Lettera aperta ai lurkers

zeropiù

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
lazio
Concordo al 100%
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
grave GIF
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ebbene, abbiamo una nuova specie animale: il lurker rancoroso di cui pubblico una immagine dalla quale traspare il livore per l'espulsione ricevuta ma lo sguardo vuoto, tradisce l'assoluta assenza di materia grigia e di autocritica.

tim and eric comedy GIF


Fatevi un giretto su TRUSTPILOT.COM alla voce community.punterforum.com
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
902
Reaction score
8.078
Località
Emilia Romagna
Sono senza parole!
Rancorosi e permalosi

@zeropiù l'ha presa male direi..
Però prima di morire, cioè essere bannato, da qui prendeva informazioni utili per il suo sollazzo..

Questi sono gli ultimi suoi istanti di vita ieri..
Screenshot_20210719_122449.jpg
Screenshot_20210719_122429.jpg
Screenshot_20210719_122357.jpg
Screenshot_20210719_122329.jpg


Che tristezza!
.. Brucia il culo eh?
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Non vorrei che passasse un messaggio sbagliato: viene esposto il dato ultima visualizzazione ma, non è detto che sia in grado di leggere il contenuto. Si fa riferimento a quello che VORREBBE LEGGERE ma nel caso dei bannati e dei non iscritti, compare una pagina di errore.
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
"Pessimo, pilotato, siamo dei poveracci sfigati"
Solo alcune parole estrapolate
Certo che la gente che si nasconde dietro la tastiera( ed ha anche il dono e potere di votare e mi fermo) dicevo, non sta bene, ma dialogate parlate scopate invece di lobotomizzarvi davanti ad uno schermo per cercare il colpo sicuro
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
902
Reaction score
8.078
Località
Emilia Romagna
Non vorrei che passasse un messaggio sbagliato: viene esposto il dato ultima visualizzazione ma, non è detto che sia in grado di leggere il contenuto. Si fa riferimento a quello che VORREBBE LEGGERE ma nel caso dei bannati e dei non iscritti, compare una pagina di errore.
Captain questi screen sono di ieri..
Dopo il suo concordo al 100%, ho scritto se voleva aggiungere altro, e visto che non mi ha preso in considerazione ? ho pensato di andare a vedere incuriosita se leggeva questo 3d... Invece leggeva altro..
Tutto questo prima del ban..
Se quello che ho postato va contro il regolamento, chiedo che venga eliminato il mio post.
 
Commenta
Alto