LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
568
No dai, come conversazione è insopportabbile, ahò! :)
Ma sbaglio o c'è anche una sudamericana dai tratti andini che ha lavorato a Milano?
A me è passata conversare con lei..
Se è quella che ho parlato io dice di essere colombiana , ha fatto il prive un mio amico ma è rimasto deluso.. altro nn saprei

Commenta
Reaction score
26
La colombiana/peruana (vedi il taglio degli occhi), così si è presentata a me, mi pare si "chiami" Morena (o qualcosa di simile, infatti Le ho chiesto se le piacessero le telenovelas). Ha fatto la figa esordendo , in spagnolo, con una cosa del tipo: "Ti piace leccarla?" ed io visto che non ero nella mia serata più gentile, Le ho risposto , sempre in spagnolo: "Certo, e a te piace s.......lo?" : Ovviamente per motivi di lavoro la risposta è stata affermativa, ma poi messa alla prova l'ho mollata in privè dopo circa 1 minuto e 30 secondi. Direi taaanto taanto fumo , ma poi magari qualcun'altro è più fortunato.

Commenta
Reaction score
3.607
La colombiana/peruana (vedi il taglio degli occhi), così si è presentata a me, mi pare si "chiami" Morena (o qualcosa di simile, infatti Le ho chiesto se le piacessero le telenovelas). Ha fatto la figa esordendo , in spagnolo, con una cosa del tipo: "Ti piace leccarla?" ed io visto che non ero nella mia serata più gentile, Le ho risposto , sempre in spagnolo: "Certo, e a te piace s.......lo?" : Ovviamente per motivi di lavoro la risposta è stata affermativa, ma poi messa alla prova l'ho mollata in privè dopo circa 1 minuto e 30 secondi. Direi taaanto taanto fumo , ma poi magari qualcun'altro è più fortunato.
lo ha fatto anche con me, ma non mi ha convinto e le ho rimbalzato anche il drink... sembra un automa

Commenta
Reaction score
77
qualcuno sa com e la jasmine in prive? mi sn rotto di gettare neurini al vento.. magra, mezza marocchina mezza egiziana (a detta sua) che , sempre a detta sua sarà qui solo per un altra settimana. grazie

Commenta
Reaction score
154
Serena..italiana de Roma..
È quella con abilità da pol dance e si muove da dio sul palo.
Dice di aver lavorato a Milano (luxi-pepenero).
Merita sia per conversazione che nel prive
😉
Ma come è fatta questa Serena? Mora, bionda, rossa? Perchè ieri sera sono passato dalla Cattedrale del Don(ex Nuovo Blu) a Vicenza e mi ha avvicinato una ragazza coi capelli rossi con accento romano(che dopo 2 battute mi ha mollato lì come uno scemo). Non vorrei che in questi 15 giorni avesse cambiato locale e, dato che stasera volevo passare dal Life e conoscerla, non vorrei fare strada a vuoto.

Commenta
Reaction score
568
Ma come è fatta questa Serena? Mora, bionda, rossa? Perchè ieri sera sono passato dalla Cattedrale del Don(ex Nuovo Blu) a Vicenza e mi ha avvicinato una ragazza coi capelli rossi con accento romano(che dopo 2 battute mi ha mollato lì come uno scemo). Non vorrei che in questi 15 giorni avesse cambiato locale e, dato che stasera volevo passare dal Life e conoscerla, non vorrei fare strada a vuoto.
Mora capelli scuri e si muove da dio sul palo..
È ancora lì , ma se vai nel week end è difficile che la trovi libera.

Commenta
Reaction score
315
Passato ieri sera verso l'una con un amico. C'era parecchia gente ma...che tristezza. Pedana tristissima, ormai la stragrande maggioranza delle ragazze sono mediocri, per non dire del tutto "normali", le uniche due carine rimaste sono Andreea ed Elena. Anche il mio amico, che non entrava al Life da prima del Covid, é rimasto colpito molto negativamente. Nessun divertimento, nemmeno un po' di brio da parte delle ragazze...livello estetico mooolto basso 🤦‍♂️

Commenta
Reaction score
106
Passato ieri sera verso l'una con un amico. C'era parecchia gente ma...che tristezza. Pedana tristissima, ormai la stragrande maggioranza delle ragazze sono mediocri, per non dire del tutto "normali", le uniche due carine rimaste sono Andreea ed Elena. Anche il mio amico, che non entrava al Life da prima del Covid, é rimasto colpito molto negativamente. Nessun divertimento, nemmeno un po' di brio da parte delle ragazze...livello estetico mooolto basso 🤦‍♂️
commento quantomeno ingeneroso. Io sono passato venerdi e c'erano 35 ragazze, sarà che molte non le conosco ma questo è l'unico locale ormai dove mi giro spesso con la testa al passare di una ragazza, cercando di capire chi è, ed è l'unico locale dove se ci entro molto probabilmente farò un prive cosa che da altre parti ormai non mi capita piu, anzi. Piu di una volta per dire sono stato al majorette e anche abbassando le pretese estetiche considerando la sportività me ne sono uscito per andare appunto verso il life. Le serate no capitano, magari all'una saranno state tutte in prive.

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Ieri sera tornato al life dopo molti anni (4) livello fanua locale allneata con gli altri locali ma almeno qua' si riesce a scambiare qualche parola con la fauna locale....da segnalare l'arrivo della bionda ucraina natali dalla brek's ..ancora presente la milf vera 😱 presente andrea molto gnocca, qualche esemplare da caricare sul carro bestiame ...ho parlato con erika qualcuno l ha mai testata ?? Non mi piace di viso ma ha un bel corpo 😁😁

Commenta
Reaction score
106
scusa tanto per capire,
ma tu come valuti ragazze come xenia, oxana, serena, sorina, erica? E di altre non so il nome se no te le elencherei. Si forse Andrea al momento è la migliore ma a me non sembra che ci sia solo lei

Commenta
Reaction score
568
Bassissimo livello, siamo ai minimi storici insisto. Solamente 3/4 anni fá un sabato sera medio era di un livello incredibilmente superiore.
Ovunque vai in questi posti il livello non è quello di anni fa.
Anche per loro probabilmente il guadagno non è come qualche anno fa…i tempi cambiano.
Sinceramente se la Svizzera fosse più vicina andrei al Maxim per passare una serata e non di certo qua o in altri lap.
Qui o negli altri lap in zona ci vado solo perché nn ho voglia di farmi 300 km , se mi parte il neurone e la voglia di spendere qualche centone entro in prive già sapendo cosa mi aspetta.

Commenta
Reaction score
315
scusa tanto per capire,
ma tu come valuti ragazze come xenia, oxana, serena, sorina, erica? E di altre non so il nome se no te le elencherei. Si forse Andrea al momento è la migliore ma a me non sembra che ci sia solo lei
Xenia molto carina sebbene piuttosto compressa nel fisico e spenta nei modi. Erica una cessa sebbene sia maiala ed adatta ad incontri extralocale (cosí mi dicono...). Oksana carina e simpatica ma non certo una straffi...in privé se la cava bene. Le altre due non le conosco. Ribadisco che siamo a livello basso per la maggior parte delle ragazze purtroppo.

Commenta
Alto