LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
339
anche io al life mi divertivo molto fino a circa 6 mesi fa quando hanno deciso di cambiare rotta, ovvio bisognava scegliere bene la compagna di stanzino.
Ragazze che fanno la spola tra plie e life mi sembra strano, piu facile tra life e breaks, regole d'ingaggio piu simili...
Me l'hanno detto le stesse ragazze non me lo sono inventato.

Commenta
Reaction score
106
Fatto un giro sul tardi ieri, ho notato la fretta dell'addetta di mandarti fuori appena finisce il privè, stavo salutando la tipa e continuava "prego, di qua, prego, di qua".... Credo sia finito il tempo della sportività, credo

Commenta
Reaction score
1
Io non so che Life stiate frequentando, ma è l'unico locale in cui torno volentieri...Sempre ragazze nuove le ultime che mi stanno facendo impazzire Lolita e Aurora, entrambe italiane bionde e occhi azzurri. La pulizia molto meglio rispetto ad altri locali e mai avuto problemi con la carta igienica ;) Per me i costi valgono la qualità!

Commenta
Reaction score
26
Buongiorno.
Giretto al Life ieri sera, dopo assenza di mesi.
Fanciulle nuove senza nè arte nè parte con aria da fancazzismo elevato a potenza. Ambiente semi-morto: ho visto Amanda, ragazza ormai storica del locale, "giù dagli scalini" dell'area fumatori in cerca di lavoro (lei che non faceva in tempo a scenderli che già li risaliva)....
Locale in netto ribasso.
Peccato.

Commenta
Reaction score
26
Io non so che Life stiate frequentando, ma è l'unico locale in cui torno volentieri...Sempre ragazze nuove le ultime che mi stanno facendo impazzire Lolita e Aurora, entrambe italiane bionde e occhi azzurri. La pulizia molto meglio rispetto ad altri locali e mai avuto problemi con la carta igienica ;) Per me i costi valgono la qualità!
Qualceh informazione in più dal punto di visa fisico per riconoscerle? E sopratutto, prestazioni in prive?

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
1
il numero che dicono gli esaltati al mic è solitamente maggiorato di 10

p.s.: in che senso questa Lolita fa acrobazie?
Credo fossero proprio 35, quando mi hanno segnato il prive sul computer sono andato proprio con la 35esima ragazza! Per acrobazie diciamo che è molto creativa😉🤣 da provare assolutamente

Commenta
Reaction score
382
In un locale cremonese Ho scambiato due chiacchiere con una tale Nella che dice lavora abitualmente qui al Life.mi ha dato num tel. Chi l@,conosce.?

Commenta
Alto