LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
652
Questo oggi sulla pagina Facebook
IMG_20201022_194622.png

Commenta
Reaction score
1.358
Cavoli se anche il Life alza bandiera bianca è proprio finita!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
327
Life è aperto sabato e domenica dalle 14 alle 18 come da decreto poi in zona rossa e arancione dovrà chiudere come tutti i bar o ristoranti ...non è che alza bandiera bianca è che il dpcm lo impone ...quindi si ritorna dal 7 ...ormai non a senso andare con queste restrizioni con l’arrivo del vaccino poi si riprende normalmente con orari normali ...bisogna portare pazienza

Commenta
Reaction score
1.358
Sapendo che il Life è sopravvissuto a gdf, caramba, pola, nas, ris, ladri, incendiari, papponi, mogli arrabbiate, polli etc etc mi ero illuso...

" con l’arrivo del vaccino poi si riprende normalmente con orari normali ...bisogna portare pazienza "

non la vedo cosi veloce e facile

credo che con il vaccino sarà un po' come quando sei davanti alle sbarre abbassate del passaggio a livello

aspetti aspetti aspetti
passa la locomotiva
vagoni vagoni vagoni vagoni vagoni vagoni
fine del treno e le sbarre non si alzano
aspetti aspetti aspetti...

Commenta
Reaction score
143
@monet
immagine perfetta, calza a pennello....sarà soltanto uno step intermedio, prima di tornare alla normalità completa passerà ancora un sacco di tempo per il mondo della notte. in parte perchè occorrerà un livello di vaccinazione sufficientemente ampio, in parte perchè vedo talmente tanta disorganizzazione e/o malafede che i tempi si dilungheranno a dismisura

Commenta
Reaction score
315
Buonasera. Eccomi qua ...reduce da un pomeriggio trascorso al Life. Locale aperto il sabato e la domenica dalle 14:00 alle 18:00. Io sono arrivato alle 16:40 e l'atmosfera non era male: buon numero di ragazze (molte occupate e murate), discreto movimento di clienti ...e presenza di alcune vecchie glorie (v. Ariel) nonché di alcune nuove acquisite (alcune provenienti dal Monella se ho ben capito). Ho, solamente, consumato un paio di drink con una ragazza nuova bionda carina ma non mi sono avventurato nelle retrovie in quanto le mie predilette erano tutte occupate. In ogni caso sono rimasto impressionato positivamente dall'atmosfera e dal movimento, non pensavo.

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Mai avuto un buon rapporto con codesto locale gia' dal lontano 2008 ....da quando il cameriere romeno poi promosso a cassiere cerco' di addebitarmi 30 euro di consumazioni non fatte..il cazzone ha imboscato la mia drink card al posto di metterla nella cassa e sul visualizzatote rimase l importo del tizio che aveva pagato prima di me.....poi arrivo'il propietario e chissa' per quale arcano motivo salto' fuori la mia tessera ......risultato non ci misi piede per sei anni.

Commenta
Reaction score
327
Buonasera. Eccomi qua ...reduce da un pomeriggio trascorso al Life. Locale aperto il sabato e la domenica dalle 14:00 alle 18:00. Io sono arrivato alle 16:40 e l'atmosfera non era male: buon numero di ragazze (molte occupate e murate), discreto movimento di clienti ...e presenza di alcune vecchie glorie (v. Ariel) nonché di alcune nuove acquisite (alcune provenienti dal Monella se ho ben capito). Ho, solamente, consumato un paio di drink con una ragazza nuova bionda carina ma non mi sono avventurato nelle retrovie in quanto le mie predilette erano tutte occupate. In ogni caso sono rimasto impressionato positivamente dall'atmosfera e dal movimento, non pensavo.
C’è qualcuna della Break’s che tu sappia magari Giannina cosi una a caso :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
327
Mai provata ...però nulla da dire come qualità fisico top è proprio un gran bel vedere :-p al life non avrebbe rivali dico sempre a livello estetico ...

Commenta
Reaction score
13
Mi è giunta notizia che al life ci sono ragazze della break bee
Una certa Silvia
Qualcuno se la conosce?
Mi conferma.

Commenta
Reaction score
315
Ieri ho conosciuto una certa "Nina", bionda amica di Ariel, 44 anni, bassina e magrina con tette rifatte, molto chiacchierona. Dice di essere ungherese e di aver lavorato anche alla Breaks Beer, oltre che al Pretty Woman ed in molti altri posti. Non ho privatizzato perché mi dava l'idea di essere un missile seppur l'abbia trovata molto gradevole esteticamente e mi sarebbe piaciuto approfondire. Qualcuno ha avuto modo?

Commenta
Alto