Immagino che col numero ti abbia detto che ci si può vedere fuori… giusto ? 😁In un locale cremonese Ho scambiato due chiacchiere con una tale Nella che dice lavora abitualmente qui al Life.mi ha dato num tel. Chi l@,conosce.?
Non è lei..Se è una milf alta manca dal life da molto, dove al bullipupe ?
Si è. Lei, però detto che stava solo ieri che era in pausa, poi era al life abitualNon è lei..
Questa è più giovane ed è da poco al life.
Adesso è al playgirls…giusto Giofranz ?
😁
Spero di non averti dato una delusione..Si è. Lei
certo che no, voleva solo lavorare fuori, nn credo che andrò fino @ MantovaSpero di non averti dato una delusione..
😎
Anche a me ha dato il numero ma ho capito subito che era un missile terra aria .Immagino che col numero ti abbia detto che ci si può vedere fuori… giusto ? 😁
Il numero lo dà a tutti,fa parte del gioco 😉
Di origini Albanesi che dice di vivere a Mantova …
Non concede FK ma altre sigle sì…giusto ?
Dovrei avere indovinato tutto sempre che con ogni persona nn cambi storia 🤔
anche a me ha detto così ma quando le ho proposto l’uscita ha inventato più volte scuse diverse..certo che no, voleva solo lavorare fuori, nn credo che andrò fino @ Mantova
Attenzione!!!!!!!! È un gioco preparato molto bene ti fa' credere che c'è un seguito anche fuori ma poi come tutte è una recita di scuse, rimandare a giorni e date imprecisate in modo da farti spendere nel locale .....soprattuttoIn un locale cremonese Ho scambiato due chiacchiere con una tale Nella che dice lavora abitualmente qui al Life.mi ha dato num tel. Chi l@,conosce.?
Diciamo che rimane sul vago , da l’illusione di potersi incontrare fuori dapprima al locale e poi coi messaggi vocali (dicendo che con chi le garba fa questo) ma in realtà quando si arriva al dunque ha sempre pronta una scusa .Se una ti dà il numero e non ti dice i prezzi e le sigle è tempo perso. Se lavora fuori non serve nemmeno pagarle il drink.
Alla fine è un forum che serve ad informare le persone sia in positivo sia in varie ed eventuali prese per il sedereSe interessa la ragazza e farci cose,le si telefona. Se risponde si chiarisce ,se non risponde si chiarisce questa cosa al locale. Non si capisce perché di queste elucubrazioni .
Non capisco che problemi uno deve avere nel dire se una è divertente o non lo è…paura di non trovarla libera ? Nella peggiore delle ipotesi quella sera ha risparmiato e lì spenderà in un altra occasione o cambierà lapperina se proprio non ci sta più dentro dalla pulsione di dover entrare a tutti i costi a fare un prive.Nessuno scriverà cose positive,almeno che non sia il pappone od il gestore,che è uguale . Chiunque ,se ci sono, le tiene per se ,oppure non c'è con la testa. Inoltre , se uno non è capace di gestire con serenità cose tanto banali e soggettive, rischia di fare la fine di Inquisitor Ghost
Infatti alla sera si è fatta viva con whatsapp dicendomi che sarebbe stata al locale e di raggiungerlà lesto…😀Si è. Lei, però detto che stava solo ieri che era in pausa, poi era al life abitual
@Sborropippo il top!Infatti alla sera si è fatta viva con whatsapp dicendomi che sarebbe stata al locale e di raggiungerlà lesto…😀
Se non risponde non si paga da bere per chiarire al locale, anzi al locale non si chiarisce proprio niente e si va da un’altra parte.Se interessa la ragazza e farci cose,le si telefona. Se risponde si chiarisce ,se non risponde si chiarisce questa cosa al locale. Non si capisce perché di queste elucubrazioni .
Non sò che tipo di acrobazie abbia fatto con Jason, io posso dirti, dopo un test rapido, che ha un bel corpicino (se ti piacciono magre e con fianchi stretti e seno piccolo) e quello lo lascia vedere, ma dato che si pubblicizza fidanzata con un toro da monta che la soddisfa anche più del dovuto non ha bisogno di attenzioni o consolazionie quindi niente kiss o touch (almeno con me) e di conseguneza, dato il "guardare enon toccare", per me test non superato...magari qualcun'altro sarà più fortunato.il numero che dicono gli esaltati al mic è solitamente maggiorato di 10
p.s.: in che senso questa Lolita fa acrobazie?