Viste le tante novità e la mia assenza da circa un anno, c'è qualche tettona naturale? Grazie.Ragazze presenti :
Tante e delle più svariate tipologie, almeno sette otto sovietiche, tre nuove molto interessanti forse rumene, milf piacenti vedi Elisa Ariel Elena. Monica e Alessia sempre al top. Pedana in rialzo.
Con le discoteche chiuse mi sa che i 20-30enni le hanno sostituite col life, pieno di ragazzetti alla moda che fanno chiasso ma poca sostanza per le girls
I ragazzini son quelli che faranno chiudere i locali ..zero rispetto per le ragazze e per l’altra clientela più grande ...spesso ammassati e senza mascherina ...si credono più fighi e padroni di tutto ...ma non hanno capito che in questo tipo di locali non contano un cazzo contano solo i soldi e chi fa privè ...tengono occupate lappere offrendogli da bere ma alla fine non fanno mai privè o quasi mai ...Ragazze presenti :
Tante e delle più svariate tipologie, almeno sette otto sovietiche, tre nuove molto interessanti forse rumene, milf piacenti vedi Elisa Ariel Elena. Monica e Alessia sempre al top. Pedana in rialzo.
Con le discoteche chiuse mi sa che i 20-30enni le hanno sostituite col life, pieno di ragazzetti alla moda che fanno chiasso ma poca sostanza per le girls
3 abbondante rifatte ...almeno credo forse 4 scarsa ... dure come il marmo ahahahQualcuno potrebbe descrivere la Michelle tettona rumena che non ho mai visto e non conosco? Tettona quanto e soprattutto, sono natuali? Grazie.