LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
888
Ti sei iscritto per dirne male?!? Deve averti fregato per bene!...

Commenta
Reaction score
888
Immaginavo... Non mettevo in dubbio la veridicità di quanto riportato, mi faceva sorridere questo primo msg / intervento a gamba tesa senza nessun pregresso.
Ma in che cosa ti ha fregato più precisamente, se si può?

Commenta
Reaction score
3.607
Poche pagine fa c'era un'altra testimonianza molto negativa. Io ho vaghi ricordi ma mi sa che l'avevo conosciuta al majorette e anche la prometteva mari e monti per poi non far nulla. Alla larga!

Commenta
Reaction score
932
Torno sul mio argomento. Oggi ma da sempre,vene offerto un prive con strip privato .Niente altro. Alcuni promettono addirittura solamente compagnia di una ballerina nello stanzino. Il prezzo deve essere inferiore a 20 euro. Le bevute 5. In questa situazione allora è accettabile che una per avere 15€ da un prive dove si spoglia, prometta e non mantenga prestazioni ,che in questo caso sarebbero extra. Faccio presente che la cassazione che ha messo Emilio agli arresti domiciliari, dai quali è evaso, ha definito che " movenze particolarmente erotiche" , quelle sui tavolì del bunga bunga ,sull esistenza delle quali non ve dubbio, sono prostituzione, perciò anche se una ballerina non si spoglia ma strofina le natiche....... Quindi per evitare scontenti, prive a 20 anzi 15 € dei quali 5 al gestore e 10 alla ragazza..un euro al minuto....nei quali si prometta e si ottenga intrattenimento erotico e compagnia. Qualora la ragazza fosse generosa.....allora.........i gestori dovrebbero accontentarsi di villette ed auto sotto ai 100000€...

Commenta
Reaction score
3.607
Potresti aprire un locale tu: da un lato potresti applicare le tue tariffe rivoluzionarie per il mercato, oppure potresti fare come gli altri e fare soldi facili anche tu. Nella prima ipotesi probabilmente nessuna ragazza verrebbe a lavorare da te purtroppo.

Commenta
Reaction score
568
Torno sul mio argomento. Oggi ma da sempre,vene offerto un prive con strip privato .Niente altro. Alcuni promettono addirittura solamente compagnia di una ballerina nello stanzino. Il prezzo deve essere inferiore a 20 euro. Le bevute 5. In questa situazione allora è accettabile che una per avere 15€ da un prive dove si spoglia, prometta e non mantenga prestazioni ,che in questo caso sarebbero extra. Faccio presente che la cassazione che ha messo Emilio agli arresti domiciliari, dai quali è evaso, ha definito che " movenze particolarmente erotiche" , quelle sui tavolì del bunga bunga ,sull esistenza delle quali non ve dubbio, sono prostituzione, perciò anche se una ballerina non si spoglia ma strofina le natiche....... Quindi per evitare scontenti, prive a 20 anzi 15 € dei quali 5 al gestore e 10 alla ragazza..un euro al minuto....nei quali si prometta e si ottenga intrattenimento erotico e compagnia. Qualora la ragazza fosse generosa.....allora.........i gestori dovrebbero accontentarsi di villette ed auto sotto ai 100000€...
Per i servizi offerti 90€ orari sono quasi tanti ma comunque meglio dei 300€ orari attuali.
Basterebbe far calare la richiesta non facendo noi i prive per vedere come si mette la faccenda..
Tanto per quello che si fa dentro anche nn farlo per un po’ nn penso ci cambi tanto la vita.
È assurdo pagare per 20 minuti di teatrino come un intera giornata lavorativa di una persona che si rompe la schiena ( e in pochi guadagnano 100€ al giorno ) .
Se tanti lap dance hanno chiuso in questi anni forse è perché non c’è più tutta questa richiesta di farsi prendere per il culo e tanta gente si è resa conto di pagare tanto per ricevere in cambio cosa ?
una beata minchia..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.607
Ma c'è chi in privè si diverte abbastanza spesso e non penso che questi aderirebbero allo sciopero. Inoltre purtroppo il 95% dei clienti non leggono il forum.

Commenta
Reaction score
568
Ma c'è chi in privè si diverte abbastanza spesso e non penso che questi aderirebbero allo sciopero. Inoltre purtroppo il 95% dei clienti non leggono il forum.
Se pensi che il 70/80% di questi locali ha chiuso non penso che la gente si divertisse così tanto da portarli alla chiusura.
Le ragazze stesse si lamentano del calo lavoro.
Una volta andavi in questi locali e trovavi sempre gente , oggi solo al sabato , prova a fare un giro stasera per vedere quante persone ci sono …
Considera anche che la gente è rimasta rinchiusa in casa quasi 2 anni col covid e magari una volta riaperte le gabbie si è sfogata.
Il potere d’acquisto delle persone è cambiato e diminuito di un 20% ultimamente sia per i dipendenti che per la maggior parte delle p.iva e di conseguenza uno non può spendere quello che spendeva prima.
Sicuramente non rinuncia ai beni di prima necessità per andare a fare i prive…e ti do una notizia : l’inverno non è ancora arrivato ma non è tanto lontano.
Se fosse tutto così facile i locali non si sarebbero già abbassati per tirare la clientela tipo BBdR a fare prive da 15 anziché 10 min. , tessera che al decimo prive te ne regalano 1 , prive gratis la domenica da 10 min , estrazione di 16 prive , prive VIP o al monella/biberon se fai 150€ hai 40 min e estrazioni anche lì per citarne alcuni.
È evidente che sono tutti specchietti per le allodole , manca solo che ti pagano loro per fare il prive ..
Gira molta meno gente e spende molto meno questo è un dato di fatto..

Commenta
Reaction score
932
Eppure sottovoce ascoltando discorsi tra amici, un pellegrinaggio in Austria i Germania lo han fatto in molti. Credendoci, sarebbe buona cosa far circolare l iniziativa, cosa che personalmente faccio da tempo,anziche far pubblicità ai prezzi scontati e promozioni che ci sono da quasi sempre . E ridicolo leggere commenti su ragazze che erano gia spremute dieci anni fa e che ora alla soglia dei quaranta, sono diventate il tetto. Il registro non cambierà. Qualche bellezza in qualche locale, prometterà e non fara nulla, oppure non faravnulla ome tesi, accorgendosi di piacere. I gestori mangeranno fino alla osso, non ci si diverte più ,senza spettacoli e con bevute dal prezzo astrtonomico

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Immaginavo... Non mettevo in dubbio la veridicità di quanto riportato, mi faceva sorridere questo primo msg / intervento a gamba tesa senza nessun pregresso.
Ma in che cosa ti ha fregato più precisamente, se si può?
Orpo devo dirti che prendermi in giro sulla nazionalità e soprattutto sulle prestazioni che voleva farmi in privé è la cosa più triste che possa fare una persona ho parlato con diverse ragazze fatto privé in almeno 7 /8 lap dance tra lombardia e Veneto ma un comportamento cosi falso non mi era mai capitato
Ma alla fine va bene cosi

Commenta
Reaction score
932
Non sono generalità obbligatorie alle fdo. Sulle prestazioni è tanto comune da esser QUASI normale. Mi Qualche volta il modo è tanto irritante che non si dimentica per mesi

Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
quindi in pratica stai suonando le campane a morto per il life perche mancano anna e bianca (che saranno state in ferie) tra l'altro bianca va quando le pare e fa arredamento in quanto non penso che la proverei da quanto se la tira, per quanto gran figa.
elettra ha smesso da piu di un mese ormai ma abbiamo guadagnato Andreea quindi pareggio diciamo (non le sto paragonando come rendimento...)
elisa non ho mai capito bene quale è
amanda presente...
in piu ogni volta che vado trovo qualche ucraina mai vista prima... cosa che a me diverte molto e non ha paragoni in altri lap
Scusate ma questa Bianca è una new entry di questo locale?

Commenta
Reaction score
3.607
bianca è una sorta di ragazza immagine che ogni tanto quando le gira va a lappare al life... non è proprio una new entry

Commenta
Reaction score
2.144
Invece era un calesse...
Ti pare che il centro redona sia nella city di Nuvolera ?

Commenta
Reaction score
568
Ma sai che forse c'era lì in zona un night che si chiamava New Life?
C’è ancora il new life (con la vecia maîtresse old style) ed è a fianco del banana loca dall’altra parte.
A fianco dei biliardi c’è il new bulli e pupe e subito dopo il milady.
Cambia poco uno o l’altro , sono 2 schifezze da evitare tipo peste bubbonica rispetto al life di bedizzole/nuvolera che è di un altra categoria

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
hai ragione ma al new life e milady erano molto sportive ...con 50 euro facevi un ora di palpeggiamenti .e limonate .poi da quando e' venuto il covid io non sono piu andato

Commenta
Alto