Lettera aperta ai lurkers

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
lurch.jpg.55f84b382fe08ccea9c675a9063fe342.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.361
Reaction score
37.744
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Chiedo scusa, evidentemente mi sono espresso poco chiaramente: Intendevo dire che resto ancora perplesso dopo tanti anni in cui comunque qualche forum l'ho frequentato, dalla protervia di una parte degli iscritti. Poi penso che è la stessa gente che ti fa il dito medio dal finestrino e me la metto via. Questo intendevo .
Insolenza, arroganza, aggressività & C. sono atteggiamenti sostanzialmente compressi dalla gestione di PF.
Ne approfitto per evidenziare come la partecipazione in termini di contributi generici o di vere e proprie recensioni ... è invece incoraggiata :ok:
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.547
Un altro aspetto della recensione che dovrebbe essere considerato è anche il divertimento di scriverla. Certo, non a tutti piace scrivere, ma ripercorrere con la memoria un incontro con una Pay dovrebbe essere divertente e tutto sommato anche un pizzico piccante.

Francamente io scrivo recensioni anche perché mi diverto nel farlo, sia che un incontro sia andato bene, sia che sia andato male.

Se l'incontro è andato bene, la recensione è un momento per rivivere il piccante ricordo di una donna che ti ha portato piacere e felicità, ed è sempre una bella cosa da condividere, nella speranza che il lettore si ecciti anche un po' e abbia voglia di contattare la tipa, o comunque di rilanciarsi nell'avventura punteristica. La recensione positiva inoltre alza l'umore dei Punter perché sottolinea il fatto che in giro - se si ha voglia di cercare - ci sono anche tantissime ragazze a modo, capaci di trasmettere forti sensazioni e di farti divertire. Sapere che non sono tutti missili è una bella spinta motivazionale per continuare a cercare, magari rinvigoriti da un racconto piccante e sentito. La recensione positiva alza il morale, e spesso alza anche qualche altra cosa.

Se l'incontro è andato male, è comunque divertente raccontare la disavventura, prendendo la cosa con un po' di ottimismo magari, perché alla fine fa sempre meno danni prendere un missile nel mondo Pay che in quello free, almeno per me. A volte, nel mondo free, voltare i tacchi al momento opportuno non è così facile, e le implicazioni possono essere molto più pesanti. Recensire un missile è pur sempre un minimo divertente, perché comunque sto dicendo a me stesso che ciò che ho passato non è poi la fine del mondo. Perdere 200 Euro con un missile è sempre meglio che spendere 2 Euro in medicine.

Recensire, infondo, dovrebbe essere anche questo. Un divertimento, uno svago. Una parte integrante del nostro hobby.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
71
Ok... capito
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Bene e la cosa non può mi può fare altro che piacere. Tutta la community attende un tuo pronto contributo.
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Sierra Tango Oscar Charlie Alfa Zulu Zulu Oscar...

tenor.gif


___________jul


PS... No vabbè, qui si tratta di neoiscritto. Me ne sono accorto dopo.... Poco male. Vale come monito.... :ROFLMAO:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

KrystalClub

Webmaster
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
45
Reaction score
106
Età
46
Località
VICENZA
Un altro aspetto della recensione che dovrebbe essere considerato è anche il divertimento di scriverla. Certo, non a tutti piace scrivere, ma ripercorrere con la memoria un incontro con una Pay dovrebbe essere divertente e tutto sommato anche un pizzico piccante.
Ecco, questo è un punto fondamentale. Forse qualcuno di voi ricorda "Inseparabili", di Cronenberg; a un certo punto uno dei due gemelli ginecologi domanda all'altro -ieri hai scopato con Claire?- e di fronte alla reticenza del fratello, gli urla -tu non hai scopato con Claire SE NON NE PARLI CON ME!-
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.032
Località
Roma
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...ma chi te lo dice?
 
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.032
Località
Roma
Il ragionamento è questo.

L'utente ha usato i due termini "ok" e "capito" che hanno portato a precedenti ban, mettendoli tutti e due. Ha dunque letto almeno i post più recenti, unendo le due famigerate parole, e sa quindi che potrebbe essere escluso anche lui.

E' dunque uno a cui non interessa la discussione nel merito. Fa, come i precedenti che hanno scritto ok o capito, una battuta di spirito, oppure vuole dire scrivete pure, tanto io mi reiscrivo, oppure ancora altre varianti.

Potrebbe essere un neoiscritto (che dunque "scherza" per la prima volta) ma potrebbe (ho usato il condizionale) essere anche uno già bannato (che dunque non scherza per la prima volta).

Chi è già stato bannato telematicamente immagino abbia più esperienza nel reiscriversi di uno che si è appena iscritto e non conosce bene i movimenti, ma non sono un esperto.

Il punto su cui intendevo fare leva è quello che ho già indicato come proposta in un precedente post e su cui c'è ora discussione sia in questo thread che, contestualmente, nell'altro thread "I Dieci comandamenti del Lurker".

In entrambi i threads ci sono stati già diversi colleghi che discutono di proposte di cambiamento.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
111
Reaction score
71
Località
Emilia/Romagna
Sono quasi tentato di scrivere
OK
Capito
Ricevuto il messaggio..
O altre amenità simili..
ma mi trattengo...( non è vero..) e mi beccherò una tirata d' orecchie dai capi.. ma pazienza..

All 'inizio , quando mi sono iscritto..anche io ho fatto qualche richiesta di info...mi è stato risposto sempre cortesemente e dandomi indicazioni utili x un novellino.. quidi non è vero che i nuovi vengono trattati con "ostracismo" poi avuta qualche esperienza ho fatto le mie prime recensioni e anche quì i " senatori" mi hanno aiutato a compilarle meglio....poi ci ho preso pratica...

Quidi cari Lukers non avete scuse...

Ora sono fermo da un po' non perchè non recesisca ma semplicemente perchè ho appeso il preservativo al chiodo( e non solo per il covid )... e se mai tornerò a esercitare questo hobby tornerò a recensire...

per concludere...

Fa anale?
sapete chiedo per un Amico...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.864
A me non piace questa piega, dove stiamo bannando al volo i lurker del quarto gruppo: pagano più loro che quelli del quinto e del sesto.
 
Commenta
Alto