Ma no, non é una gara a chi lo ha più lungo, non sminuire la tua intelligenza, so che hai perfettamente compreso le mie motivazioni.Circa una recensione/mese in 15 anni (partendo dal bisnonno di PF che si chiamava P&P) ...
oltre ad una guidina di 300 pagine su Pattaya, qualche tutorial a beneficio del nostro piccolo popolo (qui, qui e qui), la continua alimentazione di uno dei thread più frequentati relativamente al punter all'estero (che si avvia a superare il mezzo milione di visite), alcune migliaia di post a basso valore di Ph ed alcuni zilioni cubici di manifestazioni di risentimento ricevute dalla varia umanità del popolo di cui sopra.
Ma @cobra, che vogliamo fare, un fork su un thread 'battaglia all'ultimo millimetro in materia di penemetria forumicola'?
;-)
Se qualcuno leggesse quello che ho scritto nel tempo, ed il modo in cui lo faccio, capirebbe che sono curioso ed ironico allo stesso tempo.
L'ironia di questa volta, sta nel fatto che, molto spesso, chi punta il dito, poi fa gli stessi "errori" del lurker, ed era pura curiosità capire chi faceva recensioni.
Io non mi sentirei così assolutista nel colpire il lurker, ma nemmeno così tanto magnanimo nei confronti di chi scrive (e non mi rivolgo assolutamente a quelli, come te, e molto meno come me, che contribuiscono ad espandere il forum). Semplicemente sarei più tollerante in generale, fino a prova contraria.