LIFE CLUB - BRESCIA

concordo che in primis le rumene sono sono succhiasoldi e pure freezer a letto..

sul freezer avrei i miei dubbi......dipende...........sul succhiasoldi sono uguali alle altre

busdel ha scritto:
concordo che in primis le rumene sono sono succhiasoldi e pure freezer a letto..

sul freezer avrei i miei dubbi......dipende...........sul succhiasoldi sono uguali alle altre

I freezer basta saperli sghiacciare, ho incontrato girls dell' est(rumene/ungheresi/moldave) che dopo un minimo di conoscenza a letto praticamente ti ribaltavano...meglio di tante brazil/colombiane...
Poi certo, purtroppo la tendenza è quella di esser fredde...ma ripeto...
Basta esser bravi a sghiacciarle...e il problema forse è questo...

su questo do ragione al "gato", credo che le prestazioni siano un aspetto estremamente soggettivo e dipendente da tantissime circostanze, questo vale anche per le italiane come per tutte: è ovvio che, al di là dell'essere o meno "retribuite", in queste prestazioni giochi un aspetto importante anche il fatto se ci sia o meno un po' di feeling da parte della ragazza verso l'uomo e anche l'ambiente e le condizioni create.
Il mio intervento precedente infatti non andava sull'aspetto freezer a letto o meno, bensì proprio sull'aspetto comportamentale di rispetto ed educazione che queste ragazze possono instaurare con quello che comunque vedono ovviamente come un cliente, la mia impressione è che le draculine siano di tendenza molto più arroganti e con un copione tendenzialmente precostituito di comportamenti e atteggiamenti, mentre tra le altre (che siano europee o sudamericane) sia più probabile poter trovare una persona con cui l'aspetto di relazione interpersonale si basi comunque non eslcusivamente sul dio denaro, o almeno non lo diano a vedere così spudoratamente

Il problema, il più delle volte siamo noi.
Ed io assolutamente non mi tengo in disparte in questo...anche se un pochino potrei.
Riguardo gli approcci, noi italiani le trattiamo troppo bene, e loro ovviamente ne approfittano, visto che dagli "uomini" di casa loro in genere l'unica cosa che ricevono è insulti e botte(...esagerando ovvio, ma purtroppo nemmeno più di tanto), e di certo non ricevono il "rispetto" che noi teniamo nei loro confronti, a volte sbagliando.
Ma sinceramente preferisco essere gentile anche con una stronza, perchè alla fine ho visto che ad esser stronzo forse è vero, si cucca un pò di più, ma quasi quasi preferisco faticare...c'è più gusto.

Il discorso del letto, almeno per me è diverso.
Perchè io ho un' indole felina, non ho una padrona, ma mi piace esser di tutte, e mi piace farle stare bene...sotto tutti gli aspetti, e forse per questo alcune volte ho avuto la fortuna di riuscire a scongelare questi benedetti freezer dell' est...
Non è stato affatto facile, ma...
Che soddisfazione... :yahoo:

Passato ieri..trovato due badanti e 3 vecchie racchie.. :biggrin: ..poi una appena decente ma stava privatizzando e un'altra carina prima che riuscissi a chiamarla è uscita dal locale..me la sono poi trovata in strada in via orzinuovi mentre telefonava.. :shok: ..mi volevo quasi fermare a chiedere quanto voleva ma ho preferito evitare la figura di m...a.. :biggrin:

ma nn ho capito al life ci sono ragazze carine o meno? visto che nn ci entro da molto e da come ne parlate sembran tutte racchie.....ma le badanti la danno gratis?

Al Life di carine ce ne sono poco e quelle poche sono sempre occupate..mediamente il livello è scarso..
alle badanti neppure mi ci avvicino..lo farò tra 30anni spero.. :biggrin: ..il darla aggratis lo escluderei per principio..è il bisogno di dollarini che le spinge nei locali, ricordiamocelo sempre....

diffidato ha scritto:
Al Life di carine ce ne sono poco e quelle poche sono sempre occupate..mediamente il livello è scarso..
alle badanti neppure mi ci avvicino..lo farò tra 30anni spero.. :biggrin: ..il darla aggratis lo escluderei per principio..è il bisogno di dollarini che le spinge nei locali, ricordiamocelo sempre....
Possiamo tornare ai bei tempi quando snobbavamo questo localaccio ? :biggrin: Livello troppo basso, troppo affamate di dinero, ambiete pessimo, ke altro dire....Diffi prepara la play-list x domani sera

vi faccio sapere se ci sono....mi sto riprendendo ora dal periodo di m.... vissuto in questi ultimi 10 giorni, comunque ragazzi se sapevo che conoscere una rumena era così stressante col cazzo che facevo sta roba...adesso mi godo la sua latitanza in transilvania quando torna vediamo...nel senso che con molto calma le dico va a caga'....comunque al Life trovi di tutto....effettivamente sta iniziando a scarseggiare della bella fauna...un tempo un paio belle fighe c'erano sempre...ma adesso livello scadente...molto scadente....anche la mia è carina...ma non è la classica tipa che ti fa esclamare CHE FI.. ciao ragazzi

adesso mi godo la sua latitanza in transilvania quando torna vediamo...micio sei ancora preso da lei altro che va a caga.....ci starai ancora con lei vedrai...fai un bel mutuo e via

per la bellezza...be direi al mascotte...dove i prezzi mi sa son moltooooo diversi per l'asporto

Passato nel w.e..nessuna novità..ogni volta mi dicono che stanno per arrivare tante belle girls e poi non arriva mai nessuna..mon riesco più a privatizzare nei localini..meglio.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Passato nel w.e..nessuna novità..ogni volta mi dicono che stanno per arrivare tante belle girls e poi non arriva mai nessuna..mon riesco più a privatizzare nei localini..meglio.. :biggrin:
e x confermare il livello delle ragazze nn puoi dimenticare l'invito a prenderci un bel palo !!!!!!!!!! presumo intendesse finirci contro con l'auto visto il ns rifiuto ad offrire da bere. La mia domanda è sempre la stessa...ma xkè c torniamo sempre?????????'' :fool:

Ma perchè ho dei buoni ricordi.. :biggrin:
e poi perchè come l'ultima volta ci mettiamo da parte senza neppure spendere un centesimo e vediamo come si evolve la situazione..
e perchè se arriva la top class del locale (non fate fatica a riconoscerla..) è comunque un bel vedere..
e poi i privè sono sempre abbastanza sportivi..se si trova la tipa giusta.. :biggrin:
e qualcosa di buono da fidelizzare arriverà prima o poi anche per noi.. :biggrin:

la tipa che ci ha augurato di beccare un palo nel ritorno ha poco da ridere..se si guarda allo specchio può cominciare a piangere.. :biggrin:

come si chiama questa scema....che un missile andiamo noi ad infilarglielo....raga...libero da ogni paranoia...libero...chiede soldi...solo soldi...e questa volta tanto lei è in Transilvania le ho detto tu giuri amore quando hai bisogno di qualcosa e fai la vocina triste quando si tratta di vivere normalmente sei la classica ragazza rompicazzo...ed allora mi si è accesa la lampadina del cervello e si sono risvegliate le scimme urlatrici del mio cervello e mi sono detto: MICIO, ma non te la sei sposata....mandala a cagare....cosi' è stata....quindi raga torno sul mercato...no per questo w.e. perchè sono via ma dal prossimo....ah non vado in Romania....tranquilli...ci si vede e si sente...

micio vai in ungheria molto meglio...peccato che qui di ungheresi nei locali night nn ce ne sono o qualcuno sa se son tornate?

busdel ha scritto:
micio vai in ungheria molto meglio...peccato che qui di ungheresi nei locali night nn ce ne sono o qualcuno sa se son tornate?

A quanto ne so io(ne conosco personalmente un paio) son veramente poche.
La maggior parte lavora in germania nei locali, anche se pure là ormai c'è invasione da parte delle draculine...

Per me nada..non posso muovermi nel w.e.. :fool:
Passato al Life ieri, nessuna novità di rilievo tranne una 19enne carina appena arrivata amante dei pokemon.. :biggrin:
per il resto invasione di badanti..

Indietro
Alto
Aiuto