LIFE CLUB - BRESCIA

descrizione Manuela 24 anni, rumena, bionda, 24 anni, è di Flero, è quasi sempre seduta sugli sgabelli sulla sinistra alta 1,55, faccia da brava ragazza occhi verdi (ma al buio non lo noti) vestitino nero di solito....non è una aggressiva nel locale per intenderci ed infatti non mi ha rotto lei per bere l'ho cercata io, cioè è normalissima e comunissima...forse è questo che mi piace di lei...non so'....sto attento gatto...sto attento, già avuto fidanzata serba che non riusciva a pagare affitto, bollette, che gli euro finivano...però la borsa di Gucci ed Armani non potevano mancare, insomma un giorno mentre ero in macchina con lei, le ho detto, quello è il tuo fidanzato ideale, ed ho indicato un distributore bancomat.

ciao miciomixbs..avrei tante cose da scriverti ma dal cell. faccio fatica..mi raccomando tieni i piedi per terra che le draculine son tremende..eheheh..la 'tua' girl la conosco poco,gli offrii da bere una volta al banco, molto carina ma un po' troppo freddina per me..dai che una sera ci si vede..contatta magari il gato via mail....

sui piedi per terra tranquillo ho le zavorre.....io venerdì sera verso le 23 dovrei fare un giro....se volete ci si becca....poi vi dirò già notato comportamenti da parte sua molto staccati...quindi....mi sa' che il cell è l'ultima cosa che vede.....

o meglio è l'ultima cosa che ha da me....per me vale sempre un unico motto: se tu sei carina con me...io sono carino con te....

brao micio..vedo che non sei sprovveduto..voler fidelizzare una rumena tutta per se vuol dire sottoscrivere un mutuo enorme..per venerdi ti faccio sapere ma per me la vedo dura..

infatti sentita adesso...domani non ci si può vedere però mercoledì si....cosi' mi compri gonna...mercoledì vado non compro gomma...e si attacca...mi manda a fare in culo io mando lei a fare in culo....seguendo il solito motto...tu mandi a fanculo me...io mando a fanculo te...condivido sul mutuo...sono poco furbe perchè continuando a cercare roba poi uno si stufa del gioco se loro facessero un po' di carota e un po' di bastone otterebbero senza risultare delle sanguisuga....

ciao..per ora ho ancora problemi a connettermi..volevo scriverti in generale alcune considerazioni che derivano da esperienze mie o di amici..con l'avvertenza di aver sempre presente l'obiettivo da raggiungere e i rischi connessi..a questo punto vedi di cambiare girl e fallo pure nello stesso locale..non facciamoci mettere i piedi in testa..

passato ieri sera credo di aver notato un paio di new entry da 5-....alle 23.00 il locale era già ben mixerato tra clienti e girls....bevuta...privettino con la solita...e poi nanna....andiamo avanti e vediamo dove arriviamo....vediamo vediamo....

In ritardo scrivo quello che avrei dovuto postare 20 giorni fa....ora sono operativo :biggrin:

"Caro miciomixsb..mi hai fatto spanciare dal ridere con la storia del fidanzato bancomat..

Il fatto che sei già passato da questa storia ti aiuterà a gestire meglio l’evolversi della situazione..

E’ sempre importante tenere i piedi per terra e aver sempre chiari gli obiettivi da raggiungere..cercare di capire cosa sta dietro ad una ragazza che si intende fidelizzare ma innanzitutto chiedersi fin dove si vuole arrivare..

Logicamente ora sei solo agli inizi, vai al locale bevi una birra e fai due parole (veramente tu sei già oltre)..ma poi?

Ti basta:

‘1) passare al locale, salutare e stare un po’ con la girl e poi ognuno a casa sua..

Oppure:

2) fidelizzare la girl al locale, uscirci una sera, arrivare alla prestazione (che sicuramente sarà superiore alla media) e poi cambiare locale..

O:

3) fidelizzare la girl al locale, incontrarla dentro e fuori, pagarla in cambio di prestazioni..

O infine:

4) cercare di costruire una storia seria..

Per accedere alle opzioni 3) e 4) alla fine purtroppo bisogna stipulare un mutuo corposo..

Nella 4) bisogna poi convivere con una ragazza che lavora in un locale night e i problemi non sono indifferenti..

Pochi mesi fa un mio amico ha cercato di raggiungere gradualmente con una ragazza lopzione 4) ma dopo pochi mesi dopo essere diventato il taxista della girl e averle fatto tanti piaceri e regalini, nel momento in cui ha cercato di protestare, dopo essere stato smunto a dovere, si è ritrovato scaricato senza pietà..

Percui mai abbassare la guardia..

Ritornando alla girl mi sembra di averla conosciuta 6/8 mesi fa quando iniziò a lavorare..era molto tardi e le offrii una bevuta al banco..se non sbaglio mi disse che stava aspettando il fratello che la venisse a prendere..molto carina ma un po’ troppo freddina per i miei gusti..e difatti le volte successive neppure mi degnò di un saluto..sarà che non sono proprio un bell’uomo..

Mi raccomando..in bocca al lupo e tienici aggiornati sull’evolversi della situazione..senza entrare troppo nei particolari (sul forum ci sono tanti “bontemponi” che non scrivono ma ne approfittano..)..

E poi soprattutto una sera vediamoci al bancone e facciamo due parole..magari contatta Elgato sulla sua mail..ad agosto sarà comunque difficile per me..più siamo e più ci difendiamo meglio dall’invasione delle draculine.."

4) cercare di costruire una storia seria..

storia seria che intendi???????? so che molte hanno chi la mantiene fuori (vedi mascotte o pigalle)....ma in genere di serio nn c'è nulla (a parte i soldi) mi sa...o no?

Accidenti ed io ke cercavo l'amore ihihi ( nn è una battuta al 100 x cento comunque) Stase io e il Diffi torniamo a fare danni anke se credo ke x ritrovarle tutte e magari qualke new entry si debba aspettare i primi di settembre

Potenzialmente ci può essere sempre una storia seria (fidanzamento ufficiale + convivenza)..sono ragazze normali..fanno questo lavoro per necessità (un po' anche perchè ci sono portate..purtroppo dopo poco cominciano anche ad approfittare e a trattare le persone che conoscono come "clienti" dal quale cercare di ricavare il massimo..
se non fossi stato impegnato in passato forse con una girl conosciuta in un locale avrei provato a fare una "storia seria"..conoscendomi non avrei sopportato che potesse ancora lavorare in un night..percui avrei dovuto mantenerla (o fare in modo che trovasse e si adeguasse ad un lavoro "normale")..a parte la differenza d'età (+ di 10 anni) e il mutuo da fare (per mantenere pure i suoi familiari..) forse ci avrei provato..naturalmente nn sarei stato così fesso da sposarla o metterla incinta.. :biggrin:

tornando al Life..ripassato in settimana..con la chiusura del copacabana (locale a fianco) è diventato ancora più triste..dentro poi c'era da piangere..5 racchie rumene e 4 badanti ukraine..bevuto una volta e scappato al volo....

p.s..delle opzioni che ho proposto (nella situazione in cui personalemtne mi trovo) l'unica che mi interessa ultimamente è la 2)..se trovo una bella girl ed il rate è accettabile..lo so, sto diventando un po' cinico e spietato..ma meglio così piuttosto di fare il pirla ad una sanguisuga..se la cosa non è fattibile..nessunissimo problema..si cambia senza rimpianti..il cielo è pieno di passere......

diffidato ha scritto:
2) fidelizzare la girl al locale, uscirci una sera, arrivare alla prestazione (che sicuramente sarà superiore alla media) e poi cambiare locale..

Direi che è tutto da discutere.
La tattica è buona, dipende poi dal dinero che si intende investire, e soprattutto dal tempo che si vuol impegnare per la "conoscenza".

Anche qua ho le idee chiare..rate max 200 (compreso Motel, se non ci sono alternative..) ma solo se l'incontro dura almeno 2 ore e c'e' doppio shot..e ovviamente f.k ecc..ecc..
tempo per la conoscenza massimo 2 offerte di bevuta (convertito in 30/40 euro)..se si va oltre si entra già nella categoria "cliente pollo" che non la vedrà mai..
per ora predico bene e razzolo poco....
l'ultima con cui mi ero acccordato mi ha invitato a Peschiera per nulla..naturalmente subito depennata senza rimpianti..

scusa diffi ma come fai nell'opzione 2 a fidelizzarla con 2 bevute, al max gli chiedi come ti chiami e quanto vuoi?......che escon ce ne son parecchie basta chiedere ....poi dipende dai gusti....ma sul tempo 2ore e 2 shot....mah nn ci credo molto....in genere max 1 ora...e poi nei 200 senza il locale?

Passato in settimana. Tessera associativa del solito circolo cuturale/sportivo ;) gratuita. Ragazze presenti circa 12 di livello medio basso e una morettina decisamente intrigante di cui non ho potuto approffondire perchè impegnata con un'altro cliente.... ci ritornerò!

busdel ha scritto:
scusa diffi ma come fai nell'opzione 2 a fidelizzarla con 2 bevute, al max gli chiedi come ti chiami e quanto vuoi?......che escon ce ne son parecchie basta chiedere ....poi dipende dai gusti....ma sul tempo 2ore e 2 shot....mah nn ci credo molto....in genere max 1 ora...e poi nei 200 senza il locale?

L' opzione 2 citata dal Diffi presuppone fondamentalmente un paio di cosette:
- faccia tosta e/o faccia da schiaffi.
- portafogli gonfio.

1° Bevuta:
Presentazione, nome reale o presunto, due chiacchere sui soliti argomenti triti e ritriti(nazionalità, età, da quanto tempo sei in italia, sei brava di bocca, fai rai 2), magari qualche chiacchera anche riguardo argomenti un pò "hot" per vedere come reagisce la girl, qualche lieve e delicato tocco, magari sulle mani, o sulle braccia, se disponibile la schiena da sfiorare e massaggiare, sempre per controllare la reazione.

2° Bevuta:
Ri-presentazione, e poi si entra nel discorso.
Si verifica la disponibilità all' asporto, dopodichè si introduce il proprio obiettivo, ovvero il trombo, correlato di tempi/modi/e disponibilità di rate.
Se la girl è disponibile, lo fa capire, se è intelligente dà anche una risposta chiara.

Riguardo il locale il discorso è complesso, quelle volte che ho intavolato fino in fondo il discorso "trombo" con la girl di turno ho sempre tentato di dirottare l' incontro ad orario extra-lavoro, adducendo che preferisco darli a lei piuttosto che al locale, in 2 casi la cosa è stata ben accolta anche perchè le girl sanno benissimo che se le sgamano ad andare con clienti in orario di lavoro senza che il locale ne guadagni qualcosa, beh, vengon silurate immantinente.
In questi 2 casi citati, 1 volta si è stabilito il rate(minimo 120, max 150) per passare 2/3 ore pomeridiane insieme, e i patti son stati rispettati dalla girl.
Mentre era anche successo di sborsare 250 rose per 2 ore, ma il fighino era lievemente meglio tenuto del primo caso, e quindi alla fine dei conti ne valeva la pena, orario sempre pomeridiano antecedente la cena.

Se dopo la seconda bevuta, non ha dato una risposta chiara, tendo a lasciar pedere, a meno che sia veramente attrezzata con un corpo come dico io...
Una girl, intavolato il discorso, prima si era proposta di incontrarsi a casa sua, poi dopo un paio di bidoni causa presenza parenti ha iniziato ad insistere ad uscire in "orario di lavoro", quindi, dopo averla messa a pecora nei privè(ebbene sì, ho fatto anche questo) ho deciso di lasciar stare, i soldi al locale preferisco darli se lo decido io, non lei.

Poi volendo si può sempre decidere di entrare al locale, sceglierne una, dare 300 euro al locale per tutta la serata, darne 200/250euro a lei e andare in motel a picconarla un paio di ore, ma così non vale...si vince facile.
Io personalmente preferirei spenderne meno faticando di più...c'è maggior gusto.

hmflame ha scritto:
na morettina decisamente intrigante di cui non ho potuto approffondire perchè impegnata con un'altro cliente...

Ti ricordi e/o conosci il nome della morettina?
Riesci a descriverla brevemente? Si sa mai sia una conoscenza del forum, o del Gato.

Indietro
Alto
Aiuto