A quale delle tassonomie proposte finora ti stai riferendo?
@Power e tutti: ho sbagliato a digitare, intendevo dire che stiamo bannando i vari ok e simili, cioè i lurker del secondo tipo, trattandoli peggio degli appertenenti ai quattro gruppi successivi (ma che si esimono dal commentare il thread dalla lettura obbligatoria).A me non piace questa piega, dove stiamo bannando al volo i lurker del quarto gruppo: pagano più loro che quelli del quinto e del sesto.
Intendevo dire che stiamo bannando i vari ok e simili, cioè i lurker del secondo tipo, trattandoli peggio degli appertenenti ai quattro gruppi successivi (ma che si esimono dal commentare il thread dalla lettura obbligatoria).
Ecco lo sapevo che finiva nel " ma anal lo fa"ha solo come scopo far vedere un po' il dietro le quinte di sta situazione poco gradita
Ahahah che ipocritinon lo faccio mai"
Eccerto, così scatta il famoso tango ma perpiacerenon posso far sapere che son venuto da te
Infatti la maggior parte che scrive si lamenta che da smartphone è poco fruibile il forum per compilare le schede recensioni...son sposato, e rischio che mia moglie mi vada sul pc
Infatti siamo come degli avvoltoi sulla preda che non vediamo l'ora ma fatemi il piacereé difficile capire cosa scrivere, é facile sbagliare e venire aggrediti"
Invece sbattere foto e cazzate varie sui social geolocalizzandoti nessuno lo sa ma vadarviaiciapetdalla mail potrebbero risalire a chi sono
La teoria dei numeri - quasi - primi… 7 11 13non la % percentuale, che dicono di conoscere la piattaforma, per esempio, 7 su 13 oppure 11 su 18.
No. La percentuale è piú imprecisa. Io ho chiesto i punter effettivi, approssimativamente. La percentuale se vuoi chiedila tu...o ti buco le ruote del Monopattino!La teoria dei numeri - quasi - primi… 7 11 13
Ma che cavolo ? non si potevs mettere 40% o 55%? ??
Certo, perché ogni volta che gli viene la fregola, per consultare gli annunci e scegliere la pay vanno in un internet point con pakistani ed africani....
"...son sposato, e rischio che mia moglie mi vada sul pc"
"...
Allora.... Io chiedo sempre dove abbiano trovato il mio contatto, perché effettivamente chi arriva da PF è diverso, e io ho proprio un atteggiamento più disinvolto e meno diffidente appena mi dicono che vengono da qui, per me è un bel po' una garanzia, quindi io mi riferisco solo alle persone che mi han conosciuto attraverso punterforum.... Se mi dicono che non sanno dove han trovato il mio numero, io auguro una buona giornata. Ho risposto alla tua domanda o non ho capito qualcosa?Ciao @Deborah Italiana . Volevo chiederti quanti sono, a spanne, approssimativamente, i punter EFFETTIVI, non la % percentuale, che dicono di conoscere la piattaforma, per esempio, 7 su 13 oppure 11 su 18.
perchè a quel che dirai, spero risponderai, ci sarebbero da aggiungere i punter che conoscono PF e non te lo dicono.