LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
399
probabilmente il target è quello da te indicato.
poi un malato di tette come marcus magari la trova interessante per spenderci 10/20 min una sera.
Grazie per avermi dato del "malato":)
Cmq si, credo sia una specie di malattia quella per le tette ma le nere africane proprio no, non ce la posso fare. Potrebbe avere anche la decima ma non è il mio genere. Aspetterò il rientro di Nicole se esiste ancora e se è di carnagione chiara.

Commenta
Reaction score
888
Cmq si, credo sia una specie di malattia quella per le tette ma le nere africane proprio no, non ce la posso fare. Potrebbe avere anche la decima ma non è il mio genere. Aspetterò il rientro di Nicole se esiste ancora e se è di carnagione chiara.
ovviamente non volevo essere offensivo ma scherzoso: abbiamo la stessa depravazione! ;-)

Commenta
Reaction score
26
Cioè è venuta a presentarsi una già impegnata per tutta la sera? Ma che senso ha? Comunque lei è carina e in privè è valida nel rispetto delle regole (anche se nel locale tempo fa tra le altre correva voce che andasse oltre) se non è migliorata la comunicazione con lei è difficoltosa.
Grazie per la risposta, ma giusto per capirci: la Vittoria a cui ti riferisci tu è straniera o comunque non paral italiano ? Perchè la ragazza a cui faccio riferimento io (capello nero liscio mezza schiena, tatuaggio sulla coscia..) sembrava italiana o comunque parlava un italiano perfetto senza accento. Comunqe se cortesemente mi dai qualche dettaglio fisico su quella che hai indicato per riconoscerla...si sa mai che...:)

Commenta
Reaction score
3.607
Mi sa che parli di un'altra allora quella che dico io si chiama viCtoria ed è ukr.

Commenta
Reaction score
124
Guarda che non è nera come Balotelli eh..

Commenta
Reaction score
315
Ieri sera ho fatto un salto qui sul tardi, verso le 2. Bella serata..pieno di ragazze: diverse presenze nuove oltre alle solite vecchie. Avventori a quell'ora in fase calante. Ho conosciuto e privatizzato Dina nuova moldava mora, molto carina e simpatica ma privé non degno di nota. Poi ho privatizzato la bella Monica per una sessione fetish che é il suo forte e la mia passione. Sempre sul pezzo la ragazza...!

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
come sono i prezzi del life ? entrata ? prive ? grazie

Commenta
Reaction score
106
ingresso 15 (20 quando c'è l'ospite), prive 50 10 min senza nessuna promozione, drink girl 16 euro ma bevi anche tu quello che vuoi.

Commenta
Reaction score
117
Vado alla brek’s bear e con un drink ragazza rimango molto tempo(drink mio non omaggio comunque estrazioni e prive’ di 15 minuti)
Sento del life drink offerto a me se psgo da bere
Ho letto del majorette anche se non provato di persona comunque idem del life.
Possibile che solo da noi a Vicenza vogliono cavarci ogni goccia di sangue
Vado al kiss o al boys e non ti fanno niente. Bevuta ragazza…beve solo la ragazza.
Per non parlare della fiscalità…
Evidentemente qui a Vicenza c’è abbondanza de schei che questa politica di spolpare il cliente paga

Commenta
Reaction score
3.607
Vado alla brek’s bear e con un drink ragazza rimango molto tempo(drink mio non omaggio comunque estrazioni e prive’ di 15 minuti)
Vado al kiss o al boys e non ti fanno niente. Bevuta ragazza…beve solo la ragazza.
Evidentemente qui a Vicenza c’è abbondanza de schei che questa politica di spolpare il cliente paga
concordo, da sempre mi pongo domande simili.

Commenta
Reaction score
710
Anche se comunque in questo locale di scandaloso ci sono le imbarazzanti dimensioni dei privè. Nemmeno se fai mezz’ora te ne danno uno decente.

Commenta
Reaction score
888
Anche se comunque in questo locale di scandaloso ci sono le imbarazzanti dimensioni dei privè. Nemmeno se fai mezz’ora te ne danno uno decente.
di scandaloso c'è che in questo locale se fai mezz'ora (timing perfetto per qualsiasi altro locale, per alcuni anche esagerato) sei un pezzente quasi da rimbalzare

Commenta
Reaction score
123
Mah, io faccio spesso 10 minuti perchè in questo locale vedo tante che mi piacciono e le voglio provare un po tutte (o, se preferite, non mi fido di fare subito 20 o piu). Spesso vengo "profumato" questo lo ammetto, sarà per quello, ma nessuna mi ha mai detto "no 10 minuti non li faccio" cosa che tristemente a volte capita altrove. Per quanto riguarda i prive, quelli veramente piccoli sono quelli in fondo a destra, io ci capito spesso, ma se il locale è pieno, altrimenti ti danno quelli sulla sinistra un po piu grandi... poi volendo c'è anche un prive enorme

Commenta
Reaction score
710
Si ma se spendo 150 banane non mi possono mettere in una cabina telefonica

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Non ti preoccupare che anche qui nessuno ti regala niente… specie alla brek’s con la sua qualità estetica medio-scadente e le estrazioni farsa

Commenta
Reaction score
3.607
pero ragazzi solo il fatto di avere il drink uomo compreso sono potenzialmente 30 40 euro risparmiati a sera, poi dipende che tipo di persone si è, se si è di quelli che fanno solo drink ingresso (ce ne sono tantissimi) allora non serve a niente

Commenta
Alto