Dopo 5 anni di iscrizione??? Ma ci prendi per scemi?????Concordo appena vado la recensisco
Dopo 5 anni di iscrizione??? Ma ci prendi per scemi?????Concordo appena vado la recensisco
Ciao Animal, posso capire e rispetto il tuo punto di visto, anche perché se lo scrivi, significa che quella è la percezione (che a volte ho avuto anche io). Tuttavia, se ci sforziamo di capire cosa ci sta dietro, sono certo che per mantenere un certo ordine ed equilibrio (cosa che noi diamo per scontata) è sicuramente un grosso sforzo e un grosso impegno. Quando si riceve una critica da un moderatore, prima di tutto ci si deve ricordare che è un "testo" e come tale manca quella componente empatica molto importante soprattutto per noi italiani (tra 2 righe noi siamo capaci di leggere la Divina Commedia!) e il secondo aspetto è che la critica non deve essere presa sul personale, ma semplicemente come miglioramento.Ho letto che qualcuno ne ha accennato nelle pagine precedenti e vorrei sottolinearlo anche io.
A volte noto che, quando qualcuno commette qualche errore nello scrivere una recensione, c'è un atteggiamento insensatamente aggressivo nei suoi confronti. Il rischio potenziale è paradossalmente quello di scoraggiare eventuali nuovi recensori. Questa cosa andrebbe un minimo moderata perchè sennò questo luogo può essere visto tanto utile quanto nazista verso coloro i quali cercano di apportare contenuti.
Per il resto sui lurker son d'accordo. Tuttavia non è semplice distinguere lurker puri da altri utenti che, come me, sono fermi dai tempi pre pandemia, ma questo è un altro discorso..
E' semplicemente che avevo dimenticato la password, e ho dovuto registrarmi di nuovo, non facciamo paranoiate......Bello notare come però ammettono di aver multinick
Nessuna paranoia, però uno si iscrive,poi si va beh c'è il mod che mi riprende,fanculo al forum ma la voglia di leggere ,sapere,informarsi sulla girl ha il soppravento e dopo mesi se non anni,soccia ero iscritto in un forum di puttanieri, spetta che mi loggo,noooooo la password, vabbuo mi reiscrivo tanto ho 35 mail da utilizzare.....E' semplicemente che avevo dimenticato la password, e ho dovuto registrarmi di nuovo, non facciamo paranoiate......
Condivido appieno. Sono iscritto dal 2008 ed ho visto anno dopo anno crescere il numero di regole ed applicarle in modo a volte ingiustificatamente severo. Capisco che le regole per non incappare nell'illegale ci vogliano, ma molte le trovo puramente formali. Da parte mia la partecipazione attiva al forum è quindi ridotta al minimo. Non me ne vogliate.Il problema è che la gente non sa come fare la recensione, tutt'ora io che scrivo da un po' di anni ho paura a farla perché si sbaglia facilmente. Non si può fare in modo intuitivo e semplice, di modo che uno non può sbagliare.
Io ho sempre paura a scrivere sul forum e credo sia una problematica condivisa.
Grazie
Sono d accordo. Ho provato anche io a scrivere 2 recensioni....ma nada.....piu semplicita e intuitivita ! MandiIl problema è che la gente non sa come fare la recensione, tutt'ora io che scrivo da un po' di anni ho paura a farla perché si sbaglia facilmente. Non si può fare in modo intuitivo e semplice, di modo che uno non può sbagliare.
Io ho sempre paura a scrivere sul forum e credo sia una problematica condivisa.
Grazie
Inoltre conoscendo l'ubicazione precisa dell'esercente, qualora risultasse troppo scomoda da raggiungere, eviteremmo di farle perdere tempo inutilmente.... scusate l’OT ma ne approfitto ora.
Io m’aspetterei di vedere l’indirizzo o almeno la zona del loft. Spesso gli annunci non riportano nulla o solo al più il quartiere della città.
In generale il nome della strada può servire per capire i tempi necessari a raggiungere il luogo dell’incontro.
Inoltre, avrò pregiudizi, ma mi faccio un’idea preventiva della donzella anche sapendo dove ella esercita e, a latere, ci sono loft che per vari motivi (rischio sgamo, igiene scarsa, ambienti sgradevoli,...) preferisco evitare.
È un problema tipico quello della burocrazia.Condivido appieno. Sono iscritto dal 2008 ed ho visto anno dopo anno crescere il numero di regole ed applicarle in modo a volte ingiustificatamente severo. Capisco che le regole per non incappare nell'illegale ci vogliano, ma molte le trovo puramente formali. Da parte mia la partecipazione attiva al forum è quindi ridotta al minimo. Non me ne vogliate.