Lettera aperta ai lurkers

Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
181
Reaction score
926
Località
Emilia
Scusate,
Mi sono perso qualcosa?
Chi mi fa una sintesi...
Grazie in anticipo
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Scusate,
Mi sono perso qualcosa?
Chi mi fa una sintesi...
Grazie in anticipo

Inizia con Cari Lurker... Bla bla bla... redimetevi...
Continua con il Capitano che obbliga tutti a leggere il post prima di visitare il sito.
Procede con una sfilza di: "ok" "concordo" "cambierò registro" e altri monosillabi, espressi da lurkers silenti da sempre che ritengono di assolvere così a ogni loro dovere...
Finisce che tutti i lurkoni che hanno taciuto per mesi e anni e profferiscono ok, concordo ed altre sintetiche amenità vengono cagati fuori a nastro.
Nel mentre alcuni di noi si scompisciano dalle risate.
Io, infine, ho scoperto che esistono gif utili in ogni occasione...

tenor.gif


_______jul
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
181
Reaction score
926
Località
Emilia
Inizia con Cari Lurker... Bla bla bla... redimetevi...
Continua con il Capitano che obbliga tutti a leggere il post prima di visitare il sito.
Procede con una sfilza di: "ok" "concordo" "cambierò registro" e altri monosillabi, espressi da lurkers silenti da sempre che ritengono di assolvere così a ogni loro dovere...
Finisce che tutti i lurkoni che hanno taciuto per mesi e anni e profferiscono ok, concordo ed altre sintetiche amenità vengono cagati fuori a nastro.
Nel mentre alcuni di noi si scompisciano dalle risate.
Io, infine, ho scoperto che esistono gif utili in ogni occasione...

tenor.gif


_______jul
Grazie mille Julio!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Voi mi direte, ma perché prima di andare non guardi su questo forum? lo farei volentieri ma purtroppo la percentuale di fighettine recensite qui è bassissima rispetto a quelle che ci sono la fuori. Tutti vanno ma nessuno dice niente. L'unico modo è fare il Punter e prendersi il rischio. Colgo l'occasione quindi per far presente ai lettori passivi di questo forum di collaborare un po' di più tra di noi. Se ci sono riuscito io a fare questa recenzione potete farlo anche voi. Non vi fidate assolutamente dei siti con recenzioni manipolate. L'unica speranza per tutti noi è questo forum. Con un po' di collaborazione ci guadagnamo tutti.

Daje. mettetegli un like per l'impegno, anche se ha difetti evidenti di pronuncia :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
8
Reaction score
14
Località
pisa
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif


invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.


TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
Parole sante!
Purtroppo mi piacerebbe condividere ma è un anno che un si tromba marianna gane...
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Un anno alla volta: mi pare di notare che sei iscritto dal 2013. Ne è passata di acqua sotto i ponti. Scusa se dubito della tua buona fede.
 
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
9
Reaction score
2
Condivido ogni singola parola. Il tempo a disposizione è sempre meno, però recensire è produttivo per tutti, tranne che per la girl che si è comportata male. Le poche volte che ho frequentato poi ho recensito, con questa logica.
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Quindi, per capire, pubblichi una recensione negativa per ritorsione nei confronti di una esercente.
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Condivido ogni singola parola. Il tempo a disposizione è sempre meno, però recensire è produttivo per tutti, tranne che per la girl che si è comportata male. Le poche volte che ho frequentato poi ho recensito, con questa logica.
... La legge del **glione.

:ROFLMAO:

___________jul
 
Commenta
Alto