Rilancio ,le more son tre. Katya la burrosa,bella. Erika italiana . Una spesso assieme a Katya e lingerie uguale forse la migliore delle tre.Avvistate al Life ieri sera 2 nuove more. Una un po' più in carne, simpatica e non malaccio nel complesso, si chiama Katya e ci ho fatto 4 chiacchiere. Sul tardi, invece, ho visto uscire dal privé e salire in pedana una morettina molto carina. Capello lungo liscio nero...culetto spaziale e fisichetto veramente interessante. Purtroppo non sono riuscito ad avere un contatto con lei, ho troppe "affezzionate" da quelle parti. Però la seconda mora mi é sembrata veramente interessante, il discorso va approfondito...
Katia per caso è Colombiana?Rilancio ,le more son tre. Katya la burrosa,bella. Erika italiana . Una spesso assieme a Katya e lingerie uguale forse la migliore delle tre.
Ed è tornata anche Isabel che ora è bionda.
Pelle chiara o olivastra?Non ci ho parlato.
Assolutamente no, la Katia era la burrosa colombiana con capelli lunghi ricci con un seno pari a quello di Ariel, d'altronde glielo fece lo stesso chirurgo ?razzmatazz parli di Stella ?