Lettera aperta ai lurkers

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma un ban permanente per manifesta insufficienza mentale a quelli che spendono il loro primo post in più di un trienno per scrivere "OK", eh Capitan, lo volessimo mettere????????

Lurker, va bene,
leccaculi, non ne mancano mai...
ma, facce da culo: anche no!


___________jul
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.529
Reaction score
23.177
@highlander Sarà una sorta di mania accumulativa. Come casalinga raccoglie i punti dell’ipercoop, noi si fa collezione di peripatetiche ??

Assolutamente sì.
Potrebbe essere perfino un cesso, ma ad ogni punter manca la classica figurina di Pizzaballa nella propria collezione.
Quando la trovai fu questo il vero motivo di soddisfazione, piuttosto che la riuscita dell'incontro.
Ovviamente, per i lurkers, si trova tutto nella sezione recensioni perché, come ogni collezionista sa, c'è un po' di orgoglio nel mostrare un album di figurine completato.​
 
Commenta

Ragnatela

Espulso
UOMO
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19
Reaction score
30
Età
48
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif


invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.


TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
Ok sono d accordo.pero' perche' cancellate alcuni giudizi obbiettivi.avete cancellato un mio amico perche' aveva detto la verita'.questa ragazza a lui faceva pagare 150 mezz ora cn meno servizi usufruiti a altri clienti.a altri fa pagare 100 cn piu' servizi.ci sn svariate testimonianze.per questo la gente fa poche recensioni.perche' poi voi le eliminate.perche' alcune escort sono registrate
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Questo thread sta diventando un crogiuolo di amenità mai lette sinora.
Il tuo amico non è stato "cancellato" quanto più "espulso" probabilmente... non ne ho certezza perchè solo tu conosci il tuo amico.
Se pensi che questo sia il club riservato dove sia consentito a fronte di una recriminazione da parte della tua controparte, pubblicare una recensione negativa per non avere un eventuale contenzioso, allora ti sbagli di grosso. Il dark web è un'altra cosa e PUNTERFORUM non fa parte delle strutture informatiche finalizzate allo sputtanamento. Quindi, se questo è il tuo obiettivo, finirai ben presto per seguire le orme del tuo presunto "amico". Se poi pensi che ci sia un potere occulto che guida la mano dei recensori pro o contro una determinata esercente, allora ti suggerisco di chiedere la cancellazione dell'account per manifesta insufficienza di materia grigia.
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.796
Reaction score
48.319
Età
52
Località
monferrato
Ma quelli che rispondono "ok" e altre amenità......magari in 3-4-5 anni è il primo o secondo post.....lo fanno apposta spero! Perché se non è così allora devono essere curati....da uno bravo però ?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Ultimamente sono un grande assente, ma a causa COVID......... spero vivamente di poter provare delle novità e di recensire altre ragazze
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
934
Reaction score
3.487
Località
Fuck City
Sarà già stato suggerito. Permettere la consultazione delle rece a chi recensisce. Consultazione libera per chi non recensisce di tutto quel che é collaterale, discussioni e quant'altro. Determinerebbe la proliferazione di false rece? Non credo e se fosse i Recensori fasulli sarebbero sgamati, questione di tempo. Le recensioni riparatrici, quando ci sono sono evidenti. Forse il Lurker si adeguerebbe alla policy.
Comunque questa Lettera Aperta le acque le ha un pó rimestate.
Ultima considerazione. Ogni tanto pubblico una lista di Lurkers di lungo corso a zero contributi. Impressionante rilevare quanta attività da veri e propri Ricercatori, producano. Sono sempre sulla Piattaforma! Quasi quasi meriterebbero una Borsa di Studio.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
30
Reaction score
31
Località
Romagna
Argomento importante. Secondo me non sarebbe male dare la possibilità a utenti collaudati di esprimere un parere molto sintetico sulla base di pochi parametri per rendere più veloce il proprio contributo. Spesso manca la voglia di cimentarsi nell'inserimento di un post sbattersi per trovare un link funzionante o non riuscire perché manca una foto del formato adatto, etc. Non credo che sia rischioso in termini di attendibilità, perché chi vuole sostenere una girl per motivi commerciali forse ha anche più tempo da dedicare dei normali punter disinteressati. Certamente questo tipo di contributo "minimo" andrebbe normato e controllato nel tempo. Non tutti abbiamo la verve del romanziere o la dimestichezza per inserire in tempi rapidi un posto di recensione.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
488
Reaction score
1.054
Località
Friuli
I moderatori non sono certo moderati... ma sostanzialmente fanno bene. Io mi sono visto cestinare più volte, in alcuni casi credo ingiustamente, ma mi adeguo. E mi adeguo perché da lunga esperienza su internet, su piattaforme le più varie, mi sono fatta un'idea precisa. Ovvero che se una comunità non è gestita rigidamente va in vacca (stavo per dire a puttane ? ) molto rapidamente. Per cui meglio una rigidità forse eccessiva o qualche decisione ingiusta che non avere un forum funzionante. Tieni anche conto che ci muoviamo in una zona grigia e cadere sotto il Codice Penale è un attimo.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
111
Reaction score
587
Località
.
L’altro giorno ricordavo con il Rettore @Infizz i vecchi tempi, quelli dell’università della figa, che per me coincidevano anche con l’università accademica. Da un rapido calcolo emerse che eravamo poco più di una ventina di “amici” nella provincia di Napoli e tutti scrivevamo di ogni orifizio incontrato sul proprio cammino. Una pay aveva non più di 72 ore di autonomia prima di finire in una recensione. Ricordo quel periodo anche perché mi sono bombato certi cessi…e solo per poter completare l’album delle figurine ? La qualità degli utenti è ciò che fa la qualità di una comunità che è l’aspetto che in questo forum si è curato con più dovizia negli anni. Per far sì che il discorso fili, però, bisogna convertire i consumatori in recensori affinché i contributi possano essere capillari e tempestivi. Possibilmente con un approccio soft allorché l’interlocutore ne sia meritevole.
Pochi giorni fa ho scambiato con piacere qualche battuta in chat con @Love Italy, gli ho chiesto pacificamente perché non condividesse e lui sinceramente mi ha risposto. Senza pretesti, senza improbabili scuse. Poco dopo averci parlato gli ha preso l’entusiasmo, si è sbloccato e mentre scrivo questo commento, lui tutto euforico sta scrivendo la sua terza recensione. In una settimana. Dopo 8 anni di silenzio. Se continua così l’anno prossimo non avrà di che chiavare ? Non lo racconto per pavoneggiami ma per ringraziare Love Italy, e per esprimergli tutta la riconoscenza che merita per essersi preso la briga di ricambiare.
Allora ai lurker voglio dire: ma non è meglio essere ascoltati e ringraziati quando si parla anziché dover schivare uova e pomodori? Meditate tacchini, meditate!​

sono io che devo ringraziare te e tutti gli altri utenti che recensite da tempo, ho fatto solo il mio dovere anche se con un po' di ritardo :D.
Cercherò di recuperare il tempo perduto :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Argomento importante. Secondo me non sarebbe male dare la possibilità a utenti collaudati di esprimere un parere molto sintetico sulla base di pochi parametri per rendere più veloce il proprio contributo.
No, per vari motivi. Il primo dei quali e' che il peso di un utente e' misurato sulla qualita' dei suoi contributi. Se li rendiamo quei contributi sintetici offriamo il fianco a facili e subdole strumentalizzazioni.

La reputazione di un account non si crea con il numero delle recensioni ma con la complessiva qualita' dei contenuti che crea.

Spesso manca la voglia di cimentarsi nell'inserimento di un post sbattersi per trovare un link funzionante o non riuscire perché manca una foto del formato adatto, etc.


Scusa eh.

Ma il tuo ragionamento non regge.

Ti alzi, trovi il tempo di scorrere gli annunci, ne chiami una , ne chiami due, ne chiami tre, ovviamente chiami senza farti sgamare da capo collega madre moglie sorella pensionato che guarda il cantiere, finalmente trovi una che per servizi offerti tariffa richiesta zona e disponibilita' fa al caso tuo, fissi, ci vai, se non soffri di estrema sindrome da prestazione ci stai mediamente 20-30 minuti al netto del tempo per arrivarci trovare parcheggio e tornare a casa.

Nel frattempo ti sei collegato al forum per incrociare il numro di telefono per vedere se trovi recensioni che ti possano convincere o dissuadere dall'incontro.

E tutto questo prende molto piu' dei 10 minuti che servono per: aprire una discussione, compliare una scheda, fare copia incolla del link che hai visto poco sopra e scrivere della location, della pulizia, della tipa e della prestazione.

Suvvia, non accampiamo scuse che non esistono.

Il tempo per gli annunci lo trovi.
Il tempo per leggere le recensioni lo trovi.

Trova pure 10 minuti per fare una recensione.

Considera pure che puoi scrivere la recensione in un file locale (pc o telefono) e postarla nel forum quando e' completa e hai il tempo per farlo.

Sempre e solo di un copia incolla si tratta.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.446
Reaction score
39.070
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
28
Località
Campania
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

ultimamente sto silenziando sempre piu gente che in privato mi chiede cazzate, e mi sembra di capire che sia lo standard.

a tutti i lurkers, che tanto son silenti nel forum tanto sono loquaci in privato, prestatemi orecchio
DifficultAgreeableGalapagosmockingbird-size_restricted.gif


invece di sfottervi voglio proporvi di ragionare

venite quotidianamente invitati a partecipare e non lo fate, venite esortati a condividere e non lo fate, se partecipate riuscite a fare solo incazzare la gente con post che o violano le regole o creano solo spam nei thread, venite metodicamente (e a ragione) insultati, e questo vale in tutti i forum del mondo su qualunque argomento.

riflettete un attimo. voi pensate di beneficiare dalle esperienze altrui a scrocco, ma non fate altro che dimostrare quanto il paradosso del prigioniero sia valido. se non ci fossero lurkers ma solo recensori il beneficio sarebbe massimizzato per tutti, perchè ci sarebbero molte piu recensioni, e quindi aumenterebbero moltissimo le chances che anche la figa che piace a voi venga recensita; invece lasciando andare in avanscopata solo i membri attivi del forum, per forza di cose, i rischi aumentano proporzionalmente al numero di ragazze che non possono essere recensite, ergo tutti ci perdiamo.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

cosa vi viene richiesto? spendere 10 minuti di vita per scrivere una recensione che può essere anche molto sintetica. vi sembra davvero un compito così pesante e logorante?

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

ennesimo argomento: "ho di meglio da fare nella vita" ... state leggendo recensioni di puttanieri, suvvia...

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

ultimo argomento: "non scrivo le recensioni perchè cosi la tipa eccellente che ho provato me la tengo per me"; cazzata colossale; se fai cosi la tipa eccellente non avrà successo e poi sulla piazza non ci torna più; magari per qualche giorno riesci a sbattertela solo tu, ma poi la tipa andrà a dubai o singapore e non la vedrai più, e ci perdiamo tutti.

rifletteteci. ovviamente mi rivolgo a chi lurka e poi almeno scopa, gli altri è come se non esistessero.


TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
Buonasera,concordo in pieno ,mi sento tirato in causa, vi spiego il motivo sono anni e anni forse 20 che non vado piu' a mignotte per motivi personali ed per una grave patologia che mi ha reso inabile. Potete dire allora che ci sei a fare che ti interessa....avete ragione ma la mente umana e' alquanto strana , ho chiesto solo un post per una riciesta di informazioni su una escort che frequntavo e con cui avrei piacere di prendere un caffe , pubblicava annunci sul Mattino di Napoli e si chiamava Patrizia.

Ritornando al discorso ,non ho mai chiesto informazioni in privato a nessuno .
Se comunque non avete piacere che sia dei vostri ,potete tranquillamente dirlo e mi cancello.
Tanto dovevo per chiarimento.
Cordialmente
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
158
Cari colleghi ( ma dovrei dire ex colleghi), purtroppo l'età mi condanna a un ruolo molto marginale in camera da letto. Oramai frequento solo una semiprof, molto raramente, e quindi oramai posso postare solo foto e qualche commento, sembrerò un lurker, ma in passato, con altro pseudonimo ho postato qualche recensione, che è stata anche apprezzata, ma oggi.............................
 
Commenta
Alto