LIFE CLUB - BRESCIA

no diffi ormai le tipe sono sempre le stesse....alcune new entry non degne di nota...la tipa che menzioni ha 20 anni quindi tranquillo non è la nipote di Mubarak ed l'unica new entry interessante, nel giro di tre giorni ha perso tre ragazze veramente gnocche che visto l'andazzo hanno cambiato aria tra tutte una marocchina niente male...pecccato...cosa dire...a me ultimamente non esalta più...venerdì mi sono rotto tantissimo...sono sempre quelle e le due o tre degne e parliamo di ragazze che arrivano al 7 come voto sono sempre impegnate...la crisi si sente non fai in tempo ad entrare e ti sono addosso a due alla volta...

diffi lo so' che l'avete già fatto ma mi confermi i costi dei locali che hai girato...il life bevuta 5 euro con ragazza atri 5 mezzora privè 30 euro e poi...non so'........

micio..bisogna sapere anche dire di no..
se la tipa non ti interessa le dici che non hai più soldi..tranquillo che cercherà in ogni modo di insistere mettendola anche sul personale..ma bisogna essere decisi..fai due o tre vole così e l'assillo finisce..neppure più ti saluta..e tu fai lo stesso..the end..
in generale il Life è il locale più alla buona, più bar..puoi startene in disparte anche mezz'ora e nessuno ti chiede niente..negli altri locali ci sono meno spazi..dopo 2 minuti il cameriere comincia a premere e se sei da solo è difficile isolarsi..
i prezzi sono ovunque simili..1 euro/1 minuto..ma Life e Transilvania sono gli unici posti dove puoi fare 5 minuti..tutti gli altri richiedono almeno 20 minuti..
se non hai una girl già fidelizzata meglio frequentare i posti in compagnia..
la prossima volta che nel w.e. sono libero ti avviso un po' prima e facciamo un bel tour.. :biggrin:

record....oggi credo di aver messo il primo record della mia vita...esco con ragazza conosciuta al Life...lei mora carina tutta sulle sue...dopo 2 bevute ed un prive' mi chiama per vederci in un noto centro commerciale...faccio il mio ingresso alle 15.45 al centro alle ore 16.02 il mio bancomat ha registrato il primo (ed unico) acquisto...alle 16.25 mi ha salutato dicendomi che doveva andare salutandomi con tre baci sulla guancia..sono il nuovo prodotto della mastercard praticamente mastercardman non uscite mai senza di lui .....che cul.....

Caro micio..cambia location per i tuoi incontri.. :unknw: ..fissali nel parcheggio di qualche motel..alla fine utilizzarai la mastercard ma almeno porterai a casa qualcosa..e piuttosto di avere il mal di fegato ti sentirai più rilassato.. :biggrin: ..a presto, nel w.e. sono in giro.. :biggrin:

scusa se te lo dico micio ma se tu vai al night........devi sapere che conta un sola cosa: i soldi.......il resto conta zero, qundi regalini e cavolate varie sono nella norma a meno che tu nn entri per portarne una solo in gelateria...se invece cerchi la fidanzatina....be i regalini o i regaloni....purtroppo ci sono sempre...i polli siamo noi mica loro...ma se va bene a noi .....

Ieri te l'avevo detto...
Minimo minimo ma MINIMO visto che siete al Frecciarossa...un piccolo regalino te lo chiederà.
Però, a questo punto, magari meglio spendere 30-50 euro e passare un pò di tempo in gradevole compagnia...oppure è meglio andare al locale e stare mezz'ora fra 3 pareti(chi è stato al Life sa perchè dico 3)in cartongesso insieme ad una musona???
Ovvio, cerca di CONTENERTI almeno questa volta.
E detto tra noi, se cerchi la scopata, il Life non è il posto più indicato ma qualcosa si può trovare, basta riuscire a finalizzare...
Ma se cerchi una compagna...cambia proprio GENERE di locale, non solo locale.

busdel ha scritto:
scusa gato perchè il life nn è adatto per un ascop....?

Perchè la maggior parte delle girls sono dei benemeriti missili...
Ma più che altro, in linea generale il più delle volte tendono a "fregare", nel senso che la fanno annusare con il semplice scopo di tenersi stretto il cliente, in modo che così han la possibilità di avere una clientela fissa che torna a trovarli e a consumare con loro al locale.
Son poche quelle che finalizzano.

ok grazie lo stesso....ma al life una bella nn c'è proprio?.....al milady nulla di particolare...al red idem...mah

Mah..da quello che vedo e conoscendo un po' i locali e i gestori sono molte quelle che finalizzano..al Red come al Milady c'e' un via vai da spavento..casualmente una sera uscendo dal Red mi son trovato dietro ad una ragazza che salita con il cliente ha fatto pochi km fino a finire in noto motel..sabato sul tardi al milady ci saranno state 13/14 ragazze mentre a inizio serata erano in 31..certo ci sono anche clienti che escono e vanno solo al cinema o a cena..ma non penso siano la maggior parte..
Il problema unico (almeno per me..) è che un asporto ti costa dai 400 ai 500 (compreso tutto)..una bella cifra..se uno non ha di questi problemi c'e' scelta in abbondanza.............

diffidato ha scritto:
Mah..da quello che vedo e conoscendo un po' i locali e i gestori sono molte quelle che finalizzano..al Red come al Milady c'e' un via vai da spavento..casualmente una sera uscendo dal Red mi son trovato dietro ad una ragazza che salita con il cliente ha fatto pochi km fino a finire in noto motel..sabato sul tardi al milady ci saranno state 13/14 ragazze mentre a inizio serata erano in 31..certo ci sono anche clienti che escono e vanno solo al cinema o a cena..ma non penso siano la maggior parte..
Il problema unico (almeno per me..) è che un asporto ti costa dai 400 ai 500 (compreso tutto)..una bella cifra..se uno non ha di questi problemi c'e' scelta in abbondanza.............

Per come ho visto io la situazione, TUTTE son disponibili all' asporto, e superata una certa cifra TUTTE sono disponibili ad aumentare lo spread delle loro belle e tornite gambine.
Questione di punti di vista poi.
Ovvio che se ho soldi in abbondanza, sputtanarne 300(minimo) alla girl, e altrettanti per le ore da giustificare al locale, beh, allora TUTTI i locali vanno bene, più o meno.
Io son riuscito a ciulare con 2 del Life, senza arrivare a rate esagerati, almeno credo.
Non certamente per il mio fascino o la mia bellezza, di sicuro il fatto di essere un RUFFIANO di prima categoria mi ha notevolmente aiutato...
Comunque, una girl non dirà MAI(o quasi) che è disposta ad andare in motel, di certo alcune raccontano che gli piace il sesso, che lo vogliono fare, ma è semplicemente una tecnica per tenere il cliente di turno "sulla corda", e per farlo tornare più volte possibile al locale.
Quelle che escono dal locale, a parte per ciulare, si sa benissimo che molte di quelle che escono non è esclusivamente per ciulare, ma il più delle volte per fare un giro in discoteca(Copacabana), un giro al paninaro/piadinaro, o semplicemente per farla annusare per bene al pollo di turno...
Credo di non sbagliare dicendo che su 10 ragazze che escono dal locale, forse 1 finisce in motel, e questo prevalentemente per colpa nostra, di noi clienti.

in effetti 400/500 euro son molti poi nn si sa nememno se ben spesi visto che finchè nn le "provi" nn sai come sono in gelateria

ma io posso dire che oggi dopo ennesima richiesta di incontro nell'ennesimo centro commerciale ho detto che avevo da fare...sapevo già dove stava mirando e pertanto non le ho dato la possibilità di abbattere l'obbiettivo, adesso domani farò giro in locale e stop...non ho voglia di spendere senza certezze o meglio senza che esista una disponibilità al dialogo...400/500 euro posso essere tanti ma pensa al fatto con una ragazza normale, cena per due 100 euro per fare colpo un regalino da 150 euro...(profumo, fiori, od altro) portala in motel perchè a casa mia ad un primo appuntamento non lo farei mai...quindi motel altri 60 euro....300/400 euro....insomma siamo li'...

passato ieri sera...non ci sono grandi novità...zero new entry degne di nota...locale affollato a tratti...ormai è diventato un locale da fidelizzato...infatti le new entry non ci sono...ormai c'e' la solita clientela ed il locale non tende al rinnovamento se non per il parquet che hanno messo al piano rialzato...

Passato sabato..locale strapieno, mai visto così affollato..ragazze quasi tutte occupate..ogni tanto qualcuna si liberava ma le titubanze del compagno Monet ci hanno fatto perdere tutte le occasioni.. :biggrin: ..che poi visto il livello medio basso non è che abbiamo perso poi molto..comunque questo locale low cost sta tirando.......sempre meglio tenerlo in lista....

Diffi ma come fai a non capirlo, dopo che io ho rotto le palle per su questo forum, sono tutti incuriositi, a parte gli scherzi,in effetti sono stato venerdì alle 23.00 e sono rimasto sorpreso anch'io dal pienone, non ci sono grandi new entry molto probabilmente vince la politica del low cost, insomma sono stato al bulli e pupe e per bere con una ragazza 15 euro sommato all'ingresso e poi che fai non bevi con lei insomma per stare 30 minuti nel locale hai già speso un 50ino, al life se ti sai muovere con 50 euro riesci a divertirti....

Indietro
Alto
Aiuto