LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.037
Reaction score
1.821
Avvistate al Life ieri sera 2 nuove more. Una un po' più in carne, simpatica e non malaccio nel complesso, si chiama Katya e ci ho fatto 4 chiacchiere. Sul tardi, invece, ho visto uscire dal privé e salire in pedana una morettina molto carina. Capello lungo liscio nero...culetto spaziale e fisichetto veramente interessante. Purtroppo non sono riuscito ad avere un contatto con lei, ho troppe "affezzionate" da quelle parti. Però la seconda mora mi é sembrata veramente interessante, il discorso va approfondito...
Rilancio ,le more son tre. Katya la burrosa,bella. Erika italiana . Una spesso assieme a Katya e lingerie uguale forse la migliore delle tre.

Ed è tornata anche Isabel che ora è bionda.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.037
Reaction score
1.821
Beh abbronzata, ma poteva essere benissimo essere la pelle di una italiana o romena . Alla vista direi romena.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Venerdì sera ho visto lo spettacolo di una certa Erika, novità interessante pettoruta italiana. Dopo lo spettacolo sono dovuto andar via. Qualcuno ha avuto modo di approfondire e l'ha conosciuta?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
339
Reaction score
397
C'ero anch'io venerdì al Life, ma non ho visto questa Erika. Ho conosciuto una certa Carolina moldava, carina bel fisichetto. Appena tornata, mi diceva che aveva lavorato lì al Life settembre-ottobre scorso prima della chiusura, la conosco e se si hai qualche referenza? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.037
Reaction score
1.821
Carolina mora è tornata ? gran fica. (era arrivata con Elettra ,stesso periodo )
Erika mai vista far lo show, non è male ma non la conosco.
 
Commenta
Alto