LIFE CLUB - BRESCIA

Come ti dicevo il rischio è che quelle più carine avendo più richiesta ed essendo circondate da colleghe non ben identificabili :biggrin: alzino la posta a livello di altri locali..
se invece non guardi la bellezza della girl (quando mai? :biggrin:) puoi concludere a rate bassi..ma essendoci sempre il locale da pagare e il motel..la cosa non può risultare tanto economica..purtroppo..
poi ho letto (sul forum ma riferito ad altri locali fuori da brescia) anche che c'e' chi dice che ci sa fare e conclude aggratis fuori con gnocche da paura..mah..non è sicuramente il mio caso..ben per loro comunque.. :biggrin:

Scusate ma con tutti questi post e con tutti questi "life" a brescia non ho mica capito dove si trova quello di cui state parlando.
Qualcuno vuol darmi l'indirizzo?
ciao

Sergio Night ha scritto:
Scusate ma con tutti questi post e con tutti questi "life" a brescia non ho mica capito dove si trova quello di cui state parlando.
Qualcuno vuol darmi l'indirizzo?
ciao

Voglia di fare saltami addosso eh??????????
Eppure nel corso del thread se n'è parlato più volte...capisco che in fondo 16 pagine son tantine da far scorrere...comunque...
Eccoti servito...

vivilavita ha scritto:
si trova in fianco al copacabana, night alla buona in tutto consumazione girl 5 € prive30 € x 30min, dentro non si combina ma dato la crisi penso che arrotondino in altro modo, penso sia possibile l' asporto

vivilavita ha scritto:
life club brescia , c.c. redona , locale '' fat so col maras'' come dicono nell' alto mantovano , o molto alla buona , ragazze quello che capita anche qualche badante tenuta benino.
life lap dance molinetto di mazzano , locale carino , e belle fighe , classico lap dance come tanti altri e prezzi come gli altri

elgatonero ha scritto:
Comunque il "LIFE" di cui si parla in questo thread è quello che si trova a Brescia Ovest, nel complesso Redona, quello che c'è vicino all' ORTOMERCATO.

vivilavita ha scritto:
è il centro commerciale della passera 1 dove c'è il bulli epupe , il miladi, il sonora , il copaCabana, e in fianco alcopa c'è il life club, se entri non spaventarti (specialmente se guardi il soffitto) sembra che abbiano fatto la guerra ma è tranquillo

Adesso che sai...minimo devi offrirmi da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl:

ok diffi ho capito...tra locale motel e girl siam sempre su cifre che per me purtroppo son elevate....ma comunque ci faro' un giretto.tanto per vedere...magari come dici tu qualcuna me la da gratis.....ma quando mai......

passato ieri sera in compagnia del compagno di merende diffidato giusto per fare una rimpatriata , gli auguri al gatonero, che per l' occasione si è portato dietro il prediletto , per mostrargli i localini fuori di testa di brescia, abbiamo accontentato un po di vecchie conoscenze per poi partire per altri lidi
serata dei records, 1 di 7
i dettagli li lascio al compagno di merende

Onorato di aver fatto personalmente gli auguri al gatonero e brindato con due punte di diamante classe 1850 e 1397 post!!
Life club in sintesi: ambiente degno dei peggiori bar di Caracas... e ve lo dice uno che non li ha visti nella pubblicità hahahah... :spiteful: 30 euro mezzora di badante, 60 un'ora, il problema è solo uno: scegliere senza far un torto alla più carina... mi bendate e me lo dite voi qual'è? :rofl:

Primo locale della serata..eravamo animate da cattivissime intenzioni.. :biggrin: ..arrivati un po' presto ho visto dileguarsi velocemente le ragazze più carine..poi mi ha affrontato una badante vestita di giallo fosforescente..ho dovuto rifugiarmi tra le braccia di una ragazza abbastanza carina che mi ha fatto discorsi interessanti.. :biggrin: ..nel frattempo dovevo scalciare per tenere a bada le altre rospe assetate..
il Vivi era in tenuta spettacolo..vestito da pescatore.. :biggrin: ..ma con maina esplosiva genere meccanico auto a fine lavoro..per fortuna Elgato e Predi sono arrivati abbastanza velocemente..brindisi in compagnia e siam partiti divisi per altri lidi..

io non so' che cosa abbia questo posto....mi prende....sulle qualità estetiche delle girls...condivido...passi da un paio carine ad otto nonne, tra cui badanti, donne delle pulizie.....etc...etc...penso di aver visto una volta anche la mia donna delle pulizie...non ci scometto dal dubbio son scappato....però il bello è che non ti stressano stai per i fatti tuoi...bevi...aspetti una delle carine....e ci parli....economico....5 per bere....30 per 30 minuti di conversazione....assurdo l'asporto 60 per 60 per ballare al Copa.....quando poi entro al Copa e le trovo li' a ballare cercando di portarti dentro al locale....

miciomixbs ha scritto:
...però il bello è che non ti stressano stai per i fatti tuoi...bevi...aspetti una delle carine....e ci parli...
Veramente, almeno per quanto mi riguarda le girls son abbastanza stressanti...cioè...in linea di massima è così...
Mentre almeno per adesso, visto che ho già fidalizzato troppe girls lì dentro, le altre tendon a evitarmi...almeno per adesso...

miciomixbs ha scritto:
...economico....5 per bere....30 per 30 minuti di conversazione....assurdo l'asporto 60 per 60 per ballare al Copa...
Se proprio bisogna asportarle...tanto vale puntare a qualcosa di diverso dal "Copa", tipo motel, o un qualsiasi posto con un comodo letto...

Comunque ci son passato venerdì sera, in compagnia del trio delle meraviglie Diffidato - Vivilavita - Prediletto...
Veloce bevuta, rimbalzato un paio di girls, sempre presenti le solite, qualche new entries...badanti e un paio di ragazzine interessanti, ma che temo parlino tanto e combinano poco...
Meow meow meow...

elgatonero ha scritto:
miciomixbs ha scritto:
...però il bello è che non ti stressano stai per i fatti tuoi...bevi...aspetti una delle carine....e ci parli...
Veramente, almeno per quanto mi riguarda le girls son abbastanza stressanti...cioè...in linea di massima è così...
Mentre almeno per adesso, visto che ho già fidalizzato troppe girls lì dentro, le altre tendon a evitarmi...almeno per adesso...

miciomixbs ha scritto:
...economico....5 per bere....30 per 30 minuti di conversazione....assurdo l'asporto 60 per 60 per ballare al Copa...
Se proprio bisogna asportarle...tanto vale puntare a qualcosa di diverso dal "Copa", tipo motel, o un qualsiasi posto con un comodo letto...

Comunque ci son passato venerdì sera, in compagnia del trio delle meraviglie Diffidato - Vivilavita - Prediletto...
Veloce bevuta, rimbalzato un paio di girls, sempre presenti le solite, qualche new entries...badanti e un paio di ragazzine interessanti, ma che temo parlino tanto e combinano poco...
Meow meow meow...
quoto per filo e per segno il gato, e se proprio non al copa

io ci faccio un giro domani...sono indeciso....cosa mi dite di fare....andarci o no?....od altro posto che tira il giovedì sera?...w.e. sono reperibile quindi domani sera giretto....vivi e gatto...siete dei senatori posso solo condividere quello che dite....mi sto facendo le ossa e sono partito dal Life....magari crescendo...comunque io ho un debole per una....non conosco il nome....viso acqua e sapone....spesso sta vicina alla cassa....ho cercato più volte di parlare ma non mi ha considerato....una sera mi sono ritrovato a salutare il muro per quanto mi avesse evitato....raga...se mi schivano pure al Life...l'unica soluzione è la plastica facciale.....sull'asporto al Copa io la prima volta ci sono cascato...con tanto di canzone dedicata dal cantante rumeno con mancia ordinata dalla girl... e credo mi abbia cantato: sei una pirla ed hai la faccia da pirla....

Se va todo bien, domani sera ci si vede al bancone così se c'è bisogno di supporto logistico...
Meow meow meow...

Vi ho anticipato e son passato ieri :biggrin: ..squallore totale..poche girls..le più carine assenti..nessuna news..desolante..
di positivo è che ci sono stato 20 minuti senza stress e neppure senza bevute..costo zero.. :biggrin:
non so se per stasera possa cambiare di molto la situazione..
se la girl acqua e sapone è ucraina e parla poco italiano, ho capito chi è.. :biggrin: ..effettivamentre se non la chiami non viene..ma è quasi sempre impegnata..
i mostri, quelli si che vengono sempre a rompere.... :bye:

diffi la tipa è acqua e sapone...se parla poco italiano non lo so'...anzi l'ho vista spesso socializzare...quindi mi sembra che la lingua la conosca...ha un viso da ventenne e fisico da top....è veramente molto bella...però mi sembra sparita...gato come ti riconosco....a parte il meow......ciao

ho fatto cazzata...giove ero al locale ed ho conosciuto una tipa e ci siamo piaciuti...intelligente simpatica e mi sono trovato a mio agio...le chiedo se ha il cell mi dice che non lo ha...ed allora mi propongo per il giorno dopo per prenderlo...vi diro' sinceramente pensavo che mi bidonasse...appuntamento alle 16 del giorno seguente...io parto vado e la vedo li' che mi aspetta con amica...andiamo a prendere il cell danno da 105 euro...e via a bere...adesso viene secondo me la parte più difficile...cosa sono per lei?....mi è piaciuta per il fatto che non mi ha chiesto nulla e ad una mia battuta infelice mi ha anche risposto dicendomi che se volevo potevo riprendermi il cell o che mi avrebbe ridato i soldi...diciamo che mi piace questa onestà...spero solo che non creda che il mio modo gentile di propormi diventi poi il pollo da spennare...in quel caso staccherò spina...ma in questo momento di mia malinconia mi piace essere felice...e far felice adesso voglio vedere cosa farà lei le sue prossime mosse...

miciomixbs ha scritto:
ho fatto cazzata...giove ero al locale ed ho conosciuto una tipa e ci siamo piaciuti...intelligente simpatica e mi sono trovato a mio agio...le chiedo se ha il cell mi dice che non lo ha...ed allora mi propongo per il giorno dopo per prenderlo...vi diro' sinceramente pensavo che mi bidonasse...appuntamento alle 16 del giorno seguente...io parto vado e la vedo li' che mi aspetta con amica...andiamo a prendere il cell danno da 105 euro...e via a bere...adesso viene secondo me la parte più difficile...cosa sono per lei?....mi è piaciuta per il fatto che non mi ha chiesto nulla e ad una mia battuta infelice mi ha anche risposto dicendomi che se volevo potevo riprendermi il cell o che mi avrebbe ridato i soldi...diciamo che mi piace questa onestà...spero solo che non creda che il mio modo gentile di propormi diventi poi il pollo da spennare...in quel caso staccherò spina...ma in questo momento di mia malinconia mi piace essere felice...e far felice adesso voglio vedere cosa farà lei le sue prossime mosse...

Lascia ogni speranza, magari mi sbaglierò...ma probabilmente lo sei già diventato...
Non per farmi gli affaracci tuoi...
Ma il nome della girl...?Il nome che usa al locale, che non sempre poi corrisponde a quello "reale".

no gatto hai perfettamente ragione....si chiama Manu... 24 anni, nome reale nella vita e nel locale....a me piace....poi non so' se mi dai delle dritte ti ringrazierò bevendo alla nostra....ciao

Oddio...sai che il nome non mi dice molto?
Ma com'è lei?
Puoi fare una rapida descrizione fisica?
Magari l'ho notata e non mi ricordo, boh...
Comunque, sempre attento, se "inquadro" chi è magari salta fuori qualcosa.
Anche il Vivi ne conosce un pò di quel locale, idem per Diffidato.

Indietro
Alto
Aiuto