LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
315
Confermo presenza di novità mulatta anche domenica sera. Formosa, molto carina di viso...ma con modo di fare un po' furbetto. Non le ho parlato direttamente ma l'ho sentita relazionarsi con alcuni clienti al mio fianco. Fa la gentile falsa in maniera spudorata e appena capisce che non vai con lei a consumare se ne va malamente senza nemmeno salutare....
In ogni caso...é piuttosto gnocca in effetti ? Bisognerebbe approfondire

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Ho saputo che Francesca non lavora più al Life. Qualcuno sa dove si è trasferita? Oppure ha smesso? Grazie mille

Commenta
Reaction score
124
Confermo presenza di novità mulatta anche domenica sera. Formosa, molto carina di viso...ma con modo di fare un po' furbetto. Non le ho parlato direttamente ma l'ho sentita relazionarsi con alcuni clienti al mio fianco. Fa la gentile falsa in maniera spudorata e appena capisce che non vai con lei a consumare se ne va malamente senza nemmeno salutare....
In ogni caso...é piuttosto gnocca in effetti ? Bisognerebbe approfondire
Ok. Allora passerò ?

Commenta
Reaction score
7
Pare che monica abbia disdetto il contratto...grave perdita.comunque qualcuno mi sa dire dei suoi prive'? Veramente così "tutto fumo"...?

Commenta
Reaction score
315
Si....molto carina ma negata a fornire piacere o passionalità al "suo compagno" di privè. Però molto amante del fetish e della dominazione soft in generale. In quello ci sapeva fare. Peccato che se ne sia andata....era sempre un gran bel vedere...e sedere, soprattutto!

Commenta
Reaction score
1.358
Non mandatemi a quel paese ma lo chiedo per un mio cuggino, costo entrata e prezzo privee?

Commenta
Reaction score
652
Puoi chiedere anche per te ?, l ingresso nn ricordo, il pvt come tutti, con 50 ti mettono nei pvt dalle dimensioni di una doccia, poi più spendi più ti mettono comodo. Io preferisco quelli più stretti, devi stare quasi in piedi ma sono più eccitanti e coinvolgenti, a volte pago 50 per entrare nei loculi, poi esco e allungo

Commenta
Reaction score
315
Entrata non so dirtelo con.precisione ma mi sembra 15 euro con consu. Privé classici 50×10 min senza promozioni, sconti, né nulla del genere

Commenta
Reaction score
3.606
15 euro con consumazione, che diventano 20 se quella sera c'è l'ospite, anche se entri alle 4 e l'ospite se n'è gia andata (cosa che non ho mai capito)

Commenta
Reaction score
1.358
Tranquilli non sto lasciando la strada vecchia ( night ) per quella vecchissima ( lap ). Ho solo una storia da raccontare ad una " tipa " e mi serviva qualche dettaglio per renderla verosimile...

Commenta
Reaction score
7
Son passato in questi mesi saltuariamente e le colleghe mi confermano che non sarebbe più neppure in italia ...sono arrivato tardi .sul prive Pensavo che almeno un "aiuto di mano " lo desse o un "free lick" ..se si può dire sul forum...invece mi rimarrà la curiosità...

Commenta
Reaction score
2.141
Rientrate Natasha e Cherie presenti con Elisa Alessia Elena Ariel tra le veterane e arrivata pure la nera della breaks.

Commenta
Alto