LIFE - NUVOLERA (BS)

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Xenia molto carina sebbene piuttosto compressa nel fisico e spenta nei modi. Erica una cessa sebbene sia maiala ed adatta ad incontri extralocale (cosí mi dicono...). Oksana carina e simpatica ma non certo una straffi...in privé se la cava bene. Le altre due non le conosco. Ribadisco che siamo a livello basso per la maggior parte delle ragazze purtroppo.
Per Erica una cessa cosa intendi ?? Che non si lava oppure perche'e bruttina😁

Commenta
Reaction score
932
Tempo addietro era secondo certi, il locale con le ragazze più belle, con scelta tra tipi diversi.....con spazi angusti tuttavia.....peccato che sia scaduto.

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
peccato ....mi hai ucciso l'entusiasmo volevo tornare a testarla ma cambiero' obiettivo allora.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno di voi ha conosciuto al life una ragazza bionda polacca una certa Sandra molto bella… sapete se fa prive o strip

Commenta
Reaction score
106
Xenia molto carina sebbene piuttosto compressa nel fisico e spenta nei modi. Erica una cessa sebbene sia maiala ed adatta ad incontri extralocale (cosí mi dicono...). Oksana carina e simpatica ma non certo una straffi...in privé se la cava bene. Le altre due non le conosco. Ribadisco che siamo a livello basso per la maggior parte delle ragazze purtroppo.
ok diciamo che hai gusti piu difficili dei miei o cmq sarebbero uguali ma io ho cercato di abbassare le pretese visto quello che passa il convento!
per me il life al momento è uno dei migliori locali quindi non andare mai da altre parti :D oppure se trovi di meglio fammi sapere...

ah e comunque erika ha un bel corpo belle tette e non so perche la chiami ignorante io l'ho trovata forse un po ingenua ma con una mente attiva e addirittura con interessi in comune... e poi è una che parla chiaro quantomeno non come le false solite

p.s.: forse lo avevi gia scritto ma quali sarebbero le fighe che c'erano tempo fa e ora non piu?
A parte monica che comunque non valeva niente in prive

Commenta
Reaction score
315
ok diciamo che hai gusti piu difficili dei miei o cmq sarebbero uguali ma io ho cercato di abbassare le pretese visto quello che passa il convento!
per me il life al momento è uno dei migliori locali quindi non andare mai da altre parti :D oppure se trovi di meglio fammi sapere...

ah e comunque erika ha un bel corpo belle tette e non so perche la chiami ignorante io l'ho trovata forse un po ingenua ma con una mente attiva e addirittura con interessi in comune... e poi è una che parla chiaro quantomeno non come le false solite

p.s.: forse lo avevi gia scritto ma quali sarebbero le fighe che c'erano tempo fa e ora non piu?
A parte monica che comunque non valeva niente in prive
Elena, Andreea, Bianca, Elettra, Anna, Elisa, Xenia, ...per me sono questi i nomi validi presenti e passati del Life.

Commenta
Reaction score
315
...e poi ho dimenticato Monica e quella mulattina biondina di cui non ricordo il nome. Belle top. Ovviamente non c'entra nulla con la sportività questo elenco.

Commenta
Reaction score
2.144
E Natalia la buttiamo via ? Karina 2018 , Angela gran figa 2016 e Dora gran figa 2017
E non dimentichiamo quel bocconcino mignon di Anya e neppure Anna Maria

Commenta
Reaction score
106
Elena, Andreea, Bianca, Elettra, Anna, Elisa, Xenia, ...per me sono questi i nomi validi presenti e passati del Life.
quindi in pratica stai suonando le campane a morto per il life perche mancano anna e bianca (che saranno state in ferie) tra l'altro bianca va quando le pare e fa arredamento in quanto non penso che la proverei da quanto se la tira, per quanto gran figa.
elettra ha smesso da piu di un mese ormai ma abbiamo guadagnato Andreea quindi pareggio diciamo (non le sto paragonando come rendimento...)
elisa non ho mai capito bene quale è
amanda presente...
in piu ogni volta che vado trovo qualche ucraina mai vista prima... cosa che a me diverte molto e non ha paragoni in altri lap

Commenta
Reaction score
888
Possibile ci sia un'argentina pompata a 5 atmosfere di nome Carla, new entry insieme ad un'altra manciata di ragazze?

Commenta
Reaction score
26
Di tutto questo elenco conosco solo Xenia e non posso dire, per mia esperienza , che a parte un pò di FK sia poi così sportiva (buona conversazione magari sì, sportività no). Poi forse sarebbe da intendersi quali sono gli standard della sportività o meno (palpatine e e baci non raggiungono lo standard secondo me). Le altre non riesco a collegare ai nomi un viso, magari le ho anche viste ma ......

Commenta
Reaction score
652
La migliore di sempre Elisa, il suo meraviglioso seno naturale da solo valeva il prezzo del biglietto. Mi ricordo ancora la prima sera che la vidi in pedana, appena fece topless ero estasiato da mancarmi il fiato, lei mi guardò e iniziammo a ridere, più di un ora di consumazione e non volevamo più alzarci....

Commenta
Alto