Lettera aperta ai lurkers

Ice Hockey GIF by NHL
 
Ebbene, abbiamo una nuova specie animale: il lurker rancoroso di cui pubblico una immagine dalla quale traspare il livore per l'espulsione ricevuta ma lo sguardo vuoto, tradisce l'assoluta assenza di materia grigia e di autocritica.

tim and eric comedy GIF


Fatevi un giretto su TRUSTPILOT.COM alla voce community.punterforum.com
 
"Pessimo, pilotato, siamo dei poveracci sfigati"
Solo alcune parole estrapolate
Certo che la gente che si nasconde dietro la tastiera( ed ha anche il dono e potere di votare e mi fermo) dicevo, non sta bene, ma dialogate parlate scopate invece di lobotomizzarvi davanti ad uno schermo per cercare il colpo sicuro
 
Non vorrei che passasse un messaggio sbagliato: viene esposto il dato ultima visualizzazione ma, non è detto che sia in grado di leggere il contenuto. Si fa riferimento a quello che VORREBBE LEGGERE ma nel caso dei bannati e dei non iscritti, compare una pagina di errore.
Captain questi screen sono di ieri..
Dopo il suo concordo al 100%, ho scritto se voleva aggiungere altro, e visto che non mi ha preso in considerazione ? ho pensato di andare a vedere incuriosita se leggeva questo 3d... Invece leggeva altro..
Tutto questo prima del ban..
Se quello che ho postato va contro il regolamento, chiedo che venga eliminato il mio post.
 
Indietro
Alto