solitamente viene fatto per motivi clinici/di salute, soprattutto legati alla postura e a mal di schienaLa superdotata del nuovo blu ,lo aveva fatto, ed anche la quasi quarantenne del brrr E non si nota.Ma bisognerebbe lasciar tutto come è ,a meno che non ci siano invalidità o deformità umilianti da correggere.
Parli della famosa Sara? Sapresti dove è finita?La superdotata del nuovo blu ,lo aveva fatto, ed anche la quasi quarantenne del brrr E non si nota.Ma bisognerebbe lasciar tutto come è ,a meno che non ci siano invalidità o deformità umilianti da correggere.
Ha appeso le scarpette al chiodo da più di un'anno e mezzo!!!Parli della famosa Sara? Sapresti dove è finita?
Così semplice reperire simili info?Beh non ci vuole molto... Basta digitare su un motore di ricerca nome e cognome originale e in alcuni casi ti dà anche l'indirizzo e la data del divorzio.. In Romania sono on line anche i bilanci con profitti e sopratutto perdite ripianate via iban dagli innamorati persi..
Direi di sì; si scoprono molte cose in rete!!!Così semplice reperire simili info?
Sì guarda è presente tutti i giorni al life per chiedere questo : credo sia la prima volta che entra in questo locale. Stasera
Credi male! Dal modo in cui ti poni scrivendo ti atteggi da saputello ma in realtà sei solo un pennuto e suppongo ormai senza penneSì guarda è presente tutti i giorni al life per chiedere questo : credo sia la prima volta che entra in questo locale. Stasera !
Ad onor del vero, la Smeraldi è già stata due volte al Life: il 14 dicembre 2019 ed il 22 settembre 2020.Sì guarda è presente tutti i giorni al life per chiedere questo : credo sia la prima volta che entra in questo locale. Stasera !
Ha vinto leiCiao, qualcuno ha mai fatto al Life uno o più privè con Martina Smeraldi? Se si come è andato?