Non credo ce l'abbia fatta. L'espulsione è scattata alle 9,30... (L'ho segnalato appena letto il messaggio, con la seguente motivazione: candidato a defenestrazione)Spero solo che tu abbia il tempo di leggere questo commento, prima che il tuo destino ti conduca nell'unico posto dove puoi andare.
________jul
PS: Speranza frustrata. No ha avuto tempo....
Il 'molte persone' del centro vaccinale diventa in PF il 98.74%: costoro si affacciano, pretendono di leggere una recensione sintetica che descriva esattamente se le tette sono proprio a peperone o più a melagrana (come piace a loro), se la tipa fa la posizione del pangolino (che è la loro preferita) e se la stessa conosce tutti i testi di Cristina d'Avena (perchè loro con quelle che sanno solo risolvere il quesito della Susy neanche sprecano una maschia pedata in culo).[...] Riguardo la prima parte del tuo messaggio ti rispondo che è ciò che sta succedendo da un po' di anni, molte persone se ne sbattono delle regole, specialmente nelle grandi città.
Lavoro in un centro vaccinazioni Covid e ti assicuro che arrivano persone con educazione zero, del tipo " dottó devo andare ad una comunione quindi facciamo presto, fatemi passare avanti".
Io ho notato che , con il covid, chi era cattivo è diventato ancora più cattivo. Per quanto riguarda la gestione del forum sono anche d'accordo che ci sia controllo, magari un filino più permissivi andrebbe bene anche, ovvio sempre rispettando tutti e le regole.
Ovviamente il nazistone sono io, giusto?
Matteo, ascoltami:D'accordissimo
....o poco nuvoloso.