a me piace .... non tanto per descrivervi il mio pisello sia chiaro ( anche perche' sarebbe un racconto breve ) .... mi piace perche' condivido con qualcuno , qualcosa che difficilmente potrei raccontare a pranzo la domenica .Mi dá fastidio descrivermi col pisello sguainato a beneficio di uno sfigato egoista.
Mi pare sia una piccola percentuale ma ultimamente ho letto piú di una recensione, dovuta alla fitta campagna antilurker. Pertanto richiamare il lurker alle sue responsabilità qualche risultato, lungi da essere risolutivo, lo ha.
Inoltre, non riesco ad accettare il lurker come effetto collaterale inevitabile.
Mhm...gustosa questa discussione...
Meglio non vi dica esplicitamente dove sono mentre mi diletto a leggerla..
stiliamo una classifica
Come ben sai la piattaforma permette di controllare quanto domandi.Solo una curiosità, perché qui si parla tanto di lurker e di gente che non contribuisce al forum, perché la discussione è davvero simpatica, chi degli astanti ha recensito l'ultima volta? Quindi contribuendo attivamente? É una pura curiosità...
Un saluto e grazie.
@surjak mi sembra più corretto domandare apertamente, piuttosto che leggere i profili alle spalle. Comunque sia...