Lettera aperta ai lurkers

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ebbene, abbiamo una nuova specie animale: il lurker rancoroso
A-Me-Quello-Li-Mi-Sta-Sulle-Balle-Gervasoni-Contro-Rezzonico-de-Gli-Svizzeri-con-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-MEME-Divertente-per-i-Commenti-di-Facebook-da-Usare-come-Reazione.gif

________jul

Commenta
Reaction score
1.644
Salve intervengo anche io in questa discussione che francamente mi piace poco ...
@principe azzurro
iniziavi la tua ripresenza già nel 2016 annunciando una rece
salve a tutti ragazzi,sono un vecchio utente che da ormai molto,moltissimo tempo non si collegava piu.nuovo profilo visto che il vecchio non esisteva piu.potro partecipare poco,pochissimo,ma lascero volentieri le mie esperienze per la comunita.
spero accetterete la povera pecorella smarrita

poi 42 richieste di precisazioni, l'annuncio qua sopra

giustissimo,hai perfettamete ragione

e tre minuti dopo la 42a richiesta secondo me non ti trovi in perfetta sintonia con chi ha lanciato questa discussione ...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
OT...
@Giulia gio dove li trovi sti meme e ste gif...so stupende...????....ormai sei la mia spacciatrice di vignette simpatiche?....
Se le fai tu te ne ordinò un tot di ogni evenienza? poi ti invio pagamento...?

Commenta
Reaction score
255
Ebbene, abbiamo una nuova specie animale: il lurker rancoroso di cui pubblico una immagine dalla quale traspare il livore per l'espulsione ricevuta ma lo sguardo vuoto, tradisce l'assoluta assenza di materia grigia e di autocritica.

tim and eric comedy GIF

Fatevi un giretto su TRUSTPILOT.COM alla voce community.punterforum.com
Un plauso all'attività censoria dei moderatori. (y)(y)(y)
Queste critiche non fanno altro che confermare l'utile lavoro di chi taglia personaggi che non fanno altro che succhiare informazioni senza dare nulla in cambio.

Commenta
Alto