Siamo tutti con te micio!
Ci siamo passati tutti in queste esperienze, e magari ci capiteranno ancora, non si sa mai nella vita, e scambiare qualche opinione a riguardo è sempre costruttivo.
Vado un attimo OT riseptto al titolo:
Tempo fa leggevo qui sul forum una disanima sul comportamento medio (ovvio che le eccezioni ci sono sempre) delle ragazze a seconda della nazionalità di provenienza. Personalmente con una draculina mi è capitato la stessa identica cosa che a micio ma mi ero messo uno "stop loss" e sono stato capace di rispettarlo; però in altri 2 o 3 casi, con ragazze di altri paesi, la cosa è andata molto diversamente, addirittura con una una non le ho mai dato un euro (ho solo pagato una volta il locale per un paio d'ore di asporto) e siamo tuttora in buoni rapporti per quanto lei poi se ne sia andata da questa zona, ma ci sentiamo e comunque ci siamo frequentati anche fuori dal locale per cosette nornmali come una pizza, un cinema, l'ho aiutata a scegliere un portatile (che ha pagato LEI!) e a configurarlo coi principali progammi in italiano etc etc. Ragazza normalissima, molto carina, senza pretese di grande amore ma con cui era possibile avere un rapporto basato su rispetto e dialogo.
Ma mi sbaglio io o sono principalmente le draculine che ci leggono in fronte la parola "bancomat"?