Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
busdel ha scritto:concordo che in primis le rumene sono sono succhiasoldi e pure freezer a letto..
sul freezer avrei i miei dubbi......dipende...........sul succhiasoldi sono uguali alle altre
Possiamo tornare ai bei tempi quando snobbavamo questo localaccio ?diffidato ha scritto:Al Life di carine ce ne sono poco e quelle poche sono sempre occupate..mediamente il livello è scarso..
alle badanti neppure mi ci avvicino..lo farò tra 30anni spero....il darla aggratis lo escluderei per principio..è il bisogno di dollarini che le spinge nei locali, ricordiamocelo sempre....
e x confermare il livello delle ragazze nn puoi dimenticare l'invito a prenderci un bel palo !!!!!!!!!! presumo intendesse finirci contro con l'auto visto il ns rifiuto ad offrire da bere. La mia domanda è sempre la stessa...ma xkè c torniamo sempre?????????''diffidato ha scritto:Passato nel w.e..nessuna novità..ogni volta mi dicono che stanno per arrivare tante belle girls e poi non arriva mai nessuna..mon riesco più a privatizzare nei localini..meglio..![]()
monet ha scritto:La mia domanda è sempre la stessa...ma xkè c torniamo sempre?????????''![]()
busdel ha scritto:micio vai in ungheria molto meglio...peccato che qui di ungheresi nei locali night nn ce ne sono o qualcuno sa se son tornate?