diffidato ha scritto:
Mah..da quello che vedo e conoscendo un po' i locali e i gestori sono molte quelle che finalizzano..al Red come al Milady c'e' un via vai da spavento..casualmente una sera uscendo dal Red mi son trovato dietro ad una ragazza che salita con il cliente ha fatto pochi km fino a finire in noto motel..sabato sul tardi al milady ci saranno state 13/14 ragazze mentre a inizio serata erano in 31..certo ci sono anche clienti che escono e vanno solo al cinema o a cena..ma non penso siano la maggior parte..
Il problema unico (almeno per me..) è che un asporto ti costa dai 400 ai 500 (compreso tutto)..una bella cifra..se uno non ha di questi problemi c'e' scelta in abbondanza.............
Per come ho visto io la situazione, TUTTE son disponibili all' asporto, e superata una certa cifra TUTTE sono disponibili ad aumentare lo spread delle loro belle e tornite gambine.
Questione di punti di vista poi.
Ovvio che se ho soldi in abbondanza, sputtanarne 300(minimo) alla girl, e altrettanti per le ore da giustificare al locale, beh, allora TUTTI i locali vanno bene, più o meno.
Io son riuscito a ciulare con 2 del Life, senza arrivare a rate esagerati, almeno credo.
Non certamente per il mio fascino o la mia bellezza, di sicuro il fatto di essere un RUFFIANO di prima categoria mi ha notevolmente aiutato...
Comunque, una girl non dirà MAI(o quasi) che è disposta ad andare in motel, di certo alcune raccontano che gli piace il sesso, che lo vogliono fare, ma è semplicemente una tecnica per tenere il cliente di turno "sulla corda", e per farlo tornare più volte possibile al locale.
Quelle che escono dal locale, a parte per ciulare, si sa benissimo che molte di quelle che escono non è esclusivamente per ciulare, ma il più delle volte per fare un giro in discoteca(Copacabana), un giro al paninaro/piadinaro, o semplicemente per farla annusare per bene al pollo di turno...
Credo di non sbagliare dicendo che su 10 ragazze che escono dal locale, forse 1 finisce in motel, e questo prevalentemente per colpa nostra, di noi clienti.