LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
30
Sono passato per una visita prenatalizia.
Mentre mi aggiro per il locale mi imbatto in una ragazza di cui non ricordo il nome che dice di abitare in zona.
Vuole portarmi in privè a tutti i costi promettendomi il numero di telefono e cazzate varie come se fossi uno sbarbatello...
Certe non ci arrivano proprio: sei lì perchè vuoi passare un pò di tempo in tranquillità e queste insistono e insistono e insistono fino a romperti i coglioni senza ritegno!
Superato il problema opto per un privè con Eugenia il cui visino mi intriga molto ma purtroppo il privè è deludente.
Evidentemente non è proprio serata!
Decido quindi di tornare a casa deluso dall'intrattenimento domandandomi che senso abbiano queste mie puntate ma non ho risposta.
In macchina ci ripenso ma capisco che va bene così: sono un punter e prima o poi, quando mi salterà lo schiribizzo, mi ricapiterà di passare di qui o da qualche altro locale o in qualche altro luogo!

Commenta
Reaction score
7
Sono passato per una visita prenatalizia.
Mentre mi aggiro per il locale mi imbatto in una ragazza di cui non ricordo il nome che dice di abitare in zona.
Vuole portarmi in privè a tutti i costi promettendomi il numero di telefono e cazzate varie come se fossi uno sbarbatello...
Certe non ci arrivano proprio: sei lì perchè vuoi passare un pò di tempo in tranquillità e queste insistono e insistono e insistono fino a romperti i coglioni senza ritegno!
Superato il problema opto per un privè con Eugenia il cui visino mi intriga molto ma purtroppo il privè è deludente.
Evidentemente non è proprio serata!
Decido quindi di tornare a casa deluso dall'intrattenimento domandandomi che senso abbiano queste mie puntate ma non ho risposta.
In macchina ci ripenso ma capisco che va bene così: sono un punter e prima o poi, quando mi salterà lo schiribizzo, mi ricapiterà di passare di qui o da qualche altro locale o in qualche altro luogo!
Insistono perché sono alla frutta...ormai l ambiente è intasato da ucraine sempre più giovani, gli impresari contrattano col locale fissi sempre più bassi e le giovani leve sono spendaccione e hanno "tutte" amanti o compagni che spendono tutti i soldi guadagnati dalle fidanzate al nigth...sei solo fortunato ad aver levato le tende.

Commenta
Reaction score
9
Capatina ieri sera, dopo tantissimo tempo al life. Intanto che aspettavo gli amisi che arrivavano da una cena, vengo raggiunto da questa girl che non ho capito bene il nome (forse Amira, Amida, boh) comunque alta circa 170, capelli sotto le spalle, nessun tatuaggio visibile, macchinetta ai denti, occhiali forse scenografici, bel culo, 2°seno che comincia a strusciarti contro, promettendo la luna in prive. Fatto bevuta, almeno sono.riuscito a yoccare un po il sedere..... Dice di essere al life da poco tempo, e che domenica è il suo ultimo giorno.
Qualche collega che avuto esperienze in prive e se ne vale la pena di tornare stasera o domenica?

Commenta
Reaction score
33
Giro al Life ieri sera. Presente un alto numero di girls (tra le 35 e 40) di cui una quindicina di buon livello estetico. Piacevolmente intrattenuto dalla intramontabile Ariel sempre in splendida forma (unica nota negativa gli stanzini dei privè decisamente troppo angusti). La stessa Ariel ha poi fatto un eccellente spettacolo lesbo sul palco con un altra bella mora di cui mi sfugge il nome.

Piccola considerazione ......mentre ero sulla via del ritorno a casa mi veniva da pensare che se tante vecchie glorie della lap che hanno appeso il perizoma al chiodo pensassero di tornare a lavorare anche solo 1 volta a settimana il livello generale dei locali si alzerebbe di un tot

Commenta
Reaction score
652
Giro al Life ieri sera. Presente un alto numero di girls (tra le 35 e 40) di cui una quindicina di buon livello estetico. Piacevolmente intrattenuto dalla intramontabile Ariel sempre in splendida forma (unica nota negativa gli stanzini dei privè decisamente troppo angusti). La stessa Ariel ha poi fatto un eccellente spettacolo lesbo sul palco con un altra bella mora di cui mi sfugge il nome.

Piccola considerazione ......mentre ero sulla via del ritorno a casa mi veniva da pensare che se tante vecchie glorie della lap che hanno appeso il perizoma al chiodo pensassero di tornare a lavorare anche solo 1 volta a settimana il livello generale dei locali si alzerebbe di un tot
Guarda caso sono le più ricercate anche negli altri locali

Commenta
Reaction score
1.994

Decisamente, ma credo che difficilmente si possa verificare una situazione analoga ..è come chiedere ad un ex calciatore 50enne di tornare a calcare i campi di gioco

Commenta
Reaction score
33
In questo caso si parla di tipe con eta' compresa tra 35 e 45, che darebbero parecchi punti a quasi tutte le girls attuali di tutti i locali e che molti vecchi clienti rivedrebbero piu' che volentieri. E non devono certo giocare 90 minuti a calcio ! Se qualcuna di loro pensasse ad un ritorno part-time (anche solo un paio di volte al mese) direi che l'intero settore lap, attualmente un po' spento, ne guadagnerebbe. Questo ovviamente e' un mio personale auspicio

Commenta
Reaction score
399
Leggo che c'è un discreto numero di ragazze (35-40). Possibile che tra tutte non c'è nemmeno una tettona naturale?

Commenta
Reaction score
888
c'è quella di colore che ha delle tette enormi naturali. stiamo parlando credo di una sesta. certo deve piacere il genere, ma se il tuo pallino sono le minne...

Commenta
Reaction score
26
Rieccoci, passato al locale ieri sera dopo un discreto intervallo. Domenica sera, calma e tranquillità. Vista una ragazza mora, presentatasi come Vittoria ma già prenotata per la serata. Qualcuno la conosce ed ha già testato performance in privè?

Commenta
Reaction score
888
A parte il seno, il resto è presentabile?
A mio parere no. È una donna abbastanza grossa e appariscente, mette spesso accessori vistosi (vestiti, unghie, nastri etc), alcune volte fosforescenti. Mi pare abbia detto che viene dalla Giamaica, anche se pare africana. Può essere.
Cmq se interessano le tette lei ce le ha giganti e credo naturali.

Commenta
Reaction score
652
A mio parere no. È una donna abbastanza grossa e appariscente, mette spesso accessori vistosi (vestiti, unghie, nastri etc), alcune volte fosforescenti. Mi pare abbia detto che viene dalla Giamaica, anche se pare africana. Può essere.
Cmq se interessano le tette lei ce le ha giganti e credo naturali.
Ovvio che dice Giamaicana, se dicesse Nigeria non ci andrebbe quasi nessuno. Cmq da come la descrivi ideale per over 70 o compagnie di ragazzini per divertirsi in 3/4

Commenta
Reaction score
3.607
Rieccoci, passato al locale ieri sera dopo un discreto intervallo. Domenica sera, calma e tranquillità. Vista una ragazza mora, presentatasi come Vittoria ma già prenotata per la serata. Qualcuno la conosce ed ha già testato performance in privè?
Cioè è venuta a presentarsi una già impegnata per tutta la sera? Ma che senso ha? Comunque lei è carina e in privè è valida nel rispetto delle regole (anche se nel locale tempo fa tra le altre correva voce che andasse oltre) se non è migliorata la comunicazione con lei è difficoltosa.

Commenta
Reaction score
888
Ovvio che dice Giamaicana, se dicesse Nigeria non ci andrebbe quasi nessuno. Cmq da come la descrivi ideale per over 70 o compagnie di ragazzini per divertirsi in 3/4
probabilmente il target è quello da te indicato.
poi un malato di tette come marcus magari la trova interessante per spenderci 10/20 min una sera.

Commenta
Alto