C’è qualcuna della Break’s che tu sappia magari Giannina cosi una a casoBuonasera. Eccomi qua ...reduce da un pomeriggio trascorso al Life. Locale aperto il sabato e la domenica dalle 14:00 alle 18:00. Io sono arrivato alle 16:40 e l'atmosfera non era male: buon numero di ragazze (molte occupate e murate), discreto movimento di clienti ...e presenza di alcune vecchie glorie (v. Ariel) nonché di alcune nuove acquisite (alcune provenienti dal Monella se ho ben capito). Ho, solamente, consumato un paio di drink con una ragazza nuova bionda carina ma non mi sono avventurato nelle retrovie in quanto le mie predilette erano tutte occupate. In ogni caso sono rimasto impressionato positivamente dall'atmosfera e dal movimento, non pensavo.
Giannina? Chi quella che forse te la fa annusare???C’è qualcuna della Break’s che tu sappia magari Giannina cosi una a caso
i primi10-15 giorni era una sportivona poi ha scoperto che bastava farla annusare per far soldi, chissà che lavoro faceva prima di arrivare in ItaliaGiannina? Chi quella che forse te la fa annusare???
Le sportivone non perdono il vizio, dipende da noi tenerle allenate, se mollate 10 cm loro si prendono un kmi primi10-15 giorni era una sportivona poi ha scoperto che bastava farla annusare per far soldi, chissà che lavoro faceva prima di arrivare in Italia