busdel ha scritto:
scusa diffi ma come fai nell'opzione 2 a fidelizzarla con 2 bevute, al max gli chiedi come ti chiami e quanto vuoi?......che escon ce ne son parecchie basta chiedere ....poi dipende dai gusti....ma sul tempo 2ore e 2 shot....mah nn ci credo molto....in genere max 1 ora...e poi nei 200 senza il locale?
L' opzione 2 citata dal Diffi presuppone fondamentalmente un paio di cosette:
- faccia tosta e/o faccia da schiaffi.
- portafogli gonfio.
1° Bevuta:
Presentazione, nome reale o presunto, due chiacchere sui soliti argomenti triti e ritriti(nazionalità, età, da quanto tempo sei in italia, sei brava di bocca, fai rai 2), magari qualche chiacchera anche riguardo argomenti un pò "hot" per vedere come reagisce la girl, qualche lieve e delicato tocco, magari sulle mani, o sulle braccia, se disponibile la schiena da sfiorare e massaggiare, sempre per controllare la reazione.
2° Bevuta:
Ri-presentazione, e poi si entra nel discorso.
Si verifica la disponibilità all' asporto, dopodichè si introduce il proprio obiettivo, ovvero il trombo, correlato di tempi/modi/e disponibilità di rate.
Se la girl è disponibile, lo fa capire, se è intelligente dà anche una risposta chiara.
Riguardo il locale il discorso è complesso, quelle volte che ho intavolato fino in fondo il discorso "trombo" con la girl di turno ho sempre tentato di dirottare l' incontro ad orario extra-lavoro, adducendo che preferisco darli a lei piuttosto che al locale, in 2 casi la cosa è stata ben accolta anche perchè le girl sanno benissimo che se le sgamano ad andare con clienti in orario di lavoro senza che il locale ne guadagni qualcosa, beh, vengon silurate immantinente.
In questi 2 casi citati, 1 volta si è stabilito il rate(minimo 120, max 150) per passare 2/3 ore pomeridiane insieme, e i patti son stati rispettati dalla girl.
Mentre era anche successo di sborsare 250 rose per 2 ore, ma il fighino era lievemente meglio tenuto del primo caso, e quindi alla fine dei conti ne valeva la pena, orario sempre pomeridiano antecedente la cena.
Se dopo la seconda bevuta, non ha dato una risposta chiara, tendo a lasciar pedere, a meno che sia veramente attrezzata con un corpo come dico io...
Una girl, intavolato il discorso, prima si era proposta di incontrarsi a casa sua, poi dopo un paio di bidoni causa presenza parenti ha iniziato ad insistere ad uscire in "orario di lavoro", quindi, dopo averla messa a pecora nei privè(ebbene sì, ho fatto anche questo) ho deciso di lasciar stare, i soldi al locale preferisco darli se lo decido io, non lei.
Poi volendo si può sempre decidere di entrare al locale, sceglierne una, dare 300 euro al locale per tutta la serata, darne 200/250euro a lei e andare in motel a picconarla un paio di ore, ma così non vale...si vince facile.
Io personalmente preferirei spenderne meno faticando di più...c'è maggior gusto.