LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
3.606
Sai che ridere se qualche buontempone scoprisse qualche nuova attività della tipa, dopo che ha "profumato" il mondo

Commenta
Reaction score
888
La superdotata del nuovo blu ,lo aveva fatto, ed anche la quasi quarantenne del brrr E non si nota.Ma bisognerebbe lasciar tutto come è ,a meno che non ci siano invalidità o deformità umilianti da correggere.
solitamente viene fatto per motivi clinici/di salute, soprattutto legati alla postura e a mal di schiena

Commenta
Reaction score
289
Ha lavorato saltuariamente negli ultimi 3-4 anni come dite, il fatto che non la vedevate è che era sempre in privé!!!:LOL:

Commenta
Reaction score
7
Dunque nostra signora di romania (e del life) ha i debiti conclamati sul web? ...occhio compari della notte

Commenta
Reaction score
7
Beh non ci vuole molto... Basta digitare su un motore di ricerca nome e cognome originale e in alcuni casi ti dà anche l'indirizzo e la data del divorzio.. In Romania sono on line anche i bilanci con profitti e sopratutto perdite ripianate via iban dagli innamorati persi..
Così semplice reperire simili info?

Commenta
Reaction score
2.141
Sì guarda è presente tutti i giorni al life per chiedere questo : credo sia la prima volta che entra in questo locale. Stasera !

Commenta
Reaction score
1
Sì guarda è presente tutti i giorni al life per chiedere questo : credo sia la prima volta che entra in questo locale. Stasera

Sì guarda è presente tutti i giorni al life per chiedere questo : credo sia la prima volta che entra in questo locale. Stasera !
Credi male! Dal modo in cui ti poni scrivendo ti atteggi da saputello ma in realtà sei solo un pennuto e suppongo ormai senza penne

Commenta
Reaction score
124
Ieri sera sono passato. Martina inavvicinabile, sempre in privè, visto solo per lo spettacolo e basta. Veramente un una bella ragazza ❤️. Così dal nulla, mi ferma una portaerei, si chiama Desirée. Due bombe allucinanti, come piacciono a me, nel culotto. Mi ha detto che è Turca. Mi ha fatto una bella impressione. Simpatica, sorridente, battuta pronta. Qualcuno la conosce?

Commenta
Alto