LIFE CLUB - BRESCIA

micio, premesso ke nn credo sia cosi facile disintossicarsi da una draculina del genere, se hai bisogno di una spalla su cui appoggiarsi x ...frequentare altri locali sai a ki rivolgerti ihih Milady si è spostato di circa 5 mt ora si necessita di solita tessera ma titolari e signorine sempre le stesse x mia fortuna o sfortuna ............

elgato ha capito tutto della mia situazione...sa come sono messo...adesso l'ultima richiesta è folle...cioè posso accettare fino ad un certo punto oltre no...il problema è che non accontentandola troverà il modo con altri di raggiungere i suoi obiettivi...e questo mi rende distaccato...e perplesso...non lo so'....non lo so'....ma l'ultima richiesta fatta è talmente folle che il cervello sta prevalendo su tutto quello che può esserci in gioco...Monet volentieri...ho guardato agenda e sono libero però da venerdì sera...troppo scorribande pomeridiane mi costringono a straordinari serali per lavoro....

micio, se posso permettermi, ci sono apassato qualche volta anch'io: il cervello è da lasciare sempre collegato, anche se in certi momenti non è facile, ma si può cedere per qualche momento, anche per qualche sera, ma se il cervello dice che quello che stiamo facendo è sbagliato è il caso di dargli ascolto.
Una domanda per monet: per il milady serve la "solita tessera"? cioè? è diventato un club?

amadeus...qui non si tratta di cedere per qualche sera...qui si tratta di mantenimento vero e proprio...e non ci penso proprio a mantenere una tipa che lavora in un night...perchè se oggi gli do un mano domani è il braccio e se non lo dai..loro ti dicono non importa amore mio...io ti amo lo stesso...e poi sono già dietro ad un altro...io penso di aver capito lo schema che seguono:
a) cliente tradizionale bevuta privè...b) cliente fidelizzato scambio cellulare uscita per gelateria c) "fidanzato" per necessità quotidiane o per richieste di aiuto normali d) "mega fidanzato lei innamorata" lui passa mantenimento e lui può sperare che lei del b e del c possa farne a meno....cosa dite ho scritto cazzate?....

miciomixbs ha scritto:
amadeus...qui non si tratta di cedere per qualche sera...qui si tratta di mantenimento vero e proprio...e non ci penso proprio a mantenere una tipa che lavora in un night...perchè se oggi gli do un mano domani è il braccio e se non lo dai..loro ti dicono non importa amore mio...io ti amo lo stesso...e poi sono già dietro ad un altro...io penso di aver capito lo schema che seguono:
a) cliente tradizionale bevuta privè...b) cliente fidelizzato scambio cellulare uscita per gelateria c) "fidanzato" per necessità quotidiane o per richieste di aiuto normali d) "mega fidanzato lei innamorata" lui passa mantenimento e lui può sperare che lei del b e del c possa farne a meno....cosa dite ho scritto cazzate?....
immagino che sia esatto quello che scrivi, proprio per quello se molli mi sa che non sbagli proprio per niente! :biggrin:

miciomixbs ha scritto:
elgato ha capito tutto della mia situazione...sa come sono messo...adesso l'ultima richiesta è folle...cioè posso accettare fino ad un certo punto oltre no...il problema è che non accontentandola troverà il modo con altri di raggiungere i suoi obiettivi...e questo mi rende distaccato...e perplesso...non lo so'....non lo so'....ma l'ultima richiesta fatta è talmente folle che il cervello sta prevalendo su tutto quello che può esserci in gioco...Monet volentieri...ho guardato agenda e sono libero però da venerdì sera...troppo scorribande pomeridiane mi costringono a straordinari serali per lavoro....

Non è che ho capito, è che certe situazioni le conosco, quindi devo dire che queste girls son piuttosto "scontate" nei loro comportamenti...
Un minimo di originalità perdindirindina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te l'ho detto ieri, tu valuta come reagisce, non può aspettare che tu fai tutto per lei, deve anche dimostrarti di tenere a te.
Ma dimostrarlo coi fatti, non con le parole.
Le parole, in questi ambienti, non servon a un cazzo.
Meow meow meow...

....qualche fatto l'ho visto...parole tante...troppe...però alla fine sono solo un bancomat, sai già la mossa che giocheranno e ti accorgi da subito...se iniziano a messaggiarti per due volte di fila dopo averla lasciata 5 minuti prima...sai già che il terzo messaggio è per chiederti qualcosa, sai già che se ti dicono che venerdì vanno dalla parrucchiera e' per darti tre giorni di preavviso per andare al bancomat a prelevare etc etc...poi iniziano gli altri problemi: devo pagare affitto, devo andare dal medico, devo vivere....e poi attaccano con la solita frase: amore io non ti chiedono niente se puoi aiutarmi perchè ho bisogno...te li restituisco....lo sai che ti amo...ecco ora sono stanco di questo...non voglio sapere più niente...tutto ha un limite....ripeto dopo la richiesta di ieri mi sono sentito come se quello che ho fatto in questo mese non valesse niente...e vi garantisco che tutto quello che mi aveva chiesto lo aveva ottenuto...perchè stava in una logica...sono incazzato....come non mai...veramente....

Ciao..non sono aggiornato sugli ultimi eventi e sulla "incredibile" richiesta che ti ha fatto..

di sicuro un rapporto si deve basare sui sentimenti che non devono essere vincolati alla disponibilità finanziaria di una persona..

di sicuro oltre alle parole devono seguire i fatti..come dice Elgato..

purtroppo nulla ti verrà restituito nonostante le promesse..

a questo punto, almeno esternamente, sembra inevitabile che devi interrompere il rapporto..devi valutare il pro e contro ricevuto da questa storia..fare un bilancio e poi metterci una pietra sopra e ripartire..la prossima volta eviterai certi errori..la prossima volta spero incontrerai una ragazza più onesta..

il problema è che non siamo robot e la cosa non è facile quando ci sei "dentro" anima e corpo..purtroppo devi trovare il sistema di farcela da solo..per quanto possibile puoi contare anche su di noi..alla fine ogni addio è brutto, fa male e lascia cicatrici..questa è la vita..

io riesco a muovermi solo da domenica sera.. :bye: ..non mollare mai.. :good:

Siamo tutti con te micio!
Ci siamo passati tutti in queste esperienze, e magari ci capiteranno ancora, non si sa mai nella vita, e scambiare qualche opinione a riguardo è sempre costruttivo.
Vado un attimo OT riseptto al titolo:
Tempo fa leggevo qui sul forum una disanima sul comportamento medio (ovvio che le eccezioni ci sono sempre) delle ragazze a seconda della nazionalità di provenienza. Personalmente con una draculina mi è capitato la stessa identica cosa che a micio ma mi ero messo uno "stop loss" e sono stato capace di rispettarlo; però in altri 2 o 3 casi, con ragazze di altri paesi, la cosa è andata molto diversamente, addirittura con una una non le ho mai dato un euro (ho solo pagato una volta il locale per un paio d'ore di asporto) e siamo tuttora in buoni rapporti per quanto lei poi se ne sia andata da questa zona, ma ci sentiamo e comunque ci siamo frequentati anche fuori dal locale per cosette nornmali come una pizza, un cinema, l'ho aiutata a scegliere un portatile (che ha pagato LEI!) e a configurarlo coi principali progammi in italiano etc etc. Ragazza normalissima, molto carina, senza pretese di grande amore ma con cui era possibile avere un rapporto basato su rispetto e dialogo.
Ma mi sbaglio io o sono principalmente le draculine che ci leggono in fronte la parola "bancomat"?

miciomix: 1)se vuoi la ragazza SOLO per te allora la devi mantenere e soddisfare tutte le sue richieste economiche

2)in caso contrario lei potrà uscire con te anche per fare altre cose ma uscirà e farà altre cose anche con altri....

tu potrai piacerli finchè vuoi ma se nn fai il punto 1....nn basta

devi sapere tu se ti va o no...il night funziona cosi' only money finiti i soldi finito l'amore...il resto son illusioni..poi ripeto è bello sognare e illudersi

te lo avevo già scritto.....caro micio la realtà è questa il resto nn conta o stai alle regole loro o lasci perdere

finita...anche se lei mi sta messaggiando in continuazione dicendomi che gioco con i suoi sentimenti...credo di aver fatto la cosa giusta...daltronde la conferma dopo averla lasciata me l'ha data lei con questa frase "di gente come te ne conoscono un milione sei tu che ti perdi una come me"...può darsi che perda...può darsi che fosse sincera...può darsi tante cose...il problema è che se ti senti usato...non ti senti amato...no se adesso divento anche poeta ragazzi...ricoveratemi...

miciomixbs ha scritto:
finita...anche se lei mi sta messaggiando in continuazione dicendomi che gioco con i suoi sentimenti...credo di aver fatto la cosa giusta...daltronde la conferma dopo averla lasciata me l'ha data lei con questa frase "di gente come te ne conoscono un milione sei tu che ti perdi una come me"...può darsi che perda...può darsi che fosse sincera...può darsi tante cose...il problema è che se ti senti usato...non ti senti amato...no se adesso divento anche poeta ragazzi...ricoveratemi...
Spero x te e anke x noi visto ke nn sopportiamo piu i tuoi post (ihihi skerzo ovviamente) sia vereamente finita. Certo ke le frasi ke ti ha detto sono veramente la fotocopia di quelle ke anke noi, almeno una volta, abbiamo sentito insieme a molte altre. Ora hai bisogno di una bella serata in compagnia di tre compagni di merende girando tutti i lap e night per trovare una nuova compagnia con la quale illudersi qualke giorno :fool:

Della serie "Tu non sai chi sono io.." notare anche la modestia della girl in questione..
il Vivi direbbe "ma mandala a caghè..a casa loro fanno la fame e qua vengono con l'idea di fare le principesse..si, sul pisello.. :biggrin: "
Vista esternamente la tua scelta sembra quella giusta..a mente fredda tra un po' di tempo potrai valutare in modo più razionale se sia il caso o meno di rivederla..

Vista esternamente la tua scelta sembra quella giusta..a mente fredda tra un po' di tempo potrai valutare in modo più razionale se sia il caso o meno di rivederla..giusto diffi ma come dicevo anche se cambi alla fine son tutte uguali riguardo al money......penso che se al micetto piace veramente tanto..lui ritornerà...se ha il portafogli per farlo...e se si ricorderà del detto del night FINITI I SOLDI...FINITO L'AMORE

ebbene vi mancava il colpo di scena....eccolo....stamattina l'ho vista...esattamente stamattina alle 10.00, dopo che mi aveva continuato a mandare sms di notte e di giorno, ci siamo visti....le ho detto che non avrei mai avuto una storia con una che pensa solo ai soldi, lei non ha parlato e stata zitta....tutto bene nella mattinata...alla fine...amore mi dai qualcosa per la parrucchiera....cazzo ci risiamo...basta adesso diventa un gioco...o meglio un giochetto per me....chi è in giro stasera?.....

le ho detto che non avrei mai avuto una storia con una che pensa solo ai soldi,...........

ma micioooooooooooooooooooooooooooo se vai al night pensano solo ai soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

poi se tu hai tanti soldi da poterne avere una be.......vai al mascotte dove il livello è moltooooooooooooooooo piu' alto del life.....

ps: danne qualcuno a me di soldo....invece che a lei....scherzo dai

Dalla mia modesta esperienza concordo che in primis le rumene sono sono succhiasoldi e pure freezer a letto..
Difatti son ben contento quando nei night conosco girls non rumene..sempre più difficile però..
Però ci sono eccezzioni..
alcune ragazze capitano in questi ambienti ma sono un po' spaesate..vedono questo lavoro a breve termine..non sono tanto disposte a concedersi a chiunque capiti se il tipo non gli aggrada e neppure per tanti soldi..studiano e ambiscono a trovare un altro lavoro..poi magari vedono che diventa tutto inutile e tendono a conformarsi alle altre..
percui, se uno ambisce all'opzione 4) (storia seria..) può continuare a crederci ma attento a non ricadere in errori e pronto a stroncare sul nascere qualsiasi tentativo di vampiraggine..certo è difficile e comunque costa.. :bye:

quello che hai scritto diffi lo condivido ed io speravo molto in questo non essendo qua da poco meno di un anno credevo che non si conformasse alle altre...ed infatti su alcuni punti è apparantemente cosi'....poi però appena hanno bisogno di qualcosa arrivano in tutti i modi...e sono abili calcolatrici...non lo so'....adesso mi godo 3 settimane di riposo..e visto che sono da solo avrò modo di capire e ragionare con la mia testa...sapendola lontana...mah in certi momenti non so' che dire...fatto giro di 5 minuti al life per ragioni tecniche....credo che il meglio fosse impegnato...ma al bar solo badanti...

miciomixbs ha scritto:
....qualche fatto l'ho visto...parole tante...troppe...però alla fine sono solo un bancomat, sai già la mossa che giocheranno e ti accorgi da subito...se iniziano a messaggiarti per due volte di fila dopo averla lasciata 5 minuti prima...sai già che il terzo messaggio è per chiederti qualcosa, sai già che se ti dicono che venerdì vanno dalla parrucchiera e' per darti tre giorni di preavviso per andare al bancomat a prelevare etc etc...poi iniziano gli altri problemi: devo pagare affitto, devo andare dal medico, devo vivere....e poi attaccano con la solita frase: amore io non ti chiedono niente se puoi aiutarmi perchè ho bisogno...te li restituisco....lo sai che ti amo...ecco ora sono stanco di questo...non voglio sapere più niente...tutto ha un limite....ripeto dopo la richiesta di ieri mi sono sentito come se quello che ho fatto in questo mese non valesse niente...e vi garantisco che tutto quello che mi aveva chiesto lo aveva ottenuto...perchè stava in una logica...sono incazzato....come non mai...veramente....
..
ragazzo mio...uno stanco si riposa!!! quindi tradotto..sei stanco..riposa quindi molla sta farsa...con affetto

Indietro
Alto