....qualche fatto l'ho visto...parole tante...troppe...però alla fine sono solo un bancomat, sai già la mossa che giocheranno e ti accorgi da subito...se iniziano a messaggiarti per due volte di fila dopo averla lasciata 5 minuti prima...sai già che il terzo messaggio è per chiederti qualcosa, sai già che se ti dicono che venerdì vanno dalla parrucchiera e' per darti tre giorni di preavviso per andare al bancomat a prelevare etc etc...poi iniziano gli altri problemi: devo pagare affitto, devo andare dal medico, devo vivere....e poi attaccano con la solita frase: amore io non ti chiedono niente se puoi aiutarmi perchè ho bisogno...te li restituisco....lo sai che ti amo...ecco ora sono stanco di questo...non voglio sapere più niente...tutto ha un limite....ripeto dopo la richiesta di ieri mi sono sentito come se quello che ho fatto in questo mese non valesse niente...e vi garantisco che tutto quello che mi aveva chiesto lo aveva ottenuto...perchè stava in una logica...sono incazzato....come non mai...veramente....