LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
657
Fonti molto attendibili mi dicono che ultimamente questo locale è imballato di girl 50/60 nel fine settimana, alcune anche notevoli. Ma scordarsi la sportività adesso i controlli sono molto più severi anche con cam. Se le ragazze sgarrano vengono immediatamente messe alla porta!

Commenta
Reaction score
873
Fonti molto attendibili mi dicono che ultimamente questo locale è imballato di girl 50/60 nel fine settimana, alcune anche notevoli. Ma scordarsi la sportività adesso i controlli sono molto più severi anche con cam. Se le ragazze sgarrano vengono immediatamente messe alla porta!
Significa che ci sono le telecamere nei privè?!? 😳

Commenta
Reaction score
3.451
Sarebbe interessante sapere dal punto di vista legale se possono farlo.

Commenta
Reaction score
873
Lo chiedo con stupore (e se vero, concordo con l'approfondimento dell'aspetto legale) ma, come già detto a qualche collega in passato, anche qualche ragazza me ne aveva fatto cenno. Mi interrogai se era un modo per disilludere qualche avventore che per loro ambiva a troppo o se era invece una realtà. Quancuno ha ragionevoli certezze?

Commenta
Reaction score
3.611
Se ci sono telecamere allora devono mettere il cartello. Può essere la solita balla che gira da anni per non fare nulla. Nel dubbio perché spendere soldi qui e non altrove?

Commenta
Reaction score
392
Viste tutte queste novità nel locale, hanno assunto qualche tettona naturale? C'è una carenza in giro ultimamente!!!

Commenta
Reaction score
122
confermo il nnumero delle ragazze (in realtà sulle 50 anche se ne annunciano 60+) ma l'effetto ottico è notevole, ragazze ovunque ti giri.
Questa cosa delle telecamere è molto triste dato che tempo fa in questo locale mi divertivo parecchio. Adesso scelgo solo quelle che mi piacciono tantissimo con le quali posso accontentarmi di fare un prive con poca azione.

Commenta
Reaction score
652
confermo il nnumero delle ragazze (in realtà sulle 50 anche se ne annunciano 60+) ma l'effetto ottico è notevole, ragazze ovunque ti giri.
Questa cosa delle telecamere è molto triste dato che tempo fa in questo locale mi divertivo parecchio. Adesso scelgo solo quelle che mi piacciono tantissimo con le quali posso accontentarmi di fare un prive con poca azione.
È quel "poca azione" che non mi stimola a tornarci, anche io mi ero divertito parecchio quindi posso solo confermare.

Commenta
Reaction score
3.451
A me non è mai successo, ma quello che detesto è che appena si accende la luce se non esci subito viene a tirarvi fuori dal prive

Commenta
Reaction score
657
Comunque se non ci sono cartelli non credo siano in regola. Ricordo che il Veleno di Vr est fu fatto chiudere per un bel po, per questi motivi.

Commenta
Reaction score
931
filmare persone......su loro proprieta ,anche le loro cose no..art 115 interferenze illecite nella vvia privata .in luogo pubblico una piazza, o aperto al pubblico e la ripresa deve essere a maggiorenni casuale mai con insistenza anche se l'oggetto el film non se ne accorge.....pedinare una a sua insaputa e filmarla...altrimenti sono molestie ......in ogni caso e' sempre vietatala diffusione senza consenso di chi e'oggetto. lo stanzino si trova in locale aperto al pubblico ,ma poiche' lo si affittaper due , diviene luogo privato. Quindi direi vietato sia fare riprese che tantomeno diffonderle............attenzione che qui interpretano a ca....saccio.possono esser fatte con consenso in luoghi dove ci sia pericolo ,la cassa dell locale..anche nelle banche son poleiche e chi filma le borseggiatrici in metro o che ormai usa i pixel per i volti delle ladre e una assessora ha ivitato a non filmarle perche'sarebbe incitamento a violenza . Informando il cliente che si viene filmati per ragioni di sicurezza per evitare ad es aggressioni alla ragazza ,sappiamo che e'una balla ma quindi e' possibile , filmarlo in segreto, no...quindi se si facessero come io vorrei prive soft con ragazza nuda come ormai nelle spiagge ,con film e si fosse entrambi consenzienti ,a10 eu dieci minuti a me andrebbe bene ....esser filmato dopo che ho comprato la privatezza nello sgabuzzino ,a50 neanche per sogno e farei intervenire la fora pubblica bloccando i tentativi el gestore di dissimilare..........a san martino l'astuto usava i buchi del neutro delle spine elettriche per nascondere le microcamere. Pero sappiamo bene che anche alle signorine piace quel coso, non sarebbero contente di star nude a a 60 cent il minuto peru na sera senza levarsi uno sfizietto ......quindi

una volta saputolo comunque si scrive una denuncia la si porta al registro generale del tribunale di zona........che gli fdo magari sono teneri teneri, e so evita il locale come la peste . Resta l'ìimmutabile certezza che trionfi la suprema Legge del Menga"

Ultima modifica:
Commenta
Alto