensiva tutte e dico tutte le russe di una sola e unica agenzia addirittura prima ancora che arrivassero in Italia e sotto alle foto fake scriveva “corrispondenza 100%, figa imperiale” poi puntualmente qualche povero cristo gli toccava rettificare le 4/5 stelle che metteva di default. Poi parlano di conflitto di interesse ?​
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Il coglione (vinvita) pensava o meglio, pensa di essere "il re di Milano"... forse un giorno racconterò di come si approfittava della sua presunta reputazione all'interno di PF per mettere negli angoli le ragazze e le relative agenzie.
Lasciamo perdere che è meglio... un altro FrabriRM di stocazzo. Gente di merda come poi zntra, prima tutto felice di presentarsi dalle ragazze a nome di PF, poi quando il cerchio gli si è chiuso intorno, allora PF è diventato una crogiuolo di interessi trasversali. Altro pirla di dimensioni cosmiche.
Mi risultano ritornati su altri lidi paralleli a questo, dove ovviamente sono stati accolti a braccia aperte come profeti. Di solito la cacca, finisce nel cesso.
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
868
Reaction score
4.430
Località
Barium
Sicuramente la maggior parte vorrebbe la app con geolocalizzazione che ti apre maps o waze che ti porta direttamente alla porta del loft ma siamo sempre in un terreno delicatissimo
Io pretendo il teletrasoporto dopo che telepaticamente scelgo la girl: cioè guardo l'annnuncio della girl che mi piace e me la ritrovo nel letto ma solo se PF verifica che le rece siano positive. Recensione automatica e verificata attraverso Alexa o Ehi Google!, poste sul comodino.

Il passo successivo all'evoluzione potrebbe essere che per stancarmi ancora meno, sempre con teletrasposrto la girl se la scopino Capitan AMERICA o uno tra Haw, Hulk o Iron.

Greyn
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
30
Reaction score
31
Località
Romagna
Però non capisco lo scopo di questo post: se è quello di diffamare i lurkers, lascia esattamente il tempo che trova come all'inizio dice l'autore del post. Se a ogni richiesta di modifica si risponde "no va bene così sei tu che ti devi adeguare" si ritorna al punto precedente.
Io sono d'accordo con chi dice che per avere più collaborazione occorre anche incentivarla. Se si pensa solo di deridere/additare/infamare i lurker si otterrà esattamente l'effetto opposto a quello desiderato, o forse è proprio quello desiderato ?
L'unica modifica che ho visto di recente è molta più visibilità delle ragazze come se si trattasse di un sito a pagamento per gli annunci. Sono a pagamento ?
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
fammi capire... ma che problemi ti stai facendo?
1. la pubblicità è l'anima del commercio. Ci sono ragazze che hanno capito l'importanza di non stare nell'ombra (che poi è praticamente inutile pensare che non vi siano recensioni in rete su di un annuncio). Perchè non dar loro la possibilità di avere una evidenza all'interno di questa community.
2. sei rimasto scottato da altre realtà? Mi dispiace, capisco che in genere, chi si brucia con l'acqua calda poi ha paura anche della fredda. Mi sembra di aver dimostrato che in quasi 15 anni, non sono mai caduto nel tranello di approfittare della fiducia che mi è stata accordata. A questo punto, non ti fidi? Non so che farci.
3. PUNTERFORUM è da sempre un esperimento. Molti pensano, forse non a torto, che non ci sia possibilità o spazio per coniugare recensioni e annunci. Forse hanno ragione, forse no. La strada è questa. Puoi sempre fidarti di EA dove è palese che le recensioni siano pilotate ad hoc
4. PF nasce come un piccolo club che poi nel tempo ha trovato centinaia di migliaia di proseliti. Credi ancora alla favoletta che le ragazze non lo conoscano?
5. Derisione, additare: probabilmente sono atteggiamenti da parte di un'ala storica della community, che si è ROTTA IL CAZZO di vedere gente sempre online, di avere la certezza che trattasi di fruitori e non di semplici curiosi sempre pronti a beneficiare delle esperienze altrui.

Ti basta?
 
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
30
Reaction score
31
Località
Romagna
fammi capire... ma che problemi ti stai facendo?
1. la pubblicità è l'anima del commercio. Ci sono ragazze che hanno capito l'importanza di non stare nell'ombra (che poi è praticamente inutile pensare che non vi siano recensioni in rete su di un annuncio). Perchè non dar loro la possibilità di avere una evidenza all'interno di questa community.
2. sei rimasto scottato da altre realtà? Mi dispiace, capisco che in genere, chi si brucia con l'acqua calda poi ha paura anche della fredda. Mi sembra di aver dimostrato che in quasi 15 anni, non sono mai caduto nel tranello di approfittare della fiducia che mi è stata accordata. A questo punto, non ti fidi? Non so che farci.
3. PUNTERFORUM è da sempre un esperimento. Molti pensano, forse non a torto, che non ci sia possibilità o spazio per coniugare recensioni e annunci. Forse hanno ragione, forse no. La strada è questa. Puoi sempre fidarti di EA dove è palese che le recensioni siano pilotate ad hoc
4. PF nasce come un piccolo club che poi nel tempo ha trovato centinaia di migliaia di proseliti. Credi ancora alla favoletta che le ragazze non lo conoscano?
5. Derisione, additare: probabilmente sono atteggiamenti da parte di un'ala storica della community, che si è ROTTA IL CAZZO di vedere gente sempre online, di avere la certezza che trattasi di fruitori e non di semplici curiosi sempre pronti a beneficiare delle esperienze altrui.

Ti basta?
Con tutto il rispetto, con questi toni non otterrai mai nulla dai lurker. Io non ho nessun problema e non sono stato scottato da niente. Semmai il problema è tuo. E mi pare da quello che scrivi che lo scopo non sia quello di incentivare i lurkers a venire fuori dall'ombra, ma semmai di trovare il modo di allontanarli.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Con questi toni cosa? Non conosci il tuo di "tono" vieni a giudicare il mio? Dai per piacere. E' il classico messaggio di quello che monta sul carro leggendosi solo l'ultimo post.
 

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Il coglione (vinvita) pensava o meglio, pensa di essere "il re di Milano"... forse un giorno racconterò di come si approfittava della sua presunta reputazione all'interno di PF per mettere negli angoli le ragazze e le relative agenzie.
Lasciamo perdere che è meglio... un altro FrabriRM di stocazzo. Gente di merda come poi zntra, prima tutto felice di presentarsi dalle ragazze a nome di PF, poi quando il cerchio gli si è chiuso intorno, allora PF è diventato una crogiuolo di interessi trasversali. Altro pirla di dimensioni cosmiche.
Mi risultano ritornati su altri lidi paralleli a questo, dove ovviamente sono stati accolti a braccia aperte come profeti. Di solito la cacca, finisce nel cesso.
No vabbè qua vogliamo sapere del re di Milano (sono nuovo e non so chi fosse)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
E' tutto sul forum, devi solo dedicare del tempo e andarti a spulciare anni di recensioni e scambi di battute tra utenti.

E' un po' come leggere un giallo, e sapere come va a finire ma non sai chi e' il protagonista :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
850
Reaction score
7.640
Località
milano
Però non capisco lo scopo di questo post: se è quello di diffamare i lurkers, lascia esattamente il tempo che trova come all'inizio dice l'autore del post. Se a ogni richiesta di modifica si risponde "no va bene così sei tu che ti devi adeguare" si ritorna al punto precedente.
Io sono d'accordo con chi dice che per avere più collaborazione occorre anche incentivarla. Se si pensa solo di deridere/additare/infamare i lurker si otterrà esattamente l'effetto opposto a quello desiderato, o forse è proprio quello desiderato ?
L'unica modifica che ho visto di recente è molta più visibilità delle ragazze come se si trattasse di un sito a pagamento per gli annunci. Sono a pagamento ?

a me lo scopo pareva proprio ovvio... far capire che se i lurkers recensissero ci guadagneremmo tutti... proprio non vedo in che modo potesse essere frainteso... non era un insulto ma un invito a ragionare...

sinceramente non vedo come si potesse non capire...
 
Commenta
Alto