LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
566
In un locale cremonese Ho scambiato due chiacchiere con una tale Nella che dice lavora abitualmente qui al Life.mi ha dato num tel. Chi l@,conosce.?
Immagino che col numero ti abbia detto che ci si può vedere fuori… giusto ? 😁
Il numero lo dà a tutti,fa parte del gioco 😉
Di origini Albanesi che dice di vivere a Mantova …
Non concede FK ma altre sigle sì…giusto ?
Dovrei avere indovinato tutto sempre che con ogni persona nn cambi storia 🤔

Commenta
Reaction score
36
Immagino che col numero ti abbia detto che ci si può vedere fuori… giusto ? 😁
Il numero lo dà a tutti,fa parte del gioco 😉
Di origini Albanesi che dice di vivere a Mantova …
Non concede FK ma altre sigle sì…giusto ?
Dovrei avere indovinato tutto sempre che con ogni persona nn cambi storia 🤔
Anche a me ha dato il numero ma ho capito subito che era un missile terra aria .

Commenta
Reaction score
11
In un locale cremonese Ho scambiato due chiacchiere con una tale Nella che dice lavora abitualmente qui al Life.mi ha dato num tel. Chi l@,conosce.?
Attenzione!!!!!!!! È un gioco preparato molto bene ti fa' credere che c'è un seguito anche fuori ma poi come tutte è una recita di scuse, rimandare a giorni e date imprecisate in modo da farti spendere nel locale .....soprattutto
considerando il servizio offerto in privè

Commenta
Reaction score
566
Se una ti dà il numero e non ti dice i prezzi e le sigle è tempo perso. Se lavora fuori non serve nemmeno pagarle il drink.
Diciamo che rimane sul vago , da l’illusione di potersi incontrare fuori dapprima al locale e poi coi messaggi vocali (dicendo che con chi le garba fa questo) ma in realtà quando si arriva al dunque ha sempre pronta una scusa .
E’ uno dei tanti modi di provare a tirare dentro un cliente dandogli la speranza di poter uscire con lei e farci pure qualcosa(pagando ovviamente.. per rendere la cosa più credibile) , con la speranza che il pollo del momento decida di alzare il cachet di esborso nel prive.
Ognuna ha la propria tecnica per tirarci scemi ma uno un po’ sveglio (dopo 20 anni di lap e troiai vari) vede attraverso i muri e sente l’erba crescere.. 😉
Può risultare a volte divertente anche vedere fino a che punto ti reputano un coglione le animatrici delle nostre serate da vite violente e dissolute.
A bientot 😎

Commenta
Reaction score
931
Se interessa la ragazza e farci cose,le si telefona. Se risponde si chiarisce ,se non risponde si chiarisce questa cosa al locale. Non si capisce perché di queste elucubrazioni .

Commenta
Reaction score
11
Se interessa la ragazza e farci cose,le si telefona. Se risponde si chiarisce ,se non risponde si chiarisce questa cosa al locale. Non si capisce perché di queste elucubrazioni .
Alla fine è un forum che serve ad informare le persone sia in positivo sia in varie ed eventuali prese per il sedere

Commenta
Reaction score
931
Nessuno scriverà cose positive,almeno che non sia il pappone od il gestore,che è uguale . Chiunque ,se ci sono, le tiene per se ,oppure non c'è con la testa. Inoltre , se uno non è capace di gestire con serenità cose tanto banali e soggettive, rischia di fare la fine di Inquisitor Ghost

Commenta
Reaction score
566
Nessuno scriverà cose positive,almeno che non sia il pappone od il gestore,che è uguale . Chiunque ,se ci sono, le tiene per se ,oppure non c'è con la testa. Inoltre , se uno non è capace di gestire con serenità cose tanto banali e soggettive, rischia di fare la fine di Inquisitor Ghost
Non capisco che problemi uno deve avere nel dire se una è divertente o non lo è…paura di non trovarla libera ? Nella peggiore delle ipotesi quella sera ha risparmiato e lì spenderà in un altra occasione o cambierà lapperina se proprio non ci sta più dentro dalla pulsione di dover entrare a tutti i costi a fare un prive.
Questo forum serve anche per evitare possibili fregature…oggi a te , domani a me.

Commenta
Reaction score
3.595
Se non risponde non si paga da bere per chiarire al locale, anzi al locale non si chiarisce proprio niente e si va da un’altra parte.

Commenta
Reaction score
26
il numero che dicono gli esaltati al mic è solitamente maggiorato di 10

p.s.: in che senso questa Lolita fa acrobazie?
Non sò che tipo di acrobazie abbia fatto con Jason, io posso dirti, dopo un test rapido, che ha un bel corpicino (se ti piacciono magre e con fianchi stretti e seno piccolo) e quello lo lascia vedere, ma dato che si pubblicizza fidanzata con un toro da monta che la soddisfa anche più del dovuto non ha bisogno di attenzioni o consolazionie quindi niente kiss o touch (almeno con me) e di conseguneza, dato il "guardare enon toccare", per me test non superato...magari qualcun'altro sarà più fortunato.
P.S.: di origine rumena, anche se vive in Italia da sempre e non ha accenti stranieri, e veterana del mestiere.

Commenta
Reaction score
30
Sono ben consapevole che questo genere di divertimento è ormai finito. Nonostante ciò ogni tanto mi piace passare qualche ora in un lapdance. Così sabato sera, di ritorno da una cena, ho allungato la strada e mi sono diretto in quel di Nuvolera: il Life infatti rimaneva per me uno dei pochi posti ancora accettabili da visitare nella decadenza generale. Purtroppo mi sono dovuto ricredere.
Il locale è lasciato a sé stesso, la zona dei privé è indecorosa e, mi spiace dirlo, ho visto molta sciattezza tra i clienti. Sarò criticabile ma credo che come apprezziamo e/o giudichiamo gestori, ballerine etc anche noi dobbiamo essere soppesati in quanto parte del carrozzone. E allora, esimi colleghi, penso che un minimo di decoro si debba pretendere anche da noi: sabato tra uomini alticci, pischelli e prostatici non era assolutamente un bel vedere…
Ma torniamo a noi.
L’intrattenimento era raffazzonato, le ragazze ballavano sulla pedana con uno scazzo imbarazzante, il topless non si è visto, gli spettacoli sono stati poco accattivanti e così i minuti che diventavano mezz’ore passavano con noia.
Tutti i difetti sopraelencati sarebbero stati trascurabili (come lo sono sempre stati in tutti i locali) se vi fossero state delle fanciulle carine capaci di fare il loro mestiere. E invece la maggior parte di queste erano veramente indecenti. Il dee-jay parlava di più di 50 ragazze (non credo fossero tante). Purtroppo almeno la metà erano impresentabili. Mi chiedo che senso abbia avere degli scaldabagni ambulanti recuperati forse in qualche mercato contadino dell’est Europa che non trasmettono la minima sensualità e servono solo ad infastidire l’avventore. Le donzelle presentabili erano poche e quelle carine ancora meno. Le poche carine, tra l’altro, non si sbattevano troppo e appena potevano si ritirano sui divanetti a chiacchierare con loro amici.
Insomma, la serata è stata estremamente negativa e questo nonostante abbia fatto privè. Per la cronaca, Alexia bel fisico ma simpatica come un trapano nelle gengive e Elena senza infamia e senza lode (ha fatto il suo compitino ma non c'è stato il giusto feeling).

Commenta
Alto