LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
1.993
Interessante...una bella milfona della vecchia guardia..chissa' se e' sportiva come Ariel ai tempi d'oro...io purtroppo non posso uscire dalla mia regione altrimenti l'avrei gia' testata ...beati voi lombardi....:sneaky:

Commenta
Reaction score
117
comunque per questi tempi non male il parco macchine del Life,tra vecchie glorie e storiche da serie A,piu'ben tre sorelle valide esteticamente(e altro).Non discuto le tette di Giannina ma andrei a cena con Monica di sicuro...Silvia Breaks non pervenuta

Commenta
Reaction score
652
Le cene le ho abolite da un pezzo, 50/100 euro buttati, trovare ragazze con un ottimo feeling a tavola diventa sempre più raro, in caso della BBDR con quei soldi ci aggiungi 50 e te le tieni in pvt quasi un ora come mamma le ha fatte

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Giannina va bene se hai il cinquantino da sputtanare e vuoi cavarti lo sfizio di mettere la faccia in mezzo alle sue stupende bocce naturali .....

Commenta
Reaction score
502
Nudo che se lo tenga....credo concordi con me che 600 cocuzze o timbri una super gnocca o passi una giornatona al wellcam ???

Commenta
Reaction score
3.603
praticamente sta accadendo cio che avevo favoleggiato per vicenza ossia un locale unico con pedana "dream team" invece nel vicentino ancora tutti chiusi

Commenta
Reaction score
315
No vabbè ragazzi...io domenica ero là e sinceramente non c'era un livello di figame cosí alto! Forse l'unica vera velina era Monica, anche se l'ho trovata un po' peggiorata. Per il resto ci sono diverse belle ragazze ma non sono certo veline.

Commenta
Alto