Lettera aperta ai lurkers

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna

Allegati

  • buondì.jpg
    buondì.jpg
    15,6 KB · Visite: 21
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Comunque mi ero pure presentato secondo quanto rigorosamente illustrato sulle guide per i principianti che ho letto :rtfm:, non mi ha cagato nessuno, che te lo dico a fare.

Beh, questo capita spesso, a me uguale, e penso pure a tanti altri. All'inizio non si è mai considerati, sta a noi guadagnarci credibilità, in base al contributo che diamo al forum, che non è necessariamente composto dalle sole recensioni (e da quante se ne pubblicano).
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.195
Località
Fermano & Maceratese
Condivido. Mi sono iscritto al forum per trovare offerte, ma con la pandemia, non sono riuscito a muovermi in quanto sto in provincia.

Non ho mai partecipato attivamente, dati che sono impossibilitato, ma almeno ho il vanto di non avere importunato privatamente altri utenti.

Trovo le recensioni estremamente utili, anche perché ammetto di essere esigente.

Appena avrò qualcosa da raccontare, prometto di scrivere.

:scratch-one-s-head:

Le recensioni sono estremamente utili ... quindi le legge e ne fa ampio uso.

Lui è esigente ... quindi va dalle Pay di suo gusto sulla base delle recensioni estremamente utili da lui lette qui.

... ma APPENA AVRA' QUALCOSA DA RACCONTARE promette di scrivere :pardon:.

Il problema alla fine siamo noi che recensiamo, perché siamo di bocca troppo buona e raccontiamo anche incontri che altri non reputano degni di essere raccontati ... peccato che se anche noi ci mettessimo a fare i difficili come loro, qui di recensioni da leggere non ce ne sarebbe neanche una :wink2:.

Ciao, DD.

 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.650
Reaction score
7.223
Località
Ravenna
Si potrebbe fare uno studio sulla scelta dei nickname, sicuramente già fatta per altri contesti e forum, credo il @Tostotosto sia (fosse) tosto almeno un paio di volte… ?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
38
:scratch-one-s-head:

Le recensioni sono estremamente utili ... quindi le legge e ne fa ampio uso.

Lui è esigente ... quindi va dalle Pay di suo gusto sulla base delle recensioni estremamente utili da lui lette qui.

... ma APPENA AVRA' QUALCOSA DA RACCONTARE promette di scrivere :pardon:.

Il problema alla fine siamo noi che recensiamo, perché siamo di bocca troppo buona e raccontiamo anche incontri che altri non reputano degni di essere raccontati ... peccato che se anche noi ci mettessimo a fare i difficili come loro, qui di recensioni da leggere non ce ne sarebbe neanche una :wink2:.

Ciao, DD.
Scusa, ma sono vergine. Fin tanto che pago, voglio il meglio eh...poi, avendo poca disponibilità ci penso più volte prima di imbarcarmi. La mia è una scelta personale che nulla ha a che vedere con la qualità delle recensioni.

Se poi vogliamo aggiungere che spesso molte di queste recensioni lamentano dei "siluri", capiamo bene diventa ulteriormente difficile dirimere performance e performance. Anche perché ci sono anche clienti che gonfiano le rece per avere bonus dalle pro recensite.

Capisco che sia un approccio legittimo, più recensioni fai, più la gente si fa un'idea della pro. Ma non dimentichiamo che se gente come me cade nei catfish, è probabile che decida di non andare più a pro affatto.

Nel mio piccolo sto solo cercando di trarre il meglio e non dare noie ad altri. È un modo di essere, dettato anche dalle ristrettezze, per lo più.

Con questo, rimango fedele al mio proposito iniziale. In quanto vergine, sono alla mia prima giornata di lavoro e ammorbare i veterani o scrivere tanto per, non mi pare il modo migliore di pormi in questo spazio.

Massimo rispetto per i recensori, ma allo stato attuale, so per certo che scriverei col cul0.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.335
Sei vergine (sii più preciso: di pay? di cazzo? di culo?) e questo giustifica la tua cautela. Ma non c'è cautela né cernita di recensioni che ti tutelino dai missili: fanno parte del gioco e se decidi di entrarvi devi metterli in conto.

Ma perché questa tua renitenza, questo metter le mani avanti sul recensire? Mica sei vergine anche nello scrivere.
Sta' pur certo che i "veterani" non si faranno facilmente "ammorbare", e se "scriverai col culo", qualunque cosa ciò significhi (ma attento ai doppi sensi che qui non passano indenni), ebbene che culo sia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
38
Vergine di tutto. Meno di bacio e limone con 3 ragazze aggratis in 26 anni di vita spesa a studiare e impegnarsi. Mai penetrato, mai fellatiato. Non recensisco perché obiettivamente, ci manca poco che consideri la vajejei come un occhio pesto bidimensionale. È difficile scrivere se il calamaio esperienziale è così vuoto nel mio caso.

Se ci aggiungiamo che vivo in provincia e devo farmi la sbatta di cambiare regione per avere del sesso decente, capirete che i costi di tempo e denaro nel mio caso si innalzano.

Vorrei tanto permettermi di essere disinvolto, ma è un lusso che non sento di potermi concedere.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.195
Località
Fermano & Maceratese
Scusa, ma sono vergine. Fin tanto che pago, voglio il meglio eh...poi, avendo poca disponibilità ci penso più volte prima di imbarcarmi. La mia è una scelta personale che nulla ha a che vedere con la qualità delle recensioni.

:scratch-one-s-head: ... cioè ... sei vergine ma finchè paghi vuoi il meglio ... quindi paghi per ... fare cosa ?
Soprattutto vista la poca disponibilità ti consiglio di non pagare per restare vergine è un impegno economico poco vantaggioso per te :pardon:.
Sul fatto che la tua scelta non ha nulla a che vedere sulla qualità delle recensioni ... degli altri, concordo pienamente anche io :good:.


Se poi vogliamo aggiungere che spesso molte di queste recensioni lamentano dei "siluri", capiamo bene diventa ulteriormente difficile dirimere performance e performance. Anche perché ci sono anche clienti che gonfiano le rece per avere bonus dalle pro recensite.

Potresti fare qualche nome dei recensori che fanno recensioni "gonfiate" per avere dei bonus ? credo che gli Admin (e non solo loro) gradirebbero sapere i loro nomi :rtfm:.

Sei relativamente nuovo del Forum ma cavoli come sei dentro a certe dinamiche, complimenti per come sei riuscito ad acquisire cosi tante informazioni cosi importanti :good:.


Capisco che sia un approccio legittimo, più recensioni fai, più la gente si fa un'idea della pro. Ma non dimentichiamo che se gente come me cade nei catfish, è probabile che decida di non andare più a pro affatto.

Tale decisione è più che accettabile ci mancherebbe, molti amici conosciuti in questo Forum dopo varie disavventure hanno mollato la cariera di Punter e non si sono neanche più collegati da allora ... quindi anche tu dopo essere andato da alcune Pay hai deciso di abbandonare e non andare più a Pay ?

In tal caso prima di mollare potresti recensire le Pay che ti hanno spinto in questa direzione. Ovviamente se sei vergine significa che con loro non hai fatto nulla ma ciò non ti esime dal recensirle lo stesso :pardon:. Sai quanti ogni giorno scrivono recensioni di girotacchi ??? Servono anche queste esattamente come le recensioni di incontri completi :pardon:.


Nel mio piccolo sto solo cercando di trarre il meglio e non dare noie ad altri. È un modo di essere, dettato anche dalle ristrettezze, per lo più.

Si ma il meglio di cosa ???
Se sei vergine e ... probabilmente ... hai deciso di non andare, di cosa vuoi trarre il meglio leggendo in questo Forum ?

Sarà anche un modo di essere, ma è un essere molto strano trarre il meglio dal restare vergine :pardon:.


Con questo, rimango fedele al mio proposito iniziale. In quanto vergine, sono alla mia prima giornata di lavoro e ammorbare i veterani o scrivere tanto per, non mi pare il modo migliore di pormi in questo spazio.

Questo ti fa onore, non scocciare gli altri nel chiedere informazioni che non ti servono visto che tanto ... probabilmente ... non andrai :blush:.

Massimo rispetto per i recensori, ma allo stato attuale, so per certo che scriverei col cul0.

... ma allora hai qualcosa da scrivere ?

Se sei vergine e non vai non hai nulla da scrivere ... neanche con il culo :pardon:.
Se invece hai qualcosa da scrivere anche con il culo, non farlo è la dimostrazione che sei qui per il motivo sbagliato :pardon:.


Vergine di tutto. Meno di bacio e limone con 3 ragazze aggratis in 26 anni di vita spesa a studiare e impegnarsi. Mai penetrato, mai fellatiato. Non recensisco perché obiettivamente, ci manca poco che consideri la vajejei come un occhio pesto bidimensionale. È difficile scrivere se il calamaio esperienziale è così vuoto nel mio caso.

E torniamo di nuovo al punto di partenza, se sei vergine è ovvio che non hai nulla da recensire ... ma allora i discorsi di prima del "finché pago", "sto solo cercando di trarre il meglio" ancora una volta non hanno alcun senso:pardon:.

Se ci aggiungiamo che vivo in provincia e devo farmi la sbatta di cambiare regione per avere del sesso decente, capirete che i costi di tempo e denaro nel mio caso si innalzano.

Non me ne parlare io addirittra vivo in una provincia (per non parlare della regione :spiteful:) che nessuno in Italia ne conosce l'esistenza, eppure ... anche qui le Pay ci sono ed addirittura molti colleghi vengono da fuori regione per incontrarle, delle due una o sono molto fortunato io o molto sfortunato tu :pardon:.

Per i costi .. questo è un hobbie costoso, ma se uno si organizza e mette da parte anche 10 euro al mese alla fine dell'anno già ne hai 120 di euro ed un incontro decente fidati ci scappa se uno vuole :wink2:.

Ma sei più che libero di restare vergine ... in ambitto Pay, almeno fino a quando non avrai un po' di soldi da spenderci :pardon:.


Vorrei tanto permettermi di essere disinvolto, ma è un lusso che non sento di potermi concedere.

In che senso disinvolto ? :scratch-one-s-head:

Se ti senti in imbarazzo in questo Forum dove tutti parlano di sesso ... forse ancora una volta ... sei nel posto sbagliato :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
38
Semplicemente sto cercando di sbloccarmi: la chiave del successo è una buona preparazione. Ho scritto la risposta a questo 3D per fugare ogni dubbio sulla mia permanenza, nel caso qualcuno avesse notato la mia inattività.
Per il discorso siluri, sto cercando di dare una spulciata un po' ovunque, e sono settimane che non consulto questo forum. Mi pare di aver letto di recensioni discordanti su pro. Parliamo di incongruenze su età e aderenza alle foto.
E purtroppo non ho preso i link dei casi, quindi il mio allarme siluri lascia il tempo che trova: non posso di fatto dimostrarlo. Può anche darsi che mi sia sbagliato. Non intendo sminuire il lavoro degli admin e di chi fa rece, ci mancherebbe.

Ma se mi dite che il controllo degli admin è alto, non posso fare altro che esserne contento: vinciamo tutti.

Riguardo il fatto di essere vergine e le mie probabilità di andare a pro, non penso che le mie ragioni possano essere di interesse ad altri membri del forum. Inoltre c'è differenza tra provincia di Ostia e provincia di Sondrio, come tu stesso hai lasciato intuire: fortuna.
Mi limiterò a dire che siamo tutti diversi e che purtroppo per me, c'è bisogno di un po' più di tempo per raccogliere risorse e coraggio per lanciarmi con disinvoltura (che dicevo prima: disinvoltura ad agire) in questa avventura.

Mi rendo conto che per voi sia una fesseria, ma sto lavorando per darmi il calcio nel sedere.
E più leggo le recensioni, più sento di stare normalizzando il ricorrere il sesso mercenario.
Poi chi lo sa? Magari col tempo potrei diventare un'aggiunta propositiva al Forum: scrivere le mie recensioni e fare finalmente numero con gli utenti attivi.

Non ho intenzione di ammorbare nessuno. Infatti penso che non scriverò altro, almeno finché non mi darò quel calcio in cul0.

Siamo tutti diversi, nonostante sia diffuso il pregiudizio (che sto cercando di sradicare dalla mia stessa testa) che i clienti di pro siano persone infime (ma si sa, il condizionamento è duro a morire ..)

Oh dimenticavo: il discorso "finché pago", era per dire: dal momento che mi sono messo in testa, per la prima volta seriamente, di pagare per il sesso, tanto vale scegliere con cura". Mi spiace per le incomprensioni.


Grazie mille per lo scambio: spero di poter continuare a consultare questo spazio....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
38
Ho detto che è diffuso il pregiudizio che i puttanieri siano infimi, non che i puttanieri fossero infimi. E poi, me ne uscirei così, pur volendo diventare a mia volta puttaniere?

Grazie per il calcio, ma proprio è una questione mia. Seghe mentali mie e tempi di sblocco miei. Apprezzo comunque l'interessamento! ????
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
242
Reaction score
519
Località
San Marino
Vergine di tutto. Meno di bacio e limone con 3 ragazze aggratis in 26 anni di vita spesa a studiare e impegnarsi. Mai penetrato, mai fellatiato. Non recensisco perché obiettivamente, ci manca poco che consideri la vajejei come un occhio pesto bidimensionale. È difficile scrivere se il calamaio esperienziale è così vuoto nel mio caso.

Se ci aggiungiamo che vivo in provincia e devo farmi la sbatta di cambiare regione per avere del sesso decente, capirete che i costi di tempo e denaro nel mio caso si innalzano.

Vorrei tanto permettermi di essere disinvolto, ma è un lusso che non sento di potermi concedere.
26 anni di vita spesi a studiare ed impegnarsi, ripeto 26 non 18, e non puoi permetterti di muoverti di regione con una certa leggerezza?
O hai studiato e ti sei impegnato 26 anni per lavorare in un call center a 500 pippi al mese o non hai studiato e ti sei impegnato così tanto
Capisco la reticenza psicologico/morale nell'andare a pay ma se fra le difficoltà che ti bloccano elenchi un cambio di regione, per uno che usa come scusa per la sua verginità lo studio e l'impegno, o racconti palle o racconti palle.
 
Commenta
Alto