- Reaction score
- 3
Ci sono voluti 10 anni per capire. Mi sa tanto che fra 10 9 8 7 6...Capito
Capito
Insolenza, arroganza, aggressività & C. sono atteggiamenti sostanzialmente compressi dalla gestione di PF.Chiedo scusa, evidentemente mi sono espresso poco chiaramente: Intendevo dire che resto ancora perplesso dopo tanti anni in cui comunque qualche forum l'ho frequentato, dalla protervia di una parte degli iscritti. Poi penso che è la stessa gente che ti fa il dito medio dal finestrino e me la metto via. Questo intendevo .
Ok... capito
Ecco, questo è un punto fondamentale. Forse qualcuno di voi ricorda "Inseparabili", di Cronenberg; a un certo punto uno dei due gemelli ginecologi domanda all'altro -ieri hai scopato con Claire?- e di fronte alla reticenza del fratello, gli urla -tu non hai scopato con Claire SE NON NE PARLI CON ME!-Un altro aspetto della recensione che dovrebbe essere considerato è anche il divertimento di scriverla. Certo, non a tutti piace scrivere, ma ripercorrere con la memoria un incontro con una Pay dovrebbe essere divertente e tutto sommato anche un pizzico piccante.
Ok... capito
PS... No vabbè, qui si tratta di neoiscritto. Me ne sono accorto dopo.... Poco male. Vale come monito....
L'ho già letto parecchie volte: a quanto pare negli ultimi tempi pare che la maggior parte degli iscritti ad un forum di puttanieri non siano ancora diventati puttanieri...Purtroppo non ho ancora avuto esperienze...