LIFE CLUB - BRESCIA

elgatonero ha scritto:
Ti ricordi e/o conosci il nome della morettina?
Riesci a descriverla brevemente? Si sa mai sia una conoscenza del forum, o del Gato.

purtroppo il nome non lo so era molto impegnata quella sera. Non molto alta capelli lunghi e lisci e 2 belle tette.
questo è quello che ricordo, visto che ero alticcio e la tipa è arrivata al bancone a brendere da bere x poi andarsene in privè

Ciao busdel..il problema è propro quello..se perdi tempo a fidelizzarla e diventi suo amico, taxista e donatore di regalini rischi di non andare più al dunque..meglio essere chiari sin da subito..proporsi in modo gentile ma deciso..
se la tipa merita proprio, è disponibile e c'e' da pagare il locale (cosa che voglio evitare) si può optare per un asporto a tarda ora (meno dispendioso)..
d'altronde anche se finiscono alle 4/5 e dormono fino alle 14..tempo prima delle 21/22 se vogliono lo possono trovare..

x fidelizzare intendo che se una mi piacesse veramente ci faccio un po' di consumazioni vado a trovarla al locale ...ma niente cena o regalini o altre cose...poi vedo come va se esce anche fuori per la gelateria posso frequntarla ancora se no cambio...è quello che sto facendo con una del pigalle "suora" (lo so che la tiran lunga apposta ma dopo un certo limite mollo) che lavora da molto al night...ognuno poi ha la sua opzione 1-2-3-4

quello che dici tu nn è fidelizzare è semplicemente chiedere se disponibile all'asporto subito....

Un po' quello che facevo io tempo fa..convinto che l'opzione 1 prima o poi portasse a risultati..e così molto gentile e attento alle esigenze della girl si diventava un po' amici..si assorbivano i suoi problemi e seppur velatamente scattava la richiesta di aiuto (ricarichina, taxi, privè nel locale perchè lavorava poco, ecc..)..
ora, nella mia situazione e per esperienza, tendo ad evitare tale approccio..ho visto che non porta da nessuna parte..la maggior parte delle girls sono già impegnate (hanno già marito o fidanzato)..cercare di avere una fidanzatina (anche e soprattutto per sex) tutta per se e a basso costo è illusorio..meglio cercare di avere in breve tempo una prestazione appagante..comunque i soldi sia per l'opzione 1 che quella 2 li spendi lo stesso..

lo so quello che dici tu sarebbe l'ideale..2 consumazioni e prestazione appagante....ma nn è cosi' semplice trovare 1) una che ti piaccia e che esca in gelateria quasi subito e che dia una prestazione appagante....i soldi li spendi comunque lo so....bisognerebbe essere fortunati e trovare una che si è lasciata col suo uomo fidanzato o una alle prime armi che nn ha nessuno fuori....va be gira e rigira son sempre soldini......è un gioco...se qualcuno vuol giocare...senza farsi prendere troppo.... se no il mutuo nn ti basta...poi vedo che hai già il tuo daffare anche fuori dal night...

Esatto..frequentare i night è un gioco o meglio una sfida..
come un pugile che sale sul ring..dopo le prime schermaglie puoi già capire quanto è tosto il tuo avversario..e quindi cerchi di cambiare strategia a seconda delle circostanze..dopo essere stato smunto più volte e aver raggiunto l'ultimo round all'estremo delle mie energie totalizzando sonore sconfitte, ora cerco di sparare tutte le cartucce ed energie nel primo round ..se l'avversario è troppo forte getto subito la spugna..ne esco meno massacrato e qualche energia mi rimane anche per i prossimi incontri..prima o poi son sicuro che riuscirò a piazzare qualche bel colpo e a portare a casa qualche vittoria..

le mission con loft invece sono altri tipi di sfide..è come andare a caccia..qualcosa porti sempre a casa..ma il bosco è pieno di insidie..puoi cercare la via più battuta e andare sul sicuro..oppure inoltrarti in posti incontaminati..qua ti puoi trovare delle belle prede oppure puoi tornare a casa con un pugno di mosche in mano..devi seguire il tuo istinto..

quando Monet leggerà quanto sopra chiamerà il 113 per internarmi.. :biggrin:

Non ho bisogno di kiamarli vengono a prenderci loro tanto sanno dove trovarci.
X quanto riguarda le ragazze io avevo trovato quella giusta, nn sgamata e libera peccato ke è arrivato un ... ke le ha sganciato 400 eurozzi come favore, pagato 2 mesi estivi quando lei era a casa e al suo rientro si è trasferita in uno dei suoi appartamenti. Loro saranno delle sanguisughe ma fra di noi c sono anke dei benemeriti c...Vabbè come si dice se nn trovi l'amore...compratelo!!!
(Piccolo sfogo).

400 come favore?????? 2 mesi altri pagati? min 5000 euro...ma che bello...alla fine son tutte uguali appena trovano quello che le mantiene per un po'......meglio la tattica del diffi che le bastona e basta se ci riesce...ma a volte è bello anche illudersi...

anche io ne avevo trovata una....per diciamo cosi averla per me diceva che le bastavano min 3000 euro mese.....se eran 300 magari un pensierino.....

Ragazzi sono tornato dopo lunga pausa estiva, allora il punto della mia situazione?...Bancomat umano ogni giorno mi dico oggi non me ne frega niente qualsiasi cosa mi chiede e no e poi sono li' come una nonnina che cammina con la borsetta in mano e si fa fregare la pensione, comunque andando avanti stiamo cercando (o meglio forse sto cercando) di fare l'opzione 4) storia seria. Giuramenti di amore eterno, matrimonio e figli...ma poi come si sa la vita è fatta di quotidianità e scatta la rata mutuo...fino adesso vi garantisco che in un mese sono arrivato tra locale ed uscite fatte di bisogni personali a 500 eurini. Pollo?...si può darsi...ma fino a quando questo gioco lo voglio cosi' si va avanti....domani non lo so'...faccio presto a mollare se la situazione degenare, le draculine non hanno capito che possono ottenere tutto senza essere sfacciate basterebbe essere più diciamo maliziose come le italiane...ma loro vivono alla giornata e totalizzare oggi è meglio rispetto ad un domani fatto di parole...e se arriva il principe azzurro pieno di soldi...allora scatta amore.

elgatonero ha scritto:
busdel ha scritto:
scusa diffi ma come fai nell'opzione 2 a fidelizzarla con 2 bevute, al max gli chiedi come ti chiami e quanto vuoi?......che escon ce ne son parecchie basta chiedere ....poi dipende dai gusti....ma sul tempo 2ore e 2 shot....mah nn ci credo molto....in genere max 1 ora...e poi nei 200 senza il locale?

L' opzione 2 citata dal Diffi presuppone fondamentalmente un paio di cosette:
- faccia tosta e/o faccia da schiaffi.
- portafogli gonfio.

1° Bevuta:
Presentazione, nome reale o presunto, due chiacchere sui soliti argomenti triti e ritriti(nazionalità, età, da quanto tempo sei in italia, sei brava di bocca, fai rai 2), magari qualche chiacchera anche riguardo argomenti un pò "hot" per vedere come reagisce la girl, qualche lieve e delicato tocco, magari sulle mani, o sulle braccia, se disponibile la schiena da sfiorare e massaggiare, sempre per controllare la reazione.

2° Bevuta:
Ri-presentazione, e poi si entra nel discorso.
Si verifica la disponibilità all' asporto, dopodichè si introduce il proprio obiettivo, ovvero il trombo, correlato di tempi/modi/e disponibilità di rate.
Se la girl è disponibile, lo fa capire, se è intelligente dà anche una risposta chiara.

Riguardo il locale il discorso è complesso, quelle volte che ho intavolato fino in fondo il discorso "trombo" con la girl di turno ho sempre tentato di dirottare l' incontro ad orario extra-lavoro, adducendo che preferisco darli a lei piuttosto che al locale, in 2 casi la cosa è stata ben accolta anche perchè le girl sanno benissimo che se le sgamano ad andare con clienti in orario di lavoro senza che il locale ne guadagni qualcosa, beh, vengon silurate immantinente.
In questi 2 casi citati, 1 volta si è stabilito il rate(minimo 120, max 150) per passare 2/3 ore pomeridiane insieme, e i patti son stati rispettati dalla girl.
Mentre era anche successo di sborsare 250 rose per 2 ore, ma il fighino era lievemente meglio tenuto del primo caso, e quindi alla fine dei conti ne valeva la pena, orario sempre pomeridiano antecedente la cena.

Se dopo la seconda bevuta, non ha dato una risposta chiara, tendo a lasciar pedere, a meno che sia veramente attrezzata con un corpo come dico io...
Una girl, intavolato il discorso, prima si era proposta di incontrarsi a casa sua, poi dopo un paio di bidoni causa presenza parenti ha iniziato ad insistere ad uscire in "orario di lavoro", quindi, dopo averla messa a pecora nei privè(ebbene sì, ho fatto anche questo) ho deciso di lasciar stare, i soldi al locale preferisco darli se lo decido io, non lei.

Poi volendo si può sempre decidere di entrare al locale, sceglierne una, dare 300 euro al locale per tutta la serata, darne 200/250euro a lei e andare in motel a picconarla un paio di ore, ma così non vale...si vince facile.
Io personalmente preferirei spenderne meno faticando di più...c'è maggior gusto.

Chapeau.

Ciao miciomixbs..se la cosa ti da comunque emozioni e sensazioni positive fai bene a proseguire ponendoti giustamente dei paletti e una tempistica..a me una cosa del genere potrebbe andarmi bene ma solo se in cambio dei regalini oltre alle promesse c'e' anche del sano sex..almeno per essere sicuro che dietro alla girl non ci siano mariti o fidanzati (che poi non sei sicuro lo stesso..)..conoscendo le draculine mi sa che all'inizio è dura arrivare a concludere o magari a te non interessa visto che vedi la cosa a lungo termine..beh..un grosso in bocca al lupo.. :bye:

le sensazioni sono buone peccato che ogni giorno che passa lei stia rovinando tutto con continue richieste, li' mi accorgo che sono semplicemente un bancomat e sta inziando a vacillare quella voglia di crederci in questa storia convinto di poter creare una vita normale per entrambi. La sensazione che ho è che fin quando sono giovani vogliono rimanere autonome (salvo principe azzurro milionario) poi finita la bellezza devono necessariamente cambiare la propria vita. Ogni giorno che passa mi sto convicendo a mollare tutto di questa storia e ritornare alla normalità...per me non è una questione di soldi ma di modi che portano per il mio carattere ad disinnamorarmi di una donna e delle situazioni.

fino adesso vi garantisco che in un mese sono arrivato tra locale ed uscite fatte di bisogni personali a 500 eurini......scusa se te lo dico ma con 500 eurini al mese una storia seria nn la farai mai....se ti interessa veramente digli quanto vuole al mese per averla tutta tua.....min 3000 vedrai

miciomixbs ha scritto:
Ragazzi sono tornato dopo lunga pausa estiva, allora il punto della mia situazione?...Bancomat umano ogni giorno mi dico oggi non me ne frega niente qualsiasi cosa mi chiede e no e poi sono li' come una nonnina che cammina con la borsetta in mano e si fa fregare la pensione, comunque andando avanti stiamo cercando (o meglio forse sto cercando) di fare l'opzione 4) storia seria. Giuramenti di amore eterno, matrimonio e figli...ma poi come si sa la vita è fatta di quotidianità e scatta la rata mutuo...fino adesso vi garantisco che in un mese sono arrivato tra locale ed uscite fatte di bisogni personali a 500 eurini. Pollo?...si può darsi...ma fino a quando questo gioco lo voglio cosi' si va avanti....domani non lo so'...faccio presto a mollare se la situazione degenare, le draculine non hanno capito che possono ottenere tutto senza essere sfacciate basterebbe essere più diciamo maliziose come le italiane...ma loro vivono alla giornata e totalizzare oggi è meglio rispetto ad un domani fatto di parole...e se arriva il principe azzurro pieno di soldi...allora scatta amore.
Forse la cosa è gia un po degenerata ihiih Comunque, anke io sono un "sognatore" come te però ho dovuto dire subito di no alle rikieste di regalini visto ke la mia borsa assomiglia più ad un portamonete da quanto è piccola. Loro sanno benissimo ke a parte le visite i 100 euro ogni tanto come regalino a noi nn pesano molto e a scadenza periodica si tirano fuori i soliti problemi...bollette...malattie...affitto. Se posso esserti di aiuto:
1) almeno una volta prova a dirle di no se lei si arrabbia si offende o altro mollala subito
2) Dille ke se le dai il regailno nn potrai vederla x un po, se preferisce i soldi alle tue visite...
Con me un po' ha funzionato

Pollo?...si può darsi...ma fino a quando questo gioco lo voglio cosi' si va avanti....be allora gioca se ti piace...anche loro giocano a spennarti....l'importante è saperlo.....se va bene a te va bene a tutti.....ma se vuoi fare una storia seria devi spendere e molto...ma chiarisci le cose se no loro protraggono le visite senza darti nulla in cambio.....poi se li hai e vuoi giocare fai pure.....ognuno ha la sua meta.

no attenzione busdel il mio non vuol essere un atteggiamento da sborrone, non è che li ho a buttare, ma se fai i conti di quanto ti costa uscire con una ragazza italiana, cenetta, fiori,regalino di fidanzamento, non sei tanto lontano, monet dice una cosa giusta...per capire se stanno con te seriamente e provano qualcosa bisogna adottare la tattica menzionata, io non punto alla conclusione classica....e come dici tu ognuno ha la sua meta...io ce l'ho chiara...vedremo cosa succederà...vi aggiornerò...

Indietro
Alto
Aiuto