Lettera aperta ai lurkers

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ebbene, abbiamo una nuova specie animale: il lurker rancoroso
A-Me-Quello-Li-Mi-Sta-Sulle-Balle-Gervasoni-Contro-Rezzonico-de-Gli-Svizzeri-con-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-MEME-Divertente-per-i-Commenti-di-Facebook-da-Usare-come-Reazione.gif


________jul
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Salve intervengo anche io in questa discussione che francamente mi piace poco ...
@principe azzurro
iniziavi la tua ripresenza già nel 2016 annunciando una rece
salve a tutti ragazzi,sono un vecchio utente che da ormai molto,moltissimo tempo non si collegava piu.nuovo profilo visto che il vecchio non esisteva piu.potro partecipare poco,pochissimo,ma lascero volentieri le mie esperienze per la comunita.
spero accetterete la povera pecorella smarrita

poi 42 richieste di precisazioni, l'annuncio qua sopra


giustissimo,hai perfettamete ragione

e tre minuti dopo la 42a richiesta secondo me non ti trovi in perfetta sintonia con chi ha lanciato questa discussione ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Ebbene, abbiamo una nuova specie animale: il lurker rancoroso di cui pubblico una immagine dalla quale traspare il livore per l'espulsione ricevuta ma lo sguardo vuoto, tradisce l'assoluta assenza di materia grigia e di autocritica.

tim and eric comedy GIF


Fatevi un giretto su TRUSTPILOT.COM alla voce community.punterforum.com
Un plauso all'attività censoria dei moderatori. (y)(y)(y)
Queste critiche non fanno altro che confermare l'utile lavoro di chi taglia personaggi che non fanno altro che succhiare informazioni senza dare nulla in cambio.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.855
Località
Lecce
Ciao a tutti, io sono iscritto da agosto 2019, scrissi una recensione dopo pochi giorni, poi tra motivi di lavoro e personali non ho più frequentato le pay e neanche il sito; ammetto che ogni tanto una sbirciatina gliela davo, tra l'anno scorso e la prima metà di quest'anno mi sarò collegato 5-6 volte, per vedere cosa si scriveva a proposito della pandemia ma proprio non avevo nulla da scrivere.
Il messaggio di @Matbeo l'ho letto, l'ho compreso e sicuramente mi ha dato coscienza di cose che ignoravo, ma sonceramente non mi sento un lurker, cerco sempre di essere una persona onesta e corretta, figuriamoci se potevo pensare di usare il sito per scroccare informazioni e non dare nulla in cambio; che poi nella sezione della zone dove vivo non mi sembra che ci sia chissà quale partecipazione degli iscritti.
Comunque mi ero pure presentato secondo quanto rigorosamente illustrato sulle guide per i principianti che ho letto :rtfm:, non mi ha cagato nessuno, che te lo dico a fare.

Per carità, non voglio che il messaggio sia percepito come polemico, era solo cosi per scrivere 2 cose.
Grazie di aver letto, vi mando un cordiale saluto ✋ :)?
 
Commenta
Alto