Assolutamente no rispetto il lavoro degli altri non mi piace essere preso in giro so benissimo il gioco delle partiTi sei iscritto per dirne male?!? Deve averti fregato per bene!...
Per i servizi offerti 90€ orari sono quasi tanti ma comunque meglio dei 300€ orari attuali.Torno sul mio argomento. Oggi ma da sempre,vene offerto un prive con strip privato .Niente altro. Alcuni promettono addirittura solamente compagnia di una ballerina nello stanzino. Il prezzo deve essere inferiore a 20 euro. Le bevute 5. In questa situazione allora è accettabile che una per avere 15€ da un prive dove si spoglia, prometta e non mantenga prestazioni ,che in questo caso sarebbero extra. Faccio presente che la cassazione che ha messo Emilio agli arresti domiciliari, dai quali è evaso, ha definito che " movenze particolarmente erotiche" , quelle sui tavolì del bunga bunga ,sull esistenza delle quali non ve dubbio, sono prostituzione, perciò anche se una ballerina non si spoglia ma strofina le natiche....... Quindi per evitare scontenti, prive a 20 anzi 15 € dei quali 5 al gestore e 10 alla ragazza..un euro al minuto....nei quali si prometta e si ottenga intrattenimento erotico e compagnia. Qualora la ragazza fosse generosa.....allora.........i gestori dovrebbero accontentarsi di villette ed auto sotto ai 100000€...
Se pensi che il 70/80% di questi locali ha chiuso non penso che la gente si divertisse così tanto da portarli alla chiusura.Ma c'è chi in privè si diverte abbastanza spesso e non penso che questi aderirebbero allo sciopero. Inoltre purtroppo il 95% dei clienti non leggono il forum.
Orpo devo dirti che prendermi in giro sulla nazionalità e soprattutto sulle prestazioni che voleva farmi in privé è la cosa più triste che possa fare una persona ho parlato con diverse ragazze fatto privé in almeno 7 /8 lap dance tra lombardia e Veneto ma un comportamento cosi falso non mi era mai capitatoImmaginavo... Non mettevo in dubbio la veridicità di quanto riportato, mi faceva sorridere questo primo msg / intervento a gamba tesa senza nessun pregresso.
Ma in che cosa ti ha fregato più precisamente, se si può?
Scusate ma questa Bianca è una new entry di questo locale?quindi in pratica stai suonando le campane a morto per il life perche mancano anna e bianca (che saranno state in ferie) tra l'altro bianca va quando le pare e fa arredamento in quanto non penso che la proverei da quanto se la tira, per quanto gran figa.
elettra ha smesso da piu di un mese ormai ma abbiamo guadagnato Andreea quindi pareggio diciamo (non le sto paragonando come rendimento...)
elisa non ho mai capito bene quale è
amanda presente...
in piu ogni volta che vado trovo qualche ucraina mai vista prima... cosa che a me diverte molto e non ha paragoni in altri lap
Sei entrato al New Bulli e Pupe..buonasera, io sono stato al centro redona, via orzinuovi...dopo i tavoli da biliardo.....dove sono entrato? credevo fosse il life
C’è ancora il new life (con la vecia maîtresse old style) ed è a fianco del banana loca dall’altra parte.Ma sai che forse c'era lì in zona un night che si chiamava New Life?