Lettera aperta ai lurkers

Reaction score
8.078
Questo 3d era ed è un occasione per molti utenti silenti.

Leggere solo il titolo e passare all'ultima pagina con un laconico ok o concordo produce ciò.. malcontento, rancore..e poi ops è troppo tardi qualcuno è stato bannato?

Risentito?
Sicuramente..

ma, sputare nel piatto dove sino a poco prima si è mangiato lo trovo davvero inconcludente e meschino.

Ci si doveva pensare prima.

Il concetto CONDIVISIONE è stato marcato e straripetuto per ben cinquanta pagine, ma non capito a quanto pare.

(Mi dispiace essere una femmina in questa circostanza, per poter parlare liberamente di ciò che penso apertamente senza mezze parole)

Commenta
Reaction score
23.177
Ultima modifica:
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.487
Ok...
Concordo...
Mi viene in mente quel calciatore polemico alle interviste impossibili di maidiregol:
'Sono completamente d' accordo a metà col Mister '.

Commenta
Reaction score
39.086
[...] Fatevi un giretto su TRUSTPILOT.COM alla voce community.punterforum.com
E' chiaro che un comportamento più onesto (da parte dei rancolurker di coloro che si avvicinano a PF) sarebbe preferibile ma magari, soprattutto ad opera del taglio perfettamente professionale delle repliche, si può confidare su un po' di effetto Streisand?

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
L'idea se non ho compreso male il tuo messaggio, sarebbe proprio quella.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.747
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.747
Ok...
Concordo...
Mi viene in mente quel calciatore polemico alle interviste impossibili di maidiregol:
'Sono completamente d' accordo a metà col Mister '.
AZZZZZZZZ!!!!! @surjak !!!! Non scrivere concordo, ekkekkazz...Te le vai a cercare

Scherzi a parte, io non posso credere che siano così coglionazzi,come dice il buon Julio, da rinunciare così stupidamente a prendere info attendibili da qui: mi sono fatto persuaso , per dirla alla Commissario Montalbano, che questi abbiano innumerevoli altri nick non ancora scoperti.

Non è possibile che provochino così con OK,Concordo, e cazzate simili, avendo la certezza diessere espulsi.

Il rovescio della medaglia, è che sto notando molti casi di chi recensisce dopo essere stato silente per anni. Questo è quanto di buono ci si porta a casa.
Greyn

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.487
AZZZZZZZZ!!!!! @surjak !!!! Non scrivere concordo, ekkekkazz...Te le vai a cercare

Scherzi a parte, io non posso credere che siano così coglionazzi,come dice il buon Julio, da rinunciare così stupidamente a prendere info attendibili da qui: mi sono fatto persuaso , per dirla alla Commissario Montalbano, che questi abbiano innumerevoli altri nick non ancora scoperti.

Non è possibile che provochino così con OK,Concordo, e cazzate simili, avendo la certezza diessere espulsi.

Il rovescio della medaglia, è che sto notando molti casi di chi recensisce dopo essere stato silente per anni. Questo è quanto di buono ci si porta a casa.
Greyn
Grazie per il consiglio ma conto sul fatto di aver postato qualche commento negativo sui 'd' accordo, concordo al100%, ok... '. Ho scritto e ritengo prendano per il culo. Non credo siano semplicemente cretini.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.747
Scrivo poco perché vado poco dalle signorine!:cry:
Me vabbè, non preoccuparti, puoi recensire anche i trans...
checco-zalone.jpg

Commenta
Reaction score
39
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif

invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.

TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
Condivido. Mi sono iscritto al forum per trovare offerte, ma con la pandemia, non sono riuscito a muovermi in quanto sto in provincia.

Non ho mai partecipato attivamente, dati che sono impossibilitato, ma almeno ho il vanto di non avere importunato privatamente altri utenti.

Trovo le recensioni estremamente utili, anche perché ammetto di essere esigente.

Appena avrò qualcosa da raccontare, prometto di scrivere.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.672
Ma magari quel poco in 11 anni di iscrizione potevi anche scriverlo, invece non hai scritto proprio niente!
Esatto, un conto è scrivere poco, un altro è non scrivere un cazzo in 11 anni! Se non altro non ha chiesto informazioni a nastro o iniziato discussioni insulse...

Commenta
Alto