- Registrato
- 25 Aprile 2008
- Messaggi
- 5.875
- Reaction score
- 3.912
- Età
- 54
- Località
- attorno a Bologna.....
Credo che la paura risulti necessaria in altri fragenti...qui ti puoi prendere del pirla o ti possono fare successive domande nel caso la RECE non risulti completa, ma come in tutte le cose, la pratica aiuta. Se mai cominci non arriverai mai a far bene. Il mio umile consiglio è quello di iniziare, poi aggiusti il tiro.Il problema è che la gente non sa come fare la recensione, tutt'ora io che scrivo da un po' di anni ho paura a farla perché si sbaglia facilmente. Non si può fare in modo intuitivo e semplice, di modo che uno non può sbagliare.
Io ho sempre paura a scrivere sul forum e credo sia una problematica condivisa.
Grazie
Il problema è che la gente non sa come fare la recensione, tutt'ora io che scrivo da un po' di anni ho paura a farla perché si sbaglia facilmente. Non si può fare in modo intuitivo e semplice, di modo che uno non può sbagliare.
Io ho sempre paura a scrivere sul forum e credo sia una problematica condivisa.
Grazie
No @Intermundia, per quanto mi riguarda (parlo a titolo personale) c 'e posto per tutti (con i dovuti distinguo) te compreso. Io "leggo" questo post, come un apertura al dialogo cercando di fare capire le ragioni di chi recensisce. Spiegate queste, io credo che molti 'che non fanno recensioni cambieranno atteggiamento. Mi auguro. È chiaro, che 1000 possono essere i motivi per non recensiere, non ho titolo per vagliare le diverse circostanze personali. Comunque, al di là delle recensioni che per i tuoi motivi non puoi fare, partecipa comunque alla vita del forum: non è detto che sempre si debba descrivere le proprie performance a sessuali; chiaro: non è un social, ma è un forum a tema, però questo non impedisce il conoscersi anche come persone. In fin dei conti, se non giudico chi va a trans, chi si fa leccare il culo, o altre pratiche a me non gradite, non è mio interesse giudicare chi è stitico di recensioni. Certo, i motivi per recensire sono stati ampiamente dibattuti e sono logici e condivisibili.Buonasera,concordo in pieno ,mi sento tirato in causa, vi spiego il motivo sono anni e anni forse 20 che non vado piu' a mignotte per motivi personali ed per una grave patologia che mi ha reso inabile. Potete dire allora che ci sei a fare che ti interessa....avete ragione ma la mente umana e' alquanto strana , ho chiesto solo un post per una riciesta di informazioni su una escort che frequntavo e con cui avrei piacere di prendere un caffe , pubblicava annunci sul Mattino di Napoli e si chiamava Patrizia.
Ritornando al discorso ,non ho mai chiesto informazioni in privato a nessuno .
Se comunque non avete piacere che sia dei vostri ,potete tranquillamente dirlo e mi cancello.
Tanto dovevo per chiarimento.
Cordialmente
Il problema è che la gente non sa come fare la recensione, tutt'ora io che scrivo da un po' di anni ho paura a farla perché si sbaglia facilmente. Non si può fare in modo intuitivo e semplice, di modo che uno non può sbagliare.
Io ho sempre paura a scrivere sul forum e credo sia una problematica condivisa.
Grazie
Quando si scrive una recensione, la regola aurea è: scrivete tutto ciò che voi stessi vi aspettereste di leggere in un report di altro utente,
credo che una regola come questa potrebbe però essere un grande disincentivo all'entrata da parte di nuovi utenti nel forum. Le recensioni sono molto utili perchè il sito venga conosciuto e "trovato" da utenti da motori di ricerca esterni, inoltre (specialmente all'inizio) è normale che un utente legga molto più di quanto scriva. Molti nuovi utenti potrebbero poi non avere chissà quante esperienze pay alle spalle, quindi non è detto che (anche volendo) possano scrivere più di 3-4 recensioni sensate. Poi, se il forum preferisce che se le inventino di sana pianta va bene, ma non so quanto abbia senso. Certo che sicuramente il rapporto tra lettori e scrittori è decisamente sbilanciato, purtroppoOrmai si vede gente con account vecchi di 10 anni avere 5 messaggi e tutte domande.
Bisognerebbe mettere una regola, finché non si scrivono almeno 5 rece non si può accedere alla sezione recensioni, o al massimo fare in modo che i newbie possano leggere solo quelle non piú recenti di cinque anni.
Grazie mille per aver esposto il tuo pensiero....lo apprezzo.....comunque invece della figa .....mi sono dato agli uccelli......nel senso che allevo canarini ....quindi se qualcuno ha il mio stesso hobby ci possiamo confrontare.No @Intermundia, per quanto mi riguarda (parlo a titolo personale) c 'e posto per tutti (con i dovuti distinguo) te compreso. Io "leggo" questo post, come un apertura al dialogo cercando di fare capire le ragioni di chi recensisce. Spiegate queste, io credo che molti 'che non fanno recensioni cambieranno atteggiamento. Mi auguro. È chiaro, che 1000 possono essere i motivi per non recensiere, non ho titolo per vagliare le diverse circostanze personali. Comunque, al di là delle recensioni che per i tuoi motivi non puoi fare, partecipa comunque alla vita del forum: non è detto che sempre si debba descrivere le proprie performance a sessuali; chiaro: non è un social, ma è un forum a tema, però questo non impedisce il conoscersi anche come persone. In fin dei conti, se non giudico chi va a trans, chi si fa leccare il culo, o altre pratiche a me non gradite, non è mio interesse giudicare chi è stitico di recensioni. Certo, i motivi per recensire sono stati ampiamente dibattuti e sono logici e condivisibili.
Per quanto mi riguarda, dove vedrò una recensione di un non attivo, metterò il like per ringraziamento.