LIFE - NUVOLERA (BS)

Interessante...una bella milfona della vecchia guardia..chissa' se e' sportiva come Ariel ai tempi d'oro...io purtroppo non posso uscire dalla mia regione altrimenti l'avrei gia' testata ...beati voi lombardi....:sneaky:

comunque per questi tempi non male il parco macchine del Life,tra vecchie glorie e storiche da serie A,piu'ben tre sorelle valide esteticamente(e altro).Non discuto le tette di Giannina ma andrei a cena con Monica di sicuro...Silvia Breaks non pervenuta

Le cene le ho abolite da un pezzo, 50/100 euro buttati, trovare ragazze con un ottimo feeling a tavola diventa sempre più raro, in caso della BBDR con quei soldi ci aggiungi 50 e te le tieni in pvt quasi un ora come mamma le ha fatte

Giannina va bene se hai il cinquantino da sputtanare e vuoi cavarti lo sfizio di mettere la faccia in mezzo alle sue stupende bocce naturali .....

praticamente sta accadendo cio che avevo favoleggiato per vicenza ossia un locale unico con pedana "dream team" invece nel vicentino ancora tutti chiusi

No vabbè ragazzi...io domenica ero là e sinceramente non c'era un livello di figame cosí alto! Forse l'unica vera velina era Monica, anche se l'ho trovata un po' peggiorata. Per il resto ci sono diverse belle ragazze ma non sono certo veline.

Indietro
Alto
Aiuto