LIFE CLUB - BRESCIA

quarto locale della serata..sempre in compagnia dell'amico serio..mostri tutti in agguato e problemi a scacciarli tutti..nessuna novità se non il rientro di una tipa che più di un anno fa mi aveva fatto divertire assai in un privè..incontro rinviato..non potevo abbandonare l'amico serio..l'avrebbero massacrato..... :biggrin:

Mi dispero ancora x aver fatto la tessera di questo locale...mai più

E' inutile..ste locali "ruspanti" attirano la mia attenzione..certo le girls non sono il top ma il locale ha i suoi vantaggi..ieri partito deciso per un privè da 30 minuti che si è dimostrato valido..conoscevo già la girl dallo scorso anno..certo non è il massimo ma ha il suo perchè..ora devo comportarmi alla Vivi..o entro un mese si conclude o saluto..beh Vivi direbbe "allunga 200 gambe alla tipa e poi dalle due legnate.."..in senso buono si intende.. :biggrin:

Visto i locali ke hai girato ieri sera sono felice di nn aver letto il tuo sms ahahah. Comunque dormivo....

diffidato ha scritto:
E' inutile..ste locali "ruspanti" attirano la mia attenzione...ora devo comportarmi alla Vivi..o entro un mese si conclude o saluto..beh Vivi direbbe "allunga 200 gambe alla tipa e poi dalle due legnate.."..in senso buono si intende.. :biggrin:
li anche meno :rofl: carpiato

Ma..ma..ma..sabato eravamo in giro anche noi..mi sembrava di avertelo scritto.. :shok:
passato pure io in tarda ora verso le 3.30 e in missione solitaria..solita minestra..ed in più l'unica che volevo fidelizzare non c'era.. :fool:
Vivi..quando vieni a BS avvisa.....

ci sono passato un paio di volte, il lato positivo del posto è il fatto che da bere costa paradossalmente meno che al copa, per il resto la qualità delle girls è infima.
L'ultima volta ho pure domandato incuriosito ad una ragazza come facessero a non soffrire di dolori alla vescica vista la quantità di succhi che sono "costrette" ad inghiottire durante la serata.

2 della oca selvaggia con amico serio sono passati....boh diffi ke giorno era? Comunque livello pessimo come sempre con l'eccezzione di 2 splendide ragazze livello Mascotte x intendersi.

Era domenica..confermo le due spledide girl e soprattutto la più giovane che sembra un agnellino..peccato non parli italiano..da aggiungere anche una stangona rumena fisico da velina..il livello sta migliorando anche se scacciare i mostri è ogni volta una fatica da mettere in conto..

Qualcuno sa se è tornata Rossana, una ex di grido molto carina? Ricordo che i miei compari erano a turno innamorati di lei... e lei sempre innamorata, ma solo del Sig. Euro!!!

Ritornato nel w.e. dopo una 20ina di giorni, discreto via vai di persone, tanto che ad un certo punto le girls sembravano tutte occupate.. :shok: ..dalla mia preferita ho ricevuto un solo saluto..era troppo impegnata ma sembra che si stia ambientando bene..fin troppo.. :biggrin: ..d'altronde non è che posso passare ogni 20 giorni, offrire 2 volte da bere e poi pensare che la più bella del locale mi salti addosso..
meglio così, tanto in questo locale son destinato a non concludere niente, ridotto il danno per un'oretta a una offeta di bevuta..tot. 10 compresa la mia beck's..
ai tempi che furono, con la mia fidanzatina, ci passavo le ore..vicini,vicini..ma i danni economici erano ben maggiori.. :biggrin:

ci son stato un annetto fa una volta con livello scarso di girl...ora è cambiato qualcosa? c'è ancora la tessera? son possibili le uscite?

Nessuna novità particolare..se non che alcune new entry hanno alzato decisamente il livello medio..ma non era difficile.. :biggrin: ..se non ti conoscono ti chiedono la tessera e se non ce l'hai te la fanno in due minuti..offerte bevute dal costo di 5..possibilità di appartarsi in modo soft per 30 ogni mezz'ora..sugli asporti siamo come per gli altri locali..c'e' da pagare il locale..per concludere altro, come sempre, dipende dall'attitudine (e aggiungerei bellezza della girl)..c'e' la ragazza mostriciattola che si offre subito dopo 2 bevute offerte ma che se la guardi bene e non sei ubriaco eviti al solo pensiero :biggrin: ..e altre girl carine (un paio belle) da fidelizzare un attimo..anche qua comunque non la regalano.. :biggrin:

grazie delle info magari ci faccio un giretto allora...peccato che nn la regalino....magari hanno prezzi modici.....

Indietro
Alto
Aiuto