Lettera aperta ai lurkers

Ingegnere77

Espulso
UOMO
Registrato
29 Febbraio 2020
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
Puglia
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
sing music video GIF by Chris Isaak


....o poco nuvoloso.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.035
Località
Milano
Questo era da inviare in duplice copia, qui e nei Dieci comandamenti del lurker, perchè mi sa che abbiamo il vincitore assoluto!
 
Commenta

Ingegnere77

Espulso
UOMO
Registrato
29 Febbraio 2020
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
Puglia
Mah.. Fondamentale qual'è il vs problema? Cosa vi affligge? Quale trama nefasta si è metabolizzata nella vs esistenza?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Qual'è il tuo cazzo di problema invece?
Dopo due anni di letture a scrocco ti permetti il lusso di prendere di aceto se qualcuno ti prende in giro?
E esordisci con tre post la cui unica utilità è dimostrare la tua assoluta e perfetta inutilità, unita a una inusitata quanto irritante permalosità?
Come hai trovato il tempo di commentare questo post, avresti potuto trovare il tempo di recensire le tue avventure....
...Ammesso che tu ne abbia e non ti dedichi esclusivamente a attività manuali mentre leggi i contributi altrui...
Spero solo che tu abbia il tempo di leggere questo commento, prima che il tuo destino ti conduca nell'unico posto dove puoi andare.

tenor.gif


________jul

PS: Speranza frustrata. No ha avuto tempo.... :ROFLMAO:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.035
Località
Milano
Spero solo che tu abbia il tempo di leggere questo commento, prima che il tuo destino ti conduca nell'unico posto dove puoi andare.

tenor.gif


________jul

PS: Speranza frustrata. No ha avuto tempo.... :ROFLMAO:
Non credo ce l'abbia fatta. L'espulsione è scattata alle 9,30... (L'ho segnalato appena letto il messaggio, con la seguente motivazione: candidato a defenestrazione)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.712
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Riguardo la prima parte del tuo messaggio ti rispondo che è ciò che sta succedendo da un po' di anni, molte persone se ne sbattono delle regole, specialmente nelle grandi città.
Lavoro in un centro vaccinazioni Covid e ti assicuro che arrivano persone con educazione zero, del tipo " dottó devo andare ad una comunione quindi facciamo presto, fatemi passare avanti".
Io ho notato che , con il covid, chi era cattivo è diventato ancora più cattivo. Per quanto riguarda la gestione del forum sono anche d'accordo che ci sia controllo, magari un filino più permissivi andrebbe bene anche, ovvio sempre rispettando tutti e le regole.
Il 'molte persone' del centro vaccinale diventa in PF il 98.74%: costoro si affacciano, pretendono di leggere una recensione sintetica che descriva esattamente se le tette sono proprio a peperone o più a melagrana (come piace a loro), se la tipa fa la posizione del pangolino (che è la loro preferita) e se la stessa conosce tutti i testi di Cristina d'Avena (perchè loro con quelle che sanno solo risolvere il quesito della Susy neanche sprecano una maschia pedata in culo).
Poi tirano due sputi, naturalmente aggiungono qualche fondamentale convincimento personale e se ne vanno senza la minima intenzione di impegnarsi in una per quanto risicata recensione.
Insomma, siamo proprio sicuri che ci sia un problema di eccessiva 'permissività' (che traduco con: chiara applicazione delle norme accettate alla sottoscrizione)?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.864
D'accordissimo
Matteo, ascoltami:
l'admin si incazza come una bestia quando legge risposte come la tua.
Da qui due esiti possibili: il primo, valuti che ti interessa rimanere in questo forum, ed espliciti come / quando il tuo d'accordissimo si trasformerà in recensioni da te scritte. Il secondo, te ne fotti di quello che ti ho scritto, non fai nulla, e sei espulso prima di domani.

Fai tu.
Leggi anche qui
 
Commenta
Alto